Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: yukino_lang08    28/06/2009    1 recensioni
Beh, non so come presentare questa storia... posso solo dire che il pretesto è una canzone bellissima, le cui note raccontano una cosa intima di me: un desiderio di tradire avvenuto per caso tramite le immagini che questa canzone evoca in me con note bellissime e sensuali. spero vi piaccia.
Genere: Song-fic, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi a presentare una nuova storia. Anche questa come la precedente storia originale è molto intima e personale, nata dal desiderio di tradire il mio ragazzo, non per noia o altro, è stato un pensiero dettato da una canzone dalle note bellissime e sensuali.
Spero che vi piaccia. 
Un grazie in anticipo a tutti coloro che la leggeranno

UN INCONFESSABILE SOGNO

 

“The Islander” diffonde le sue note in questa stanza semplice e illuminata dalla luce di un giorno che pian piano muore coperto da pesanti nuvole grigio-azzurre.

La finestra dà su una vasta pianura dove corre libero un cavallo nero come la pece.

Io sto guardando fuori, ma sto immaginando il mare che si abbatte in furiose onde su di una spiaggia della Cornovaglia.

Torno a guardare dentro la stanza e ti trovo seduto sul letto e inizi a cantare le parole della canzone, senza un apparente motivo:

 ...

 

"This is for long-forgotten
Light at the end of the world
Horizon crying
The tears he left behind long ago

The albatross is flying
Making him daydream
The time before he became
One of the world's unseen"

 

Decido d’impulso di seguirti:

 

Princess in the tower
Children in the fields
Life gave him it all:
An island of the universe

Mi metto vicino a te, guardandoti nei tuoi occhi marroni.

I nostri visi vicini mentre continuiamo a cantare:

 

"This is for long-forgotten
Light at the end of the world
Horizon crying
The tears he left behind long ago"

 

Siamo vicini, troppo…

Sento il tuo respiro sulle mie labbra, poi la tua bocca.

E non c’è più controllo.

Continui a baciarmi con passione crescente ovunque puoi e io riesco a malapena a scioglierti la coda.

Ho sempre pensato che i tuoi capelli fossero più morbidi e belli dei miei.

Cominci a togliermi e toglierti i vestiti, senza minimamente staccare gli occhi dal mio corpo.

Mi stendi sul letto e tu sopra di me.

Solo le coperte ci coprono in un abbraccio che ci unisce.

Mi baci ancora dove più ti aggrada e io poggio solo le mani sui muscoli ben modellati e scolpiti delle tue spalle.

Il mio cuore si lascia andare completamente.

Mi fai tua.

Tutto mi sembra avvolto dalla luce di tantissime candele

La canzone è finita da un pezzo eppure la parte esclusivamente strumentale risuona nella mia testa, pensando che sia il sottofondo adatto ad un momento del genere.

 

Apro gli occhi spaventata e mi accorgo di essere nella mia stanza.

“The Islander” continua a essere messa in riproduzione dal PC da chissà quanto tempo.

Un misto di sollievo e delusione mi assale: era tutto un inconfessabile sogno ad occhi aperti.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: yukino_lang08