Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: TheSlavicShadow    09/02/2018    1 recensioni
Raccolta delle storie partecipanti alla Maritombola http://www.landedifandom.net/maritombola8/
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era stato stranamente felice e sollevato di avere Tony dalla propria parte. Almeno per una volta l’inventore non era contro di lui. Era sembrato anzi disperato mentre cercava di capire cosa lui ne pensava di tutta quella nuova guerra che li vedeva coinvolti. Gli sembrava quasi di vedere gli ingranaggi del cervello di Tony che cercavano di trovare una soluzione che potesse andare bene per tutti.

Per un istante aveva anche pensato che Tony sarebbe stato dalla sua parte fino alla fine. Che sarebbe stato al suo fianco come braccio destro di un leader. Aveva avuto speranza nel credere che Tony si sarebbe schierato con lui. Che lo avrebbe accompagnato in quella missione. Vivendo con quell’uomo per anni, guardando ogni sfumatura del suo essere, aveva sperato che Tony avrebbe visto il bene di ciò che stava facendo.

Aveva sperato che Tony potesse sempre vedere oltre le apparenze. Di solito lo faceva. Di solito era l’unico che capiva il grande schema delle cose senza che nessuno gli dovesse spiegare nulla.

Tony avrebbe sicuramente capito. Tony capiva sempre. Anche quando litigavano. Anche quando passavano poi alle mani. Anche quando non si parlavano per settimane. Tony lo capiva sempre.

Lo avrebbe capito anche questa volta. Avrebbe solo dovuto parlargli e spiegargli come stavano le cose. Voleva farlo. Voleva davvero prenderlo da parte e dirgli come stavano le cose. Chiedergli di aiutarlo. Con il cervello di Tony sarebbe stato tutto ancora più facile. Avrebbe avuto accesso a tutta la tecnologia di cui disponeva e sarebbe stato tutto così semplice.

Anche solo per il fatto che avrebbe avuto Tony accanto.

Perché lo amava. Lo aveva sempre amato e lo avrebbe sempre fatto. Questa era una cosa che non sarebbe mai cambiata. Missione o non missione. Avrebbe preteso di avere delle relazioni con altre persone. Con delle donne. Il Leader Supremo non poteva stare con un uomo, questo sarebbe stato inaccettabile per il loro ideali. Ma avrebbe sempre amato Tony. Questa era una cosa che non avrebbe mai potuto cambiare.

Ed era sicuro che Tony provava lo stesso per lui. Era sicuro che avrebbero litigato di nuovo. Era certo che Tony avrebbe fatto fatica ad accettare la sua appartenenza all’Hydra, ma si sarebbe abituato all’idea. Come lui, anche Tony voleva solo salvare gli altri. Non importava con quali mezzi. Tony stesso aveva più volte fatto scelte che altri avevano giudicato come troppo forti, troppo estreme. Tony avrebbe capito.

Avrebbe solo dovuto parlargliene e Tony avrebbe capito.

Aveva bisogno della sua comprensione. Aveva bisogno anche della sua rabbia. Aveva bisogno della presenza di Tony Stark al suo fianco per poter compiere quella missione. Senza Tony sarebbe stato perso. Senza Tony era solo una missione, ma senza un vero scopo.

Senza Tony era davvero possibile continuare a vivere?

Aveva guardato la bara in cui avevano posto il corpo di Tony. Sapeva che sarebbe successo. Le guerre portano sempre delle vittime. Anche tra i capi delle fazioni che si danno battaglia. Tony era caduto di fronte ai suoi occhi e ora aveva davvero significato tutto quello che aveva fatto?

Un giorno Tony si sarebbe risvegliato da quel coma. Di questo era più che certo. Se qualcuno era capace di ingannare anche la morte, quello era Tony Stark.

Ma tra quanto? Sarebbe stato abbastanza risoluto durante l’assenza di Tony Stark?

Avrebbe potuto continuare a combattere per salvare un mondo che era stato privato dell’uomo che amava?

Please tell me you'll fight this fight
I can't see without your light
I need you to breathe into my life
Don't tell me this is goodbye
I won't grieve, it's not yet time
Each breath breathed is keeping hope alive
{Breathe - Superchick}
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: TheSlavicShadow