Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: TrashiamoStorie    09/02/2018    0 recensioni
I Disagiati Fomentati siamo io e altri ragazzi, tre di noi hanno deciso di scrivere fanfiction su di noi, questa storia narra le nostre avventure in un univeso manga in cui appariranno anche dei personaggi dei vari anime.
Genere: Comico, Commedia, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La campana segna l’ora dell’inizio delle lezioni e tutti gli studenti sono in classe a seguire le lezioni. 

“Su Gabriele corri o il prof ci ammazza!” 

“Aspetta Fra!...” 

Il ragazzo si ferma ansimando e rimuginando che non avrebbe dovuto fermarsi in quel bar a mangiare 5 crepes con la nutella solo perché venivano 1 euro l’una. Fatto sta che i due ragazzi del primo anno si prendono una bella sgridata dal loro professore. 

“Se vi ribecco di nuovo in ritardo va la vedrete con me, e ora fumare un classe!” 

“SI MADARA-SENSEI!” 
I due ragazzi gli rispondono in giro per poi correre in classe spaventati a morte e sudando freddo. 

“Gabriele, Fra cos'è successo questa volta?” Domanda Simone. 

“Sapessi…mentre venivo ho incontrato Gabriele che mi ha detto che la pasticceria ha messo degli ottimi sconti e ci siamo andati, e ci siamo finiti tutti i scompartimenti di crepes e saker” 

Risponde Fra soddisfatta di quell’impresa. 
“Fra…si nota che sei sporca su mezza faccia.” 
La ragazza si specchia e nota che ha la faccia piena di residui di cioccolato e zucchero a velo. 
“AH…Grazie Chiara gentilissima” 

“E di che…” 

Costanza si avvicina alle due e nota una certa stranezza in Chiara. 

“Perché sei vestita così…cioè…” 

“Così come?” Chiara alza un sopracciglio dubbiosa. 

“Bé…tutto questo nero…le lenti azzurre, ti sei sciolta i capelli e…e PERCHÉ HAI UN FRUSTINO DA EQUITAZIONE?” Aggiunge Fra. 

Chiara si illumina d’immenso per poi dare la sua risposta piena di convinzione e autostima. 

“Ragazzi vedere io sono il SEME SUPREMO!!” 
In quel  momento Chiara si sente come se fosse sopra uno scoglio e le onde si schiantano su esso, ma il tutto diventa una risata di gruppo sulla sua affermazione. 

“AHAHAHAHAHHAHAHA…ODDIO SCUSA MA TU SEME…AHAHAHAHAHHAHHA NON SCHERZIAMO.” 

Quella frase giunge alla povera ragazza che nella disperazione va in bagno e per la sua frustrazione si nasconde sotto i lavandini. La lezioni finiscono e tutti si recano nel proprio club, ma quella pace viene interrotta da un esplosione che proviene dal club bellico. 

“Wow Vale ci sei riuscita a ciò soltanto scindendo un nucleo di plutonio e uno di zinco” 

“Esatto Ilaria ho creato il Bazooka più potente del mondo MUAHAHAHHAHAHAHAHA!” 

Quella felicità però viene smorzato dalle urla di Silvia, anzi dalle sue lacrime, gridando che un lama le ha rotto la P.S.P 

“CAZZO ILARIA TI AVEVO DETTO DI LEGARLO…!” 

“ODDIO IL LACTOBACILLUS È SCAPPATO E SE SI METTE A CAGARE GELATO E SPUTARE BAZOOKA PER NOI È LA FINE…IL PRESIDE CI ESPELLERÀ.” 

“ODDIO HAI RAGIONE” 

Le due ragazze escono e cercano l’animale,  chiedendo in giro se lo avessero visto. 

“Ehm…no” 

“Grazie Emily” 

Emily guarda la due ragazze sparite all’orizzonte per poi ritrovarsi il professore del primo anno di fronte e come per istinto lo prende, lo sbatte al muro sussurrandogli sensualmente “HASHIRAMAAAAAA”, ma il professore pone resistenza facendo schiantare la ragazza con un shinra tensei dentro il club di arte. 

“Ehi, Emily tutto apposto?” 

“Si Mina Grazie” 

Fra le si avvicina incazzata nera fissando Emily. 

“Cazzo, sei caduta sopra il mio dungeon di carta pesta e adesso per punizione ti lego su una sedia e ti strappo le dita dei piedi e intanto mi dici quanto fa 1000-7 bastarda, e se non rispondi bene ti ficco una scolopendra nell’occhio.” 

Emily rimane impassiva e riesce a fuggire alla morsa della ragazza e si dirige al suo club annunciando ai suoi sottoposti Nivan e Marcin che aveva la robba. 

“Uhhhhh questo volta sniffiamo glitter dotato uhuhuhu” 

“Nivan, sei uno scemo dobbiamo preparare il Cosplay di MariaPia.” 

Marcin cerca di dargli un buffetto, ma per la sua bassezza non può, fatto sta che i tre si rimboccano le mani per iniziare ciò  che sarebbe stato un capolavoro. 
Nel mentre Valentina e Ilaria cercano disperatamente il Lactobaccillus,per poi sentire delle voci dal club di CrossDress. 

“Ragazzi che succede?” domada Ilaria. 

“Niente di che abbiamo trovato questo lama e lo stiamo 
vestendo, quanto gli dona la minigonna” 

“Gabriele dobbiamo aggiungere il rossetto e il fard” aggiunge Andrea. 

In quel momento il Lama si accorge delle due ragazze per poi scappare ad essere rincorso. Nel frattempo Filippo è intento ad attaccare i manifesti dei campionati regionali che ci saranno con i nomi scritti sopra di chi è stato ammesso, ma viene interrotto da una ragazza. 

“Ehi ti prego fammi entrareeeeeeeeeeeee!” 

“No, lo fai solo per stalkerare mia sorella, insomma fai paura ti si vede la bava uscire dalla bocca ogni volta che la fissi.” 

Aurora arrossisce per poi cambiare discorso. 

“Ma lei partecipa ai campionati?” 

“Farà solo i 100 m farfalla, per la staffetta non è stata ammessa per le sue assenze” 

“COOOOOOOSAAAAAAAAAAA?” 

L’urlo proviene da MariaPia che si era nascosta in una botte per un motivo a noi nascosto. 

“Come non partecipo,  sono bravissima lo sai Baka-nii “ 

“Semplice quelle rare lezioni che vieni fai il morto a galla oppure mostri i muscoli ad Aurora mentre sbava , mentre per il resto stai architettando piani malvagi per diventare una dittatrice sulla scuola.” 

“E tu come lo sai?” 

“Semplice tu quando progetti non è che bisbigli, urli e non mi fai dormire.” 

MariaPia sta per mettersi a piangere quando in sua difesa arrivano Raffaella, Costanza e Chiara che riempiono di  insulti Filippo e in più Aurora gli da uno schiaffo, la quattro si allontanano con una MariaPia differente. 

“AHHHHHHH OGGI NON È GIORNATA PERCHÉ STO SEMPRE A PERDERE, MARCO TU USI I CHEAT!!!!” 

“Non è vero Silvia è solo che io ho più esperienza dopotutto gioco di più di te a Kritika” 

“Uffaaaaaaaaa” 

Mentre i due ragazzi giocano con le proprie console nel club dei Nerd inaspettatamente passa il Lactobacillus che distrugge le loro console con un peto. 

“AHHHHHHHHHHHHH IO LO AMMAZZO MAGIA DEL GHIACCIO CONGELA IL LAMAAAAAAA!!!” 

“Si…vacci convinta” 

Mentre Marco consola la povera ragazza, passano di corsa al loro fianco Ilaria e Valentina con i polmoni ansimanti alla ricerca del loro Lama. 

“NOOOOOOOOOOOOOOO QUELLA CI AMMAZZA LEVATEIELO DALLA BOCCA” 

Ilaria e Valentina sentono le urla e vanno nella loro direzione per poi notare che il loro lama stava mangiando della stoffa dorata. 

“Marcin sculaccia il Lama, Nivan tu leva la stoffa dalla sua bocca io invece gli blocco il collo.” 

“SISSIGNORE” rispondo in coro i due ragazzi ad Emily. 
Ilaria e Valentina riescono a fermare il trio calmando il loro lama e riportarlo al suo nascondiglio. 
Mentre le due ragazze riportano l’animale, MariaPia entra nella stanza e nota che Emily, Marcin e Nivan in lacrime. 

“Che è successo?” 

“Ecco…ci dispiace ma ma il loro lama ha mangiato la tua robbaaaaaaaaa” I tre scopppiano in lacrime con il timore di una morte assicurata. 

Si girano verso MariaPia e notano che la ragazza inizia a emanare Fiamme dal colore Blu sarà la fine per la scuola?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: TrashiamoStorie