Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Connie Burton    11/02/2018    1 recensioni
[Valentine/Jocelyn/Lucian; pre-canon; angst]
La drabble partecipa al contest "Ten little Indian Boys - il contest delle dieci drabble" indetto da Setsy sul forum di EFP.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jocelyn Fray, Luke Garroway, Valentine Morgenstern
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
autore: Ekaterina_Poe (Forum), _Fernweh_ (EFP)
fandom usato: Shadowhunters
rating: Giallo
genere/i: Angst, Introspettivo
avvertimento/i: Missing Moment
n. turno: 6
eventuale Jolly: //
note: L'episodio è ambientato prima del canon ed è stato accennato in Città d'Ossa. Il titolo “Il male che lei ha amato” si riferisce sia al quinto racconto delle Cronache dell'Accademia sia al fatto che il matrimonio tra Jocelyn e Valentine ha ormai ricevuto il colpo di grazia e che lei non può più amarlo.

 


The evil she loved


Crini di fiamma e tratti perfetti di una bambola di porcellana: Valentine la guarda, ma non riesce a vederla, non l'ha mai fatto.
Sua moglie s'è artigliata il volto con le unghie e scava nella pelle alabastrina per non sentire l'anima che si spezza, dilaniata dalla vista di Lucian e del kindjal che gli ha porto per porre fine a quell'abominio.
«Ami un mostro più di tuo marito,» la accusa in un sibilo gelido quanto i suoi occhi di acciaio.
Jocelyn non solleva neanche lo sguardo, come se non esistesse, morto nel suo cuore e bandito dalla sua anima.
Finalmente ha compreso a quale demonio si è legata. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Connie Burton