Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    12/02/2018    4 recensioni
365 parole. 365 drabble/flashfic. 365 Sterek. Una al giorno.
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#24

“De-Derek?”
Stiles sta tagliando il formaggio da mettere in tavola quando, all'improvviso, in cucina entra il mannaro. Non lo vede da tre anni e ora se lo trova in casa, senza che abbia usato la porta di ingresso, e che lo guarda con occhi accesi di rosso.
“Mostrami la gola!”
Stiles appoggia il coltello sul tavolo con calma, senza distogliere lo sguardo dall'altro.
“No.”
Derek avanza, fino a mettersi dall’altro lato del tavolo, appoggiando le mani articolate su di esse, stringendo con forza il marmo.
“Mostrami. La. Gola.”
Glielo dice come un ordine, Stiles lo sente il tono di Alpha, ma con lui non funziona.
“No.”
Questa volta il tono di voce si incrina, ma lo sguardo è ancora risoluto. Derek prende un respirochiudendo i suoi di occhi. Quando li riapre sono di nuovo verdi.
“Ti prego, Stiles.”
Stiles sorride sarcastico.
“Quando ri ho pregato di non andare via hai obbedito?” gli chiede, per poi aggiungere “chi te l’ha detto?”
“Erica.”
Stiles lo sapeva, lei è sempre stata dalla parte di Derek, del suo Alpha scappato. Quindi annuisce, si avvicina e lo fissa negli occhi.
“Li vedi?” chiede, mostrando il rosso dei suoi occhi. “Ricordi cosa ti ho sempre detto sulla mia trasformazione?”
“Sì, che l'avresti accettata solo per diventare a tutti gli effetti il mio compagno.”
“Siediti.”



“Quindi hai ucciso un Alpha per salvare Scott, ma lui morendo ti ha morso e ora sei Così?”
“Esatto. Hai davvero pensato che avessi trovato un marchio di un mio compagno sul mio collo, Derek?”
“No, ho capito dal tuo odore da quando mi hai visto che cosa provi per me.”
“Cosa provo ancora per te.”
“Ma ormai ero qui e Erica non mi ha dato spiegazioni proprio perché sapeva che sarei corso da te. Sono uno stupido…”
“Sì, lo sei.”
“Voglio corteggiarti, uscire con te e farti capire che ora, stare con te, è tutto quello che voglio. Me lo permetti?”
“Non riuscirei mai a dirti di no.”



La parola era “GOLA ”.
Beh, volevo Stiles Alpha. A domani
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992