Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    17/02/2018    3 recensioni
365 parole. 365 drabble/flashfic. 365 Sterek. Una al giorno.
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#29

Sai che dovresti fare un piccolo sforzo. Sai che dovresti girarti, salire in macchina e andare via da quel posto. Sai soprattutto che Derek non tornerà indietro, che quell’ultimo mezzo sorriso rivolto a te, a tutti voi, era un addio.
Sai che quella che senti sul braccio è la mano di Scott, il tuo migliore amico che sta cercando di farti tornare alla realtà, che sta cercando di darti conforto perché lui sa. Sa che ti stai mordendo la parte interna della guancia per non urlare, per non crollare. Sa che hai i pugni stretti perché ti stai conficcando le unghie nei palmi. Sa che il tuo respiro è affaticato perche ti stai sforzando.
Quello che non sai tu, però, è che Scott tu conosce davvero così bene che sorprende anche te. Senti la sua presa lasciarti il braccio, lo vedi avanzare, metteresi di fronte a te e prenderti il viso tra le mani.
Ti irrigidisci ancora di più perché no sai cosa gli prende, ma è lui a spiegartelo.
“Stiles, puoi farmi un piacere?” ti chiede e tu annuisci.
“Prima che faccia partire l'auto, puoi andare da Derek e, per una cazzo di volta, essere egoista e pensare a te stesso?”
Scott continua a fissarti senza spostare le mani, tu sbatti gli occhi e apri la bocca, ma tutto ciò che esce è un respiro affannato, perché il tuo cuore batte troppo veloce e senti come se avessi corso almeno un chilometro.
Ti senti come se avessi corso per arrivare giusto in quel punto, tra le mani del tuo migliore amico che ti obbliga quasi a fare quello che ti sta dicendo lo stomaco e ad accettarne tutte le conseguenze.
Chiudi gli occhi, inspiri profondamente e li riapri.
“DEREK!”
Urli e il mondo si ferma nell’esatto momento in cui Scott si sposta e tu incroci lo sguardo dell'altro che si è affacciato dal finestrino.
Ti pieghi appoggiando le mani sulle ginocchia, come se fossi davvero fisicamente sfinito, e forse è così.
Derek ti fissa, senti la portiera scattare e lo vedi scendere dall'auto. Ti è parso anche di vedere un sorriso e vedergliscuotere la testa, ma non ci giureresti.
Ti rimetti diritto appena è di fronte a te e, quando lui fa per parlare, lo anticipi.
“Non te ne andare. Ti prego, ti scongiuro, ti supplico, non andare via di nuovo.”
Glielo dici con le lacrime agli occhi, stringendo di nuovo i pugni.
Stranamente lui sorride, sorride davvero. Vagamente il tuo cervello ti dice che non hai mai visto Derek sorridere, ma va in corto nel momento in cui non senti più la terra sotto i piedi.
Derek ti ha stretto le braccia intorno alla vita e ti ha sollevato abbracciandoti, affondando il viso nel tuo collo.
Tu ti aggrappi alle sue spalle, pensi che tutto quello sia assurdo, che, porca puttana, Derek ti sta facendo roteare come nell3 commedie romantiche, ma te ne freghi. Decisamente.
“Grazie per avermi detto di restare.”
Te lo sussurra contro il collo e tu stringi ancora di più la presa e pensi che è quello l'unico sforzo che vuoi fare. Pensi di voler passare tutta la vita a sforzarti di tenere con te quell'uomo meraviglioso che ora ti guarda e sorride ancora.
“Bentornato a casa, Derek.”



La parola era “SFORZO ”.
È una mia libera interpretazione ed immaginazione dell'ultima scena in cui appare Derek, alla fine della quarta stagione. A domani
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992