Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    17/02/2018    1 recensioni
Come avranno vissuto il loro innamoramento, Steve e Bucky negli anni 40? Scopriamolo insieme
- la storia si ricollegherà successivamente al presente -
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Steve e Bucky erano in una tenda dell’accampamento americano, per riposarsi, dopo essere scappati all’HYDRA, Steve si era tolto l’armatura e ora era rimasto solo con dei pantaloni morbidi e a petto nudo.

“Steve? Disturbo?" Gli chiese l’amico.

“Entra pure Bucky.” Gli disse Steve.

“È..davvero PAZZESCO.” Disse Bucky, guardando il torace dell’amico.
 
Steve gli sorrise. Sembrava diventato d’un tratto imbarazzato, o timido, ma non si spostò quando vide l’amico avvicinarsi davanti a lui e continuare a fissarlo rapito, toccandogli il torace con le dita.

Il torace di Steve subì un leggero tremolio e retrocessione al contatto, ma cercò di non darlo a vedere.

Bucky gli girò in tondo e gli sfiorò le spalle e la schiena.
 
D’un tratto Steve si sentiva a disagio, ma sembrava un disagio piacevole. Una bella sensazione.

Come stare dentro una bolla. A lasciarsi toccare da qualcuno a cui non dispiaceva.
 


Bucky da parte sua era ipnotizzato dalla bellezza di Steve, che ora andava ad amalgamarsi perfettamente a uguale intensità per il sentimento d’amore – non realizzato ancora – che provava per lui.
 
Restavano lì entrambi, senza capire cosa stesse succedendo, né cos’era quella cosa che aleggiò per un momento tra di loro.

“Dovremmo..andare..” disse Bucky con voce sospirata, tenendogli le mani sulle spalle. Si sentiva imbarazzato da quell’improvvisa vicinanza.

“Sì.” Disse Steve, che era ancora girato di spalle, anche se a dire la verità, gli piacevano quelle attenzioni del suo amico.

Anche se erano durate troppo poco.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza