Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Cassie_Autumn    29/06/2009    1 recensioni
La pioggia cade a dirotto sulle strade di Diagon Alley. Si è appena messo al riparo, quando una figura minuta gli sbatte contro rischiando di cadere. D’istinto le mette un braccio attorno alla vita impedendo la caduta. Abbassa lo sguardo e incontra i grandi occhi scuri di lei. Da quanto tempo lei, Grifondoro, lui, Serpeverde, non si incontravano?
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
boooh

“Io su di lei…Il vento su noi…

Tra Paura e passione

Pelle su pelle…noi siamo gli amanti
nel poco tempo
Prigionieri di un mondo
Che manca d’esempio io…”

Biagio Antonacci – Coccinella

 

 

PRESENTE – INCONTRO CLANDESTINO

 

“Mio Marito tornerà a casa fra poco”

Pronuncia quelle poche parole come una condanna.

Si alza dal letto sfatto e si affretta a cercare i vestiti sparsi ovunque.

Gesti nervosi. Agitati. Litiga con la cerniera del vestito, imprecando sottovoce.

L’uomo si alza dal letto e, coperto solo da un paio di boxer, le si avvicina piano.

Le stringe la vita sottile, guardandola negli occhi castani attraverso lo specchio che hanno di fronte. Ghigna come solo lui sa fare prima di scostarle i capelli e baciarla sul collo.

La bacia sensualmente e lei rabbrividisce sotto il suo tocco.

È una tortura.

Un’incredibile e bellissima tortura.

Ed è s b a g l i a t o.

Incredibilmente sbagliato quello che fanno.

Ma non ne possono fare a meno.

Lei si volta e lo guarda negli occhi grigi.

Per un attimo, ma solo per un attimo, il suo pensiero va a suo marito e ai suoi occhi.

Così diversi dai suoi. Così lontani da ciò che per lei, ora, è importante.

L’uomo avvolge di più le braccia attorno al sottile corpo della donna.

La avvicina ancor di più a se. Le bacia il collo, nuovamente.

La sua mano corre alla dispettosa cerniera dell’abito. La fa scendere lentamente provocandole brividi intensi.

“È Tardi.” Mormora la donna sospirando.

L’uomo per tutta risposte le cattura le labbra in un profondo bacio, mentre si avvicina al letto, facendo scivolare il fine abito di sartoria per terra.

Lei non può che arrendersi.

Perché è una tortura.

La sua dolce e amara t o r t u r a.

E non può farne a meno.







~ Angolo Autrice ~

 

Bene, Eccomi tornata con questa nuova storia, non ho ancora finito la maturità ma questa storia mi implorava di essere pubblicata.

È ispirata a Coccinella di Biagio Antonacci, mi è venuta in mente mentre in macchina l’ascoltavo…all’inizio era tutt’un'altra storia (anche se il fondo di base era lo stesso) ma scrivendola mi sono accorta che qualcosa non quadrava e dopo averla scritta, abbandonata e ripresa è uscita questa versione…

È una storia a capitoli, la maggior parte dei quali già scritta, dovrebbero essere 36 o 37 circa, non di più, a meno che non decida di riscrivere tutto completamente….

Non saranno mai capitoli molto lunghi, al massimo 500 parole se tutto va bene…ogni capitolo è intervallato da una “mezza-drable” di 55 parole, che all’inizio penso sembreranno un po’ strane ma poi capirete tutto…

Che altro dire, salvo imprevisti dovrei pubblicare una volta a settimana, di lunedì, ma non posso assicurare niente, tanto che agosto sono in ferie e probabilmente nella settimana che va dal 10 al 18 luglio dovrei subire un intervento alle gambe, ma comunque dovrebbero essere solo 2 giorni di ospedale quindi posterò lo stesso XD…

Ora basta tediarvi, vi lascio…

Ci vediamo alla prossima puntata e mi raccomando C-O-M-M-E-N-T-A-T-E!!

Baci Aly.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cassie_Autumn