Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    22/02/2018    1 recensioni
365 parole. 365 drabble/flashfic. 365 Sterek. Una al giorno.
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#33

“Potrebbero darmi le medaglie d'oro, argento e bronzo alle olimpiadi della sfiga!”
“St-Stiles?”
“Sì! Io! Stiles! Lo sfigato che se ne va di casa perché non riesce a stare più nel posto di merda in cui l’hai lasciato, lasciando padre e amici, per cambiare aria. Che si iscrive al college in culo al mondo per cambiare aria e chi incontra? TE! Sono o non sono sfigato?!”
“Innanzitutto siediti e smettila di urlare.”
“Siediti e smettila di urlare, gne gne gne! Uffa!”
“Stiles!”
“Non è giusto, Derek!”
“Forse no, ma non è colpa mia se ti iscrivi al college di New York, affitti una stanza in questo palazzo e la affitti proprio sul mio pianerottolo.”
“Da quando sai che sono qui?”
“Da quando hai messo piede qui dentro. Lupo, ricordi?”
“Giusto. Voi e i vostri super poteri del cazzo!”
“Modera il linguaggio! E comunque, se non vuoi essere mio vicino di casa, puoi andartene.”
“Dove diavolo la trovo un’altra stanza che costa così poco?! Vattene Tu!”
“Sono qui da tre anni, non ci penso proprio.”
“Uffa! Uffa! Uffa!”
“Però posso evitarti. Se sento che sei nei paraggi, non mi faccio vedere.”
“Potrbbe essere una soluzion- NO, E INVECE È UNA CAZZATA! PERCHÉ IO COMUNQUE SO CHE SEI DALL’ALTRA PARTE DEL MURO!”
“Sono abbastanza spessi.”
“Non fare lo stronzo!”
“Stiles, io davvero non capisco. Ci siamo lasciati quattro anni fa, per scelta tua, tra l’altro. Tre anni fa sono andato via e non ci siano né visti né sentiti e ora mi vieni a dire che, dopo quattro anni, sei ancora innamorato di me e, nonostante non mi vedessi, non volevi stare più nei luoghi che abbiamo vissuto insieme?”
“ESATTO! Cioè no…cioè si, hai ragione, sono un cazzone e mi sto agitando per niente, okay, torno dall’altra parte del muro.”
“Perché mi hai lasciato?”
“Perché sono un deficiente, vale come risposta?”
“Se me lo dici con quel broncio…”
“Non stai con nessuno?”
“No.”
“Non sei stato con nessuno?”
“Nemmeno.”
“Anche tu mi ami ancora?”
“A quanto pare, sì.”
“Perché non me l’hai mai detto?”
“Perché mi hai lasciato tu e ho rispettato la tua decisione del cazzo.”
“Avevo paura.”
“Lo so.”
“E comunque non me l’hai detto.”
“Sapevo che saresti tornato, in un modo o nell’altro. Il destino ci ha solo aiutati.”
“…che film stavi guardando?”
“Interstellar.”
“Posso guardarlo con te?”
“Certo.”



La parola era “MEDAGLIE ”.
Ho un po' di giorni arretrati, forse due. Giuro che recupero. A domani
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992