Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: lisainfangirlsland    25/02/2018    1 recensioni
"Ti serve un maestro... Ti mostrerei le vie della Forza!"
Sono di nuovo nella foresta. La spada laser di lui che blocca mia. I miei respiri si fanno veloci, sento il vuoto alle mie spalle. Lo guardo negli occhi, mi sta supplicando...
"Sì..." Sussurro io, e lui si allontana, spegnendo la sua arma. Mi porge la mano, questa volta con decisione. Io la afferro, e tutto intorno a me sbiadisce...
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kylo Ren, Rey, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci sono delle persone destinate a stare insieme. Non importa cosa facciano, non possono restare separati. La distanza li uccide poco a poco, costringendoli a ricongiungersi. Non tutti i rapporti sono così, e questa è anche una fortuna, poichè un amore del genere non sempre finisce per il meglio. Sono abbastanza certa che questo sia uno di quei rapporti, almeno dal mio punto di vista. Ho mollato tutta la mia vita per lui. Certo: non è che fosse proprio una bella vita, cercando ogni giorni pezzi di astronave tra i rottami, in un pianeta desertico, faticando per ogni singolo grammo di cibo o acqua. E' assolutamente vero, non era la vita che volevo, ma sapevo cosa avrei dovuto affrontare ogni giorno, sapevo che ogni giorno mi sarei svegliata e sarei uscita, per cercare qualcosa di utile per sopravvivere fino al giorno successivo. Ora, con Kylo, niente è certo, tutto è un'incognita. Non so cosa farò domani, e questo mi spaventa, ma con lui riuscirò ad affrontarlo.

Ma lui resterà sempre al mio fianco?

"Rey, stai pensando troppo, dormi" dico tra me e me. Sono sdrariata sul letto nella mia stanza da ore, cercando di dormire. Sono passati solo due giorni dall'attacco della Ribellione, eppure Kylo è già pronto e operativo. Come fa quel ragazzo? Gli hanno appena sparato, e sembro più stanca di lui! Mi ha detto che domani mi sarei dovuta svegliare presto, perchè aveva dei piani per me... Non so cosa aspettarmi...

Mi giro e guardo l'orologio: le 3:00.

"Hai tre ore di sonno Rey, vedi di sfruttarle" penso girandomi e chiudendo gli occhi.

Sembrano passati due minuti quando sento suonare la sveglia. Sbuffo, e rotolo giù dal letto. Lo sapevo che sarei stata stanchissima...

Vado in bagno e mi preparo. Mi sto infilando le scarpe quando sento bussare. Vado ad aprire. "Buongiorno" dico baciando Kylo. "Cosa facciamo oggi?"

"Buongiorno! Oggi abbiamo un programma molto intenso, quindi andiamo, ti spiego strada facendo."

Camminando per i corridoi, mi illustra i programmi di oggi: scelta della nuova uniforme, incontro con alcuni generali, incontro con i Stormtrooper capo, allenamento, ma prima... presentazione a Snoke.

"E quando respiriamo?" dico sarcasticamente, per coprire l'ansia.

"Non essere in ansia per Snoke, lui ti voleva dalla nostra parte, credo che sarà soddisfatto, forse addirittura di buon umore..."mi dice sorridendo. "E comunque, se tutto va bene abbiamo la sera libera..."

"Fantastico!" L'idea di incontrare il Leader Supremo mi mette ancora in soggezione, ma sapere che avremmo avuto un po di tempo per noi mi fanno sentire meglio.
Saliamo su un ascensore e Kylo preme il tasto più in alto. Mentre saliamo lui mi da alcuni consigli: "Inchinati quando entri, parla solo se interpellata, ma mostrati sicura. Non deve pensare che sei una bambina indifesa."
Annuisco. Posso farcela, posso farcela, posso farcela. Non devo fare nulla di così difficile.
Le porte si aprono e davanti a noi c'è una stanza enorme con le pareti rosse. Alcune guardie vestite anche loro in rosso sono disposte attorno al trono su cui è seduto Snoke in persona. Mi viene la pelle d'oca. É così strano... 
"Non fissare, Rey" mi dico, e seguo Kylo, che si sta avvicinando. Si ferma a metà strada e fa un inchino. Io lo imito, guardando a terra.
"Giovane Rey..." Sibila lui mentre ci alziamo. "Finalmente ti sei unita a noi, sono molto felice di averti tra le nostre fila." Dice con un sorriso inquietante. Un brivido mi percorre la schiena. Snoke è evidentemente un alieno, e il suo viso è deturpato da orribili cicatrici.

"Grazie, Leader Supremo." Dico, cercando di mantenere una voce ferma e sicura.

"Kylo Ren, come va la ferita?"

"Non è nulla..." 

"Molto bene... Hai molto lavoro da fare. Priorità assoluta: Skywalker. Novità su di lui?"

"Nulla. Il pianeta indicato sulla mappa era deserto, probabilmente è scappato o é tornato alla Resistenza. In ogni caso, non ho percepito movimenti nella Forza, quindi non penso che possa essere pericoloso..."

"Bene... Hai altri due compiti importanti: la ricerca della base Ribelle e il suo annientamento, e l'addestramento della tua nuova apprendista."

Un leggero sorriso compare sulle labbra di Kylo: "Certamente, Leader Supremo." 

"Andate, e non deludetemi..."

Sono quasi le sei, e io entro in camera, stravolta. Non ci siamo fermati un attimo! Il Primo Ordine é una macchina da guerra, e non si ferma mai. Ma, se devo essere sincera, non mi dispiace. Ho partecipato alle riunioni con i generali, e sono stata anche utile, proponendo nuovi sistemi di sicurezza (sulla base StarKiller  non avevano le telecamere, e io sono riuscita a fuggire perché c'era solo una guardia alla porta). Ogni volta che intervenivo e proponevo qualcosa di interessante, Kylo mi guardava con una particolare luce negli occhi. Era fiero di me, lo sapevo. Nessuno mi aveva mai guardato così...

Guardo l'orologio. 6:10. Kylo passerà alle 7:30. Ho tanto tempo per prepararmi. Vado in bagno e faccio una lunga doccia. Mi asciugo i capelli e li sistemo in tre chignon, uno sopra l'altro.
Mi metto una semplice maglia nera e dei pantaloni da allenamento. Ancora mi fa strano vestire completamente di nero... Tra poco arriverà la nuova divisa, o meglio, la mia nuova "armatura", che mi "aiuterà a non sembrare debole, e ad intimidire le persone" aveva detto Kylo. La sua maschera gli da sicurezza davanti alle altre persone, e impedisce loro di vedere le sue emozioni. Ma ora, da quando sono arrivata io, mi ha detto che la indossa sempre meno...

Sento la porta aprirsi e mi giro. Kylo entra nella stanza: "Pronta?"

"Certo, dove andiamo?" 

"Lo scoprirai..." 

Lo seguo per i corridoi della nave, pieni di soldati e generali che andavano avanti e indietro, creando una grande confusione. Cerco di prendere la mano di Kylo per non perdermi, ma lui la tira indietro. "Non qui."

Arriviamo in una zona completamente deserta. "Scusa se ho reagito male prima, ma nessuno deve sapere che siamo più di apprendista e Maestro. Le voci girano, e se Snoke dovesse scoprirlo..." Annuisco, meglio evitare...

Lui si ferma davanti ad una porta e mi dice: "Chiudi gli occhi..." 

Entro nella stanza, la mano di lui sulla mia schiena, che mi guida e mi fa sedere ad un tavolo.

"Okay, ora puoi guardare..."

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: lisainfangirlsland