Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: meriluna    29/06/2009    1 recensioni
Dopo quello che era successo quella notte non era più tornata a Konoha. Purtroppo o per fortuna il fato volle che il suo destino e quello di Konoha si incontrassero di nuovo. Se vi ho incuriosito leggete!!
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3°




L'indomani mattina:

M: Shizui svegliati dobbiamo andare.

Mery continuava a scuoterlo e a chiamarlo da mezz'ora ormai e lui niente,continuava a starsene sotto le coperte.

M:“Ok lo hai voluto tu!”

Mery afferrò il bordo delle coperte e le tirò via. A quel cambiamento di temperatura Shizui sobbalzò girandosi verso di lei.

Sh: waaaah(sbadiglio)ma è ancora presto.

Disse assonnato. Non si era ancora reso conto di essere nudo davanti a lei.

M: Bhe il tempo che ci prepariamo e facciamo colazione e si fanno le sei. Su alzati altrimenti ti butto giù dall'albero. E smettila di dormire nudo.

Senza aggiungere altri uscì dalla stanza e solo in quel momento Shizui si rese conto che Mery lo aveva visto completamente nudo... di nuovo!

Sh: Si mi alzo mi alzo.... sei peggio di mia madre.

Borbottò convinto che lei non lo stesse sentendo. Ma da fuori ebbe la sua risposta.

M: L'acqua è calda se vuoi farti una doccia veloce,io vado a preparare la colazione!

Shizui sospirò prendendo i suoi abiti e dirigendosi in bagno per una doccia.... quando ne usci un profumo dolce lo invase e il suo stomaco cominciò a brontolare cosi scese in cucina per fare colazione.

Attraversata la soglia trovò Mery intenta a mettere quello che sembrava spremuta d'arancia nei bicchieri affianco ai piatti,al cui interno c'erano delle crepes al cioccolato ancora fumanti.

Shizui si lecco le labbra e si sedette a tavola cominciando a mangiare.

Sh: Deliziose!!

Mery gli sorrise per poi avvicinarsi e togliergli,con il pollice, un po' di cioccolata dalla guancia e leccarla via facendo arrossire il ragazzo.

M: Sono contenta che ti piacciano. Meglio che ci sbrighiamo altrimenti saremo noi in ritardo.

Disse sedendosi e cominciando a mangiare a sua volta mentre Shizui annuiva guardandola esterrefatto.




Dopo 15 minuti stavano saltando da albero ad albero a grande velocità.

Sh: Mery perché non hai detto a Naruto l'incantesimo per rafforza il sigillo?

Chiese il ragazzo curioso correndo al suo fianco.

M: Bhe perché voglio vedere se ne ha veramente bisogno. Naruto è un ragazzo forte e poi devo parlarne con gli altri per sapere se sono disposti ad aiutarmi.

Rispose lei avanzando il passo. La sera precedente aveva fatto la ramanzina a Kakashi e non voleva rischiare di arrivare in ritardo!

Sh: Penso che questo viaggio sarà più noioso del previsto,dobbiamo sconfiggere l'Akastuki,trovare Sasuke e – Subito si tappo la bocca e la guardo per poi ridere nervosamente – Ops scusa.

M: Non ti preoccupare,non mi fa più effetto sentire quel nome.... anche se ripensare a lui mi fa torna in mente la sua famiglia e il modo meschino in cui hanno ucciso la mia.

Rispose indifferente. Brutto segno! Quando Mery faceva l'indifferente voleva dire solo due cosa: O stava soffrendo come un cane o ribolliva di rabbia.

Sh: Su non ci pensare – All'improvviso un orribile sospetto si insinuava nella sua mente – Hey non vorrai mica distruggere il villaggio?

Chiese guardandola sospettoso e ridendo interiormente per quella sciocca affermazione.

M: La tentazione è forte ma dopo tutto questa gente non c'entra niente... eccolo,il cancello di Konoha.... Uff ancora non sono arrivati.

Come al solito non lo lasciava mai finire un discorso.

Sh: Siamo in anticipo di 15 minuti.

Cercò di giustificarli lui con scarsi risultati.

M: Uff che palle!

Con un agile balzo salirono su un albero e si sedettero su un ramo.

Sh: Senti....

Cominciò lui venendo bruscamente interrotto.

M: No non ti preoccupare

Rispose prontamente lei chiudendo gli occhi.

Sh: Non ho ancora detto niente.

Si difese lui sorridendo. Quella ragazza lo divertiva molto.

M: Volevi chiedermi se quando vedrò Sasuke non gli salterò addosso per ammazzarlo... in realtà non so se riuscirò a mantenere la calma ma sta certo che ci proverò. Ed inoltre non voglio dare un dispiacere al piccolo Naruto.

Rispose pendendosi subito di aver usato l'aggettivo piccolo.

Sh: Lo conosci solo da un giorno e già ti ci sei affezionata!

Affermò lui guardandola divertito. Mery scosse vigorosamente la testa arrossendo un po' e mettendo su un piccolo broncio.

M: No ti sbagli,non mi affeziono più a nessuno dopo la perdita dei miei genitori.

Rispose ritornando seria e distogliendo lo sguardo da quello di Shizui che sembrava capace di leggergli dentro.

Sh: Sai che quel biondino è speciale e sai che non c'è modo di non provare affetto nei suoi confronti quindi non mentire... non a me per lo meno....

Rispose lui abbassando lo sguardo mentre le guance gli si coloravano di un leggero rosa. Forse quella era l'occasione che stava aspettando!

M: E perché non ti dovrei mentire?

Chiese lei tornando a guardarlo e stupendosi del rossore che gli imporporava le guance. Shizui non era un tipo che arrossiva... almeno ché non ci fosse qualcosa sotto!

Sh: Bhe..

Shizui prese un bel respiro ma in quell'istante Mery spalancò gli occhi. Non era possibile che... no doveva impedirlo! Si guardò in torno e quando intravide i ragazzi interruppe bruscamente Shizui.

M: Ho eccoli!

Disse balzando giù dal ramo. Il suo cuore gli batteva a mille, sperava solo che Shizui non se ne accorgesse.

I suddetto ragazzo sospirò sconsolato. Come sempre Mery non lo lasciava mai finire di parlare

Scese dall'albero e atterrò di fronte ai tre ragazzi.

M: Ben arrivati. Siete in ritardo e mezzora che vi spettiamo.

Brontolò lei guardandoli torva.

Sa: Ma che dici?! Sono le sei in punto.

Rispose scandalizzata Sakura. Quella ragazza le dava sempre di più sui nervi.

M: Comunque sia muoviamoci,non voglio passare tutta la giornata qui.

Continuò lei girandosi e cominciando a camminare.

N: Ma non aspettiamo il maestro Kakashi?

La fermò Naruto afferrandole un polso.

M: Gli avevo detto di arrivare puntuale e non intendo aspettare un minuto di più!

Rispose strattonando il braccio e riprendendo a camminare. Era una cosa stupida e insensata prendersela con lui. Sospirò ripetendosi mentalmente di calmarsi quando una nuvola di fumo esplose proprio davanti a lei facendola tossire.

Dalla nuvoletta di fumo apparve Kakashi che li guardava sorridendo

M: Cof cof ma dico non poteva comparire un metro più in là cof cof.

Chiese tossendo e guardandolo male.

Ka: Scusate il ritardo ragazzi è solo che una vecchietta...

Cercò di giustificarsi provocando il sospirare generale e una ramanzina da parte di Naruto.

N: Si si le sappiamo le sua scuse maestro.

L'interruppe Naruto pronto a fargli una ramanzina ma anche lui venne interrotto.

Sh: Basta non perdiamo tempo andiamo!!

Mery e Shizui si incamminarono inoltrandosi nella foresta mentre il team Kakashi li seguiva mantenendo una certa distanza avvertendo la strana atmosfera che si era venuta a creare.

Ka: Ma si sono svegliati con la luna di traverso?

Chiese Kakashi guardando i suoi allievi che alzarono le spalle e scuotendo la testa,segno che anche loro non sapevano niente.

In tanto qualche metro più avanti Mery e Shizui si guardavano in modo sospetto intorno.

M: Lo senti anche tu vero?

Chiese Mery pronta ad estrarre un kunai al primo segno di pericolo.

Sh: Si. E' da quando siamo in viaggio che lo sento. Eppure è da imprudenti, infondo siamo ancora vicini al villaggio,è mai possibile che ci stiamo sbagliando?

Si chiese il ragazzo. Era impossibile che si stessero sbagliando.

M: No non ci stiamo sbagliando. Sento i loro passi,avverto i battiti dei loro cuori,percepisco il fruscio leggero che producono i mantelli al contatto con la terra. Sono loro ne sono certa! Meglio tenere gli occhi aperti.

Sh: Sei molto nervosa,questo significa che le persone che ci seguono sono molto potenti.

Mery scosse la testa continuando a guardarsi attorno in modo circospetto.

M: No,non è per questo che sono nervosa.... il fatto e che sento un paio di occhi penetranti addosso che mi scrutano,sembra che vogliamo leggermi dentro- sposta la coda dell'occhio dietro di se- eppure non sono loro che mi guardano! Aspetta,voglio provare a concentrarmi un attimo...- La ragazza si fermò chiudendo gli occhi e in quel momento lo vide. Itachi Uchiha la stava osservando e con lui c'erano altri membri dell'akatsuki - Si li vedo,sono dell'Akatsuki uno di loro è un Uchiha... quello è Itachi!

Subito astrasse un paio di kunai e si mise in posizione.

M: MALEDETTO BASTARDO FATTI VEDERE!!

Cominciò a gridare guardandosi sempre intorno. Shizui le si avvicinò mettendole una mano sulla spalla.

Sh: Sssh sei pazza!

Le disse Shizui mentre gli altri le si avvicinavano preoccupati.

N: Mery che ti prende?

Chiese Naruto appoggiandole una mano sulla spalla.

M: COME FATE A NON ACCORCERVENE... CI STANNO SEGUENTO..... SONO I MEMBRI DELL'AKATSUKI E UNO DI LORO E' QUELLO STRONZO DI ITACHI!!

Era adirata,ma con se stessa,pensava che dopo tanto tempo avesse acquistato un certo autocontrollo e invece....

Un fruscio alla sua destra la fece scattare e cominciò a lanciare kunai in quella direzione.

M: E' inutile che scappi tanto ti prenderò..... RADICI AVVOLGENTI!!!

In un attimo le radici degli alberi uscivano fuori dal terreno e si diressero verso i tre membri dell'Akatsuki catturandoli e portandoli di fronte all'evocatrice dell'incantesimo.

: Come diamine hai fatto a catturarci!!

Chiese incredulo uno di loro che aveva l'aspetto di una pianta.

Mery non lo ascoltò,i suoi occhi erano puntati su Itachi che la guardava con freddezza come sempre.

M: Maledetto bastardo.... ho aspettato tanto,ma finalmente potrò ucciderti.... QUESTO E' LA TUA FINE ITACHII!!

Una potenza spaventosa si sprigiono dal corpo della ragazza,cosi forte che le radici si strinsero facendo in mille pezzi i due membri dell'Akatsuki,mentre Itachi era riuscito a liberarsi.

M: COMBATTI CONTRO DI ME ITACHI!!

Urlò furiosa Mery preparandosi al combattimento. Questa volta per Itachi sarebbe stata la fine.

I: l'ultima volta che abbiamo combattuto hai perso miseramente,se vuoi farti umiliare una seconda volta a me sta bene.

Rispose l'Uchiha maggiore ghignando senza scomporsi minimamente.

M: Questa volta sarai tu a morire,PREPARATI!!

Mery alzò la mano destra formando una sfera nera al suo interno che si ingrandì sempre di più. Quando fu abbastanza grande la scagliò contro itachi...



Spazio Autrice

Ecco anche questo è finito!! Allora che ve ne pare? Vi piace la storia?

N: SIII! Mi intriga molto!!

Naruto non avevo chiesto a te ma hai lettori, comunque sono contenta che ti piaccia^.^ Senti ma hai visto Sasuke?

N: No mi dispiace. Ieri quando sono tornato a casa la sua roba non c'era più!

O.O Non-non si sarà mica...

I: Si, si è licenziato. Però se vuoi lo puoi trovare al bar qui di fronte.

*Me irrompe nel bar con un'ascia in mano*

Sa-su-ke!! è.é

Sas: S-si...?

TORNA SUBITO ALLA POSTAZIONE DI LAVORO CHE NEL PROSSIMO CAPPY ENTRI IN SCENA TU!!

Sas: S-si subito!!

*Sasuke corre a nascondersi dietro Naruto*

Grazie infinite a voi che avete letto e commentato spero di non deludervi!!

Un bacione alla prossima!! ^.^


PS. Aggiungerò un cappy al giorno!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: meriluna