Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: jarmione    26/02/2018    1 recensioni
ATTENZIONE!! UN ISABELLA DIVERSA DA QUELLA CHE CONOSCIAMO!!
“Hai intenzione di dirlo ad Esme?”
Carlisle si morse il labbro inferiore, senza rispondere.
Sapeva che Edward gli avrebbe letto la mente, aveva ben poco da dire a quel ragazzo.
“Hai idea delle conseguenze?”
“Ne sono consapevole”
“E di noi?” Chiese ancora Edward “Rosalie non sarà d’accordo e Jasper non sempre riesce a controllarsi”
“Risolverò anche questo” tagliò corto Carlisle, uscendo dalla macchina e salendo le scale.
Edward lo raggiunse.
“Spero tu sappia quello che fai” e detto questo se ne torno nella sua stanza.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avrebbe preferito non saperlo.
Avrebbe voluto che il suo bene…il suo amore per Edward fosse si mutasse in odio, così da poter dire che non le interessava nulla di lui.
Invece sentì il suo cuore frantumarsi in mille pezzi e cadere a terra.
Pensò che da un momento all’altro le potesse venire un infarto ma non accadde e questo la fece stare anche peggio.
Voleva morire piuttosto che sapere una cosa del genere.
Sentì le gambe cederle ma, quando sembrò sul punto di cadere, si ritrovò col fondoschiena su una sedia.
Carlisle, grazie alla sua velocità, aveva preso una sedia e gliel’aveva messa sotto appena in tempo.
“Bella…”
“Dov’è?” fu l’unica domanda che riuscì a porre
“Non è più qui…” tagliò corto Carlisle, lasciando però trasparire che sapeva dove poteva trovarlo.
“Dov’è!?” chiese lei con più insistenza.
Carlisle non ebbe parole.
Non credeva che bella avesse così tanto da coraggio.
“Non so…se posso dirtelo”
“Perché?”
“Potrebbe ucciderti, Bella” spiegò “se ti trova non è detto che riesca a trattenersi, non ha lo stesso autocontrollo dei Volturi e…” deglutì “credimi, Bella, il tuo odore è molto potente e richiede uno sforzo incredibile per starti vicino senza saltarti addosso e questo vale anche per noi che ci nutriamo di animali”
Bella pensò in fretta.
Carlisle, Esme e gli altri erano la sua famiglia e stessa cosa valeva per Edward.
Era la sua famiglia e, avendone una, non aveva intenzione di lasciarla andare, non più.
E poi voleva rivederlo, anche se ciò significava morte certa.
Non aveva mai pensato molto alla morte, ma morire per qualcuno che si ama è un bel modo per andarsene.
E lei Edward lo amava…lo amava davvero.
Non avrebbe resistito un minuto di più.
“Non mi importa” disse secca “dimmelo…per favore” cercò di mantenere un tono gentile.
Non era il caso di essere aggressivi.
Carlisle lo faceva solo per proteggerla.
L’uomo fece per rispondere ma venne interrotto da Alice, che fece capolino dalla porta.
“Eccoti qua!” cinguettò “hai un odore così potente che è stato facile individuarti” chiuse la porta “la festa è per te, dai vieni!”
Bella non rispose e Carlisle le scoccò un occhiata, facendole capire che Bella sapeva di Edward.
“Oh…” fu l’unica sillaba che uscì dalla sua bocca.
“Avvisa Esme che mi assenterò per un po’”
Alice assunse uno sguardo cupo e preoccupato, i suoi occhi fissavano il vuoto.
“Alice…”
“Non so se è una buona idea”
“Mi ucciderà?” chiese Bella a bruciapelo, sapendo che Alice vedeva il futuro “o ucciderà Carlisle?”
La mora scosse la testa “No quello no ma…”
“Alice” Carlisle mise le mani sulle spalle della figlia “qualunque cosa accadrà ci sarò io a proteggere Bella”
Alice lo guardò e i due parlarono sussurrando.
“Carlisle la tua resistenza al sangue umano non ti sarà d’aiuto”
“Posso farcela, ho più controllo di quanto immagini, ti ricordi con quel ragazzino al pronto soccorso due anni fa? Non sarà diverso”
“Ascoltami, ti prego, Bella ha un odore potente” disse “succederà qualcosa che metterà a dura prova il tuo autocontrollo! Carlisle non farlo, e non portare nemmeno Bella!”
“Alice…non potrò trattenerla, ci andrà da sola e lo sai” le diede un bacio sulla fronte “sta tranquilla, avvisa gli altri, noi torneremo appena possibile”
Bella, nonostante il silenzio della stanza, non riuscì ad udirli e comunque non le importava quello che si dicevano.
Aveva ben altro in testa.
Lei voleva Edward, voleva assicurarsi che fosse ancora vivo nonostante il suo stato attuale.
“Bella…” Carlisle si avvicinò alla ragazza “seguimi”
Uscirono dallo studio e, facendosi largo fra la folla di liceali danzanti, raggiunsero la porta di ingresso.
Una volta fuori si incamminarono nella foresta.
Bella seguiva Carlisle come un cagnolino che segue il suo padrone.
Per un attimo…solo per un attimo, pensò di vedere Jacob, ma quel pensiero svanì subito.
Carlisle camminava lentamente.
Si guardava attorno, annusava l’aria e i suoi minimi spostamenti.
Si accorse che l’odore della ragazza era più potente di quanto si aspettava, Edward l’avrebbe sentito a chilometri di distanza.
Si tolse la sua felpa e la porse a Bella “Mettitela” almeno con quella nascondeva un po’ l’odore.
Lei lo guardò confusa
“Non ho freddo…”
“Non è per il freddo”
Bella, finalmente, intuì e la prese mettendosela.
Le andava larga ma era meglio così.
Camminarono ancora per alcuni minuti, Edward si era rifugiato bene.
Lentamente, Carlisle si avvicinò a Bella e le mise una mano attorno alle spalle.
Lo fece dolcemente, con fare paterno, ma sotto sotto era per protezione.
Aveva sentito qualcosa.
“Abbiamo compagnia” mormorò “tranquilla è solo Jacob”
“Jake?” Bella dimenticò alcuni istanti Edward
“Si lui” rispose “Aro ti ha detto di lui?”
Bella sentì una morsa allo stomaco.
“Anche Jake è un vampiro?”
“No…non lo è” disse “però non ci va distante”
“E allora cos’è?”
“Hai mai sentito parlare dei licantropi?”
“Se non sbaglio sono umani che nelle notti di luna piena si trasformano in lupi”
Carlisle rise “Quelli sono i lupi mannari, io ho detto licantropi”
“Oh…”
“Sono umani che si trasformano in lupi ogni volta che desiderano, specie se arrabbiati”
Bella fece un respiro profondo.
Se voleva bene a dei vampiri non vedeva perché con Jacob doveva essere diverso.
Voleva vederlo e assicurarsi che anche lui stesse bene.
Dopotutto, era il primo “amico” che aveva avuto quando era andata a vivere dai Cullen
“Dov’è?”
Carlisle si fermò “Jacob, vieni fuori, fatti vedere”
Non accadde nulla.
“E’ al corrente del tuo stato, vieni fuori”
Un rumore di ghiaia che scricchiolava fece rabbrividire Bella.
Pochi istanti dopo un lupo enorme, a grandezza umana, fece il suo ingresso attraverso gli alberi.
Bella indietreggiò di un passo ma Carlisle la prese per mano, dandole sicurezza.
Il lupo osservò Bella da testa a piedi e i suoi occhi, inizialmente feroci, si addolcirono.
“Sei mancata anche a lui”
“Ciao Jake”
Il lupo si avvicinò a Bella.
Lei, anche se un po’ esitante, allungò la mano e lo accarezzò.
Pian piano si calmò e sorrise
“Mi sei mancato Jake”
Lui si lasciò accarezzare, poi si voltò verso Carlisle e gli occhi divennero minacciosi.
Anche se non poteva leggergli nel pensiero, Carlisle potè intuire quello che pensava.
“So che sai cosa sto facendo” disse “mi serve anche il tuo aiuto, più siamo meglio è”
Jake sbuffò e fece lui strada.
“Edward è così pericoloso?”
“Passare dal bere sangue umano a quello animale è dura, ma tornarci è veloce” spiegò “se un vampiro…vegetariano, se così si può dire, torna a bere sangue umano lo fa con più foga, con più violenza e l’autocontrollo che aveva fino a poco prima va pian piano a scemare fino quasi a svanire”
Bella deglutì
“E il suo è…”
“Poco, ma ancora presente, se riusciamo a fare appello a questo siamo fortunati”
Camminarono ancora ma si dovettero fermare appena videro Jacob immobilizzarsi e ringhiare.
“Che succede?”
“Edward…” mormorò Carlisle “ci sta osservando”
Bella si guardò attorno.
Dov’era?
Non riusciva a vederlo.
Jacob annusava l’aria e ringhiava.
Carlisle si avvicinò a lui “Sta pronto”
Il lupo confermò.
Uno spostamento d’aria e dei rami che si rompevano fecero allarmare Carlisle e Jacob.
“E’ la dietro!”
Fecero per voltarsi ma qualcosa di veloce si mosse e Carlisle venne scaraventato lontano da qualcosa…o meglio…qualcuno.
“CARLISLE!”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: jarmione