Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: MARIKO UCHIHA    29/06/2009    6 recensioni
Ennesima mxm.....Dedicata a FeE-cHaN!!!^^ Parla di una voce che impedirà a Mello di arrivare in Paradiso,ma.....Non vi dico altro!!!
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA vOCE

LA vOCE

 

Questa fanfiction è nata quasi per caso nel parco vicino alla mia scuola…..diciamo che mi prenderete per pazza quando vi dirò come è nata. Ero al parco,arrabbiata nera,e su chi decido di sfogarmi???Sul grande Mel ovviamente!!XD Dedicata alla mia tesora FeE-cHaN!!Primo perché è tanto che non le dedico qualcosa,secondo perché mi ha aiutato parecchio parlare con lei!!!Arigato!!!Ancora un appunto:

Viola= Mello

Nero=La voce

Verde=Matt

Blu=Non ve lo posso dire,ma lo capirete!

 

Ho freddo…..

E’ logico che tu abbia freddo Mihael..Il tuo cuore si è fermato,il sangue non circola più,il calore se n’è andato…..

Stai morendo.

No!!Non voglio,non ancora!!!

Hai dei rimorsi Mello??Magari ti dispiace  non aver mai trovato il coraggio,il tempo,o più probabilmente la voglia di dire quelle due parole. Quelle cinque lettere.

Ti amo….Matt…..  

Ma ora non puoi più dirglielo. Lui non saprà mai quello che provavi per lui. Ormai è scomparso dalla tua vita. Ormai è scomparso dalla faccia della terra. Ormai Mail Jeevas è morto.

Matt……

No,ad essere precisi non è morto. L’hanno ucciso…..tu lo hai mandato a morire Mello!Dovresti almeno scusarti.

Lo farò……All’altro mondo…..

Non credo proprio.

Che vuoi dire??

Voglio dire che tu e Matt non finirete nello stesso posto…Lui in Paradiso,tu all’Inferno. O nell’oblio,chi lo sa…….

Cosa ho fatto per essere rifiutato addirittura dal Divino??

Cosa hai fatto??Basta guardarti Mello. Tu sei l’essenza stessa del male,sei la  reincarnazione di Satana,l’ottavo peccato capitale. Per tutta la tua vita non hai fatto altro che spargere dolore intorno a te,non dirmi che non te ne sei mai accorto. Quando all’orfanotrofio continuavi ad urlare al mondo di odiare Near,non ti è mai passato per la mente che quel povero ragazzo avrebbe potuto essere ferito dalle tue parole???

Io avevo un motivo più che valido per odiarlo!!!

E cioè??Il fatto che nei compiti prendeva voti più alti dei tuoi???Che aveva un’intelligenza superiore alla media??Solo perché era se stesso tu lo odiavi???

………………

E poi Matt. Hai la più pallida idea di quanto ha sofferto nel vederti lasciare l’orfanotrofio senza un abbraccio o un “ti voglio bene” per lui che ti ha sempre sostenuto anche se eri in torto. Ammirato anche se non eri il migliore. Amato anche se lo trattavi male.

Aveva capito che non potevo più restare lì!!!!

Era una delle sue migliori doti il saperti capire sempre. Ma ciò non significa che non abbia sofferto.

(Stringe il rosario,in una muta preghiera)

E’ inutile stringere quel rosario Mello. Se tu credessi in Dio come hai sempre sostenuto,non avresti ucciso tutta quella gente.

Ma che fai,deliri??Io non ho mai ucciso nessuno!!!

Non direttamente,ma ricorda che eri a capo di un gruppo mafioso. La mafia uccide.

Non potevo impedirlo!

Oh sì,invece. Ma non hai voluto.

……………………

Hai smesso di ribattere eh???Preparati ad indossare le tue ali nere,demonio….

No!!!!  

Chi è???

(Si vede una luce,vicino al cancello dell’Eden. Un ragazzo dai capelli rossi tiene stretto a sé un ragazzo biondo. Gli occhi verdi fissano il punto da cui proviene la voce.)

 Quegli occhi bellissimi……Quello sguardo deciso e risoluto………Quell’abbraccio che lascia trasparire l’amore che provi per quel demone………Sei forse un angelo senz’ali??

Come ti permetti di giudicarlo,tu che non lo conosci???

Tu che hai tanto sofferto a causa sua,perché continui a proteggerlo???

Perché voglio più bene a lui che a chiunque altro. Perché lo amo. Perchè Mello è il mio sole,il mio angelo,la mia vita.

Come può essere il tuo sole,lui che ha oscurato le tue giornate???Come può essere il tuo angelo,lui che ha tanto peccato. Come può essere la tua vita,lui che ha causato la tua fine???

Basta guardarlo. I suoi capelli hanno il colore dell’oro,sembrano raggi di sole……

Fili d’oro che non si lasciano sfiorare da chi non ritengono degno.

……I suoi occhi sono due limpidi sprazzi di cielo……

Occhi che non sanno fare altro che lanciare sguardi disgustati,occhi che disprezzano e giudicano.

……Le sue mani dai lineamenti dolci,la sua pelle candida……

Mani che uccidono.

……Il suo cuore che sa amare……

Ma un’anima malvagia e macchiata dalle colpe più atroci.

(Mello si volta,mostrando le guance bagnate)

……E queste lacrime. Esiste qualcosa di più puro???

(La voce tace,permettendo al biondo di oltrepassare il cancello. Sotto un albero vi è un ragazzo dai capelli neri scomposto,accovacciato in modo un po’ strano. Mello,ancora abbracciato a Matt,sente il cuore battere più veloce nel vederlo.)

L!!!Sono così felice di rivederti!!!

Anche io Mihael……Non potevamo certo lasciarti nei guai……

(Mello lo abbraccia,mentre Ryuzaki sfodera il suo sorriso più dolce. Asciugandosi gli occhi,il biondo si avvicina a Matt.)

Grazie Matt……Io……

Shhhh……

(Il rosso fa incontrare le loro labbra,per poi appoggiare il palmo della mano sulla guancia dell’altro. Sulla schiena di Mello appaiono due ali bianche.)

Sei davvero il mio angelo Mello……

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

  

 Vi piace??Non c’entra nulla con il finale,ma mi  piace!!L’ho fatta io con paint!!XD

Bhe..Leggete e commentate!!!^^

Mello: Diteglielo che non sono cattivo come mi dipinge lei……è_é

Per le parole in maiuscolo….come Paradiso o Divino…L’ho fatto per rispetto per chi crede,dato che io sn atea…….

 

KISS BY MARIKO ^^

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: MARIKO UCHIHA