Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Francine    28/02/2018    7 recensioni
Si dice che noi abbiamo la febbre, mentre, in realtà, è la febbre che ha noi.
(Lucio Anneo Seneca, Lettere a Lucilio, 62/65)
Fĕbrŭāre in latino significa espiare, purificare, che è quello che fa la febbre al nostro organismo per liberarlo da virus e batteri. Questa vuole essere una raccolta di bozzetti sul grande male di stagione, nel mese dedicato all'espiazione per eccellenza. Fisica o morale che sia.
[Saint Seiya, Lost Canvas, Episode G, Episode G Assassin]
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
★ Iniziativa: Questa storia partecipa al Flu&Fluff a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 100.
★ Prompt: #25 A vorrebbe poter assistere per bene B, malato, ma la verità è che non ne capisce niente di medicine, cucina e altro. Quindi chiama C come ultima spiaggia.
 






7. Andrà tutto bene



 


Prompt:Emergenza/ Fandom: Saint Seiya - Episode G /Personaggi: Leo Aiolia, Capricorn Shura, Galan


 
Afferma di odiarlo. Di volersi vendicare.
Eppure, chi t’ha mandato a chiamare con urgenza perché il Nobile Shura sta male?
Lui, Aiolia del Leone. Il tuo occhio vede chiaramente quello che Aiolia s’ostina a negare. È troppo vicino alla luce del faro, pensi, avvicinandoti al capezzale con un sorriso accennato.
«È svenuto all’improvviso», dice Aiolia, preoccupato, mentre controlli la temperatura del malato.
«Mica potevo abbandonarlo! Non… non morirà, vero?», chiede. «Abbiamo un conto in sospeso, noi due.»
Chiamiamolo così. «Ha la febbre alta, ma guarirà. Fategli prendere le medicine ad orario.»
«Io?»
«Voi. Stategli accanto», e andrà tutto bene, pensi.


Possiamo affermare senza ombra di dubbio che Saint Seiya- Episode G e Episode G- Assassin siano non tanto la fiera del fanservice becero, quanto un luogo dove tutte le richieste e i sogni dei fan sono ascoltati ed esauditi.
Grazie, maestro Okada.
Ovviamente, la sottoscritta non si sbilancia troppo - mica scema - ma è innegabile che mi piaccia quest'ossessione che porta Aiolia a tenere sotto controllo Shura. Dovessero accopparglielo prima che metta in atto la sua vendetta...
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Francine