Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: fenris    03/03/2018    3 recensioni
Dopo lo scontro con Kokabiel, dopo tanto tempo le tre grandi fazioni( con l'aggiunta di un'altra, stufa di essere pestata da secoli) si preparano a un incontro di pace, ma ovviamente c'è chi trama affinchè tutto ciò fallisca. Ovviamente spetta al gruppo Gremory e ai loro compagni fermarli.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                      Rating Game - parte prima

 I giorni successivi furono abbastanza tranquilli, ci scambiammo le vicende dei rispettivi allenamenti e la madre di Rias mi diede pure delle lezioni di ballo, cosa che mi sembrò un po' strana sul momento.

“ Mi scusi, ma perchè sua figlia dovrebbe ballare proprio con me?”.

“ Oltre a te ci sono solo altri due ragazzi, uno è fidanzato e l'altro non è esattamente il migliore dei cavalieri. Oltretutto sei stato tu a proteggerla durante il rating game contro Riser da quel...coso, prima di essere salvato a tua volta. O sbaglio?”.

“ No, non sbaglia affatto. E va bene, togliamoci questo dente.”. Per mia fortuna Velenana Gremory( precedentemente Bael) era un'ottima maestra, anche piuttosto comprensiva, visto che non mi bacchettò mai nonostante i continui errori.Arrivò la sera del ballo e andammo tutti insieme al palazzo di Sirzechs-sama con una carrozza enorme e lussuosissima, dopo esserci messi tutti in abitili elegantissimi. Le ragazze erano meravigliose, soprattutto Rias, non era affascinante forse com'è oggi, ma aveva ancora quella bellezza giovanile, che ogni tanto riaffiora ancora di tanto in tanto nei suoi occhi nei nostri momenti più felici....ma non voglio anticipare più del dovuto. La sala da ballo era enorme, riempita con tutti gli eredi dei vari casati, con le rispettive [ scacchiere], in giro a ballare, chiacchierare o approfittare del buffett. Notai anche alcuni demoni adulti che si tenevano in disparte ed emanavano un'aura piuttosto strana. Rias mi avvisò che si trattava degli Anziani, i fondatori degli attuali clan( almeno, quelli che erano sopravvissuti). Decisi di starne alla larga, e fortunatamente fui presto distratto dal litigio di due [ re], l'erede dei Glasya-Labolas e quella degli Agares, e apparentemente il litigio verteva sulla verginità di quest'ultima. I due stavano per darsele di santa ragione, quando un cratere si aprì tra loro due. La fossa era a sua volta collegata a una crepa, creata dal pugno di un ragazzo molto muscoloso vestito di nero, con una corazza e un mantello dello stesso colore. Aveva i capelli blu corti, con due orecchie leggermente a punta, occhi violetti e sopracciglia piuttosto folte, oltre che un'aria leggermente divertita.

“ Signori, questa è una festa, sfogatevi altrove, se dovete.”.

“ Scusa, Sairaorg.”, dissero i due in preda ai brividi e io sentì lo stesso. Era la prima volta che lo incontravo......Sairaorg Bael, cugino della mia master, erede del casato Bael, futuro Maou e molto altro ancora, conosciuto con diversi nomi, tra cui...Ganondorf, il vero re delle tenebre. Come niente fosse successo andò verso Kiba ed Akeno.

“ Link, Zelda.”, salutò cordialmente.

“ Ganondorf.”, risposero entrambi all'unisono. La cosa quindi sembrò diventare una normale conversazione, anche se sentivo c'era qualcosa che non andava.

“ Si conoscono molto bene?”, chiesi a Rias.

“ Hanno dei certi trascorsi. Ma non pensarci, balliamo”. Cominciammo così a girare per la stanza. Io mi sentivo in paradiso, pensavo che non ci fosse nessun'altro oltre a noi due mentre guardavo negli occhi di Rias...anche se continuavo a pestarle i piedi. Comunque anche lei sembrava divertirsi non poco e dopo un paio d'ore gli anziani chiamarono gli eredi più talentuosi per un colloquio prima del rating game.

“ Diteci, quali sono i vostri obbiettivi?”, chiese uno degli anziani che mi ricordava proprio Rias.

“ Io voglio diventare Maou.”, disse Sairaorg.

“ Io voglio diventare la nuova campionessa dei Rating Game.”, disse Rias.

“ Io voglio fondare una scuola di Rating Game per demoni di qualsiasi classe sociale.”, concluse Sona. Inutile descrivere il macello che si scatenò a quelle parole, gli anziani furono semplicemente inorriditi.

“ Bene- disse uno di loro- sembra che dovremmo mettere alla prova le vostre capacità di nuovo. Preparate il rating game!”.

                                                                                                                                        ********

                                                                                               Terza persona

                                                                                         Residenza dei Gremory

“ MEGA, SPOSTATI!”.

“ TOGLITI TU, KIRBY!”.

“ QUEL POSTO E' MIO!”.

“ YOSHI!”.

“ E CALMATEVI!”. Mentre i gruppi Gremory e Sitri si preparavano alla loro piccola battaglia amichevole, Millicas e la sua [ scacchiera] stavano avendo la loro battaglia interna per il posto migliore per il divano, piazzato davanti a un megaschermo che avrebbe trasmesso la partita. Oltre ai già noti Millicas, Ravel e Kirby i contendenti erano:

L' [alfiere]( x2) Dreamy Puffle( in una vita precedente Jiglypuff), una ragazzina di circa tredici anni vestita con un abito da ballo color zucchero filato e capelli dello stesso colore. Ex fata, abilissima nella magia illusoria e druidica.

Il [ cavaliere] Oliver Taron( Waddle Dee), un'altra ex fata. Aveva i capelli arancioni coperti da una bandana blu, indossava una cotta di maglia sempre arancione con lo stemma della sua casata ed era armato sia con diverse lance e spade.

Il secondo [ pedone], Rob, un enorme golem senziente che utilizzava il suo evil piece come fonte d'energia. Era armato con diversi dispositivi e armi, pericoloso quasi al pari del suo padrone, sebbene fosse un pezzo di pane.

La [ torre] Sapaku Koda( Pikachu), uno youkai topo dai capelli biondi, le guancie piuttosto rosse e vestito con un kimono rosso. Aveva anche una coda a forma di saetta e due lunghe orecchie dalle punte nere. Esperto di Youjutsu elementale e nel fortificare il proprio corpo.

L'altra [torre] Yoshi(...Yoshi), un drago verde dalla pancia bianca e l'aria assente e golosa. Oltre ai suoi poteri elementali, possedeva una lingua estendibile quasi all'infinito e la capacità di creare uova dai diversi effetti(sì, è un maschio, non chiedete).

“ Bambini....finitela.”, risuonò a un certo punto l'inquietante voce di nonna Velenana, che entrò con un enorme vassoio pieno di schifezze varie per le bestiaccie. Le suddette fermarono il loro battibecco e si misero seduti composti.

“ Scusa, nonna.”, disse Millicas imbarazzato. L'ex androide aveva ancora una fifa boia della Bael, cosa che valeva anche per amici e familiari.

“ Oh, non è successo niente, ora godetevi lo scontro e tifate per il migliore. Ah, dov'è Omega?”, chiese la signora, riferendosi al famiglio del nipote, un cucciolo di drago di luce. Erano quasi estinti ed era stato uno shock per mezzo inferno quando Millicas ne aveva addomesticato uno senza doverlo trasformare in un membro della sua [ scacchiera].

“ Si sta facendo una volata, dovrebbe tornare tra poco, nel frattempo...”, il figlio del Maou Lucifer prese il telecomando e accese la televisione, già sintonizzata sullo scontro tra i due gruppi.

                                                                                                                                         *********

                                                                                                                                     Akeno P.O.V.

Ci ritrovammo in una sorta di magazzino, tutto buio fino a quando le luci non si accesero.

“ Qui è Grafya Lucifuge. Tra poco si svolgerà il rating game tra i Sitri e i Gremory, il campo di battaglia è la riproduzione di un quartiere del Cairo. Sono proibiti il sacred gear di Gasper Vladi e superare una certa quantità di danni. Buona fortuna a entrambi i gruppi.”. Sbuffai sentendo quella regola idiota, visto che nessuno dei due gruppi mancava esattamente di potere distruttivo. Ci voltammo tutti verso Rias.

“ Bene, Gasper, tu ti trasformerai in uno stormo di pipistrelli e controllerai dappertutto- l' [alfiere] fece come ordinato-, Issei e Koneko, voi cercate nemici a ovest. Kiba e Xenovia, fogne. Akeno, nord. Asia, tu resta qui e riempi questo posto di sigilli e incantesimi difensivi. Se i [ pedoni] di Sona si promuoveranno, possiamo dire addio a metà delle nostre chance di vittoria. Io vado a cercare Sona.”. Il nostro [ re] si infilò in una finestra senza troppa difficoltà e cominciò la sua parte del piano.

                                                                                               [ 30 second to Mars- This is war]

Io e gli altri uscimmo dal magazzino, vedendo la riproduzione della città del Cairo, dividendoci come stabilito e resami invisibile andai a cercare qualsiasi membro del concilio studentesco fosse in quella zona, ma dovevano essersi mimetizzati anche meglio di me...almeno fino a quando una punta di ghiaccio non inchiodò una delle mie ali al soffitto e me con essa.

“ Scusa, Akeno, ma i nostri sogni sono a rischio in questo scontro.”, disse quasi canzonatoria la voce di Aisu, comparsa da una fontanella con cui si era fusa.

“ Tranquilla, nessun rancore.”, dissi ironicamente togliendomi quel coso e sparando una folgore. Aisu schivò spostando la testa e fece brillare il suo toki, per poi saltarmi addosso.Schivai di pochi centimetri e contrattaccai con un calcio al mento, che venne parato e contrattaccato con una proiezione a terra. Mi rimisi in piedi con un balzo e cominciai a sparare palle di fuoco, ma Aisu era tutt'altro che lenta. Schivò o rispedì i miei attachi al mittente, e senza neanche essersi promossa.

“ Allora, Zelda, mi dici dov'è la vostra base, così mi promuovo e ti faccio il culo?”, mi chiese ironica. Io per tutta risposta mi ricoprì le braccia di fulmini e ghignai sadica.

“ Mi dispiace, dovrai scoprirlo da sola.”.

                                                                                                                             *********

                                                                                                                           Issei P.O.V.

“ MA POOOORC...”, urlai mentre venivo sparato contro un muro da un colpo di telecinesi. A farla breve, io e Koneko ci eravamo imbattuti in Tsubasa, Tomoe e Momo, che ci avevano dato battaglia campale. Inizialmente io e Koneko ci eravamo trattenuti come scemi, consci di quella regola, solo che però Momo e Tsubasa avevano fuso i loro poteri per irrobustire qualsiasi cosa nella zona che si potesse rompere sotto troppa pressione, quindi loro erano andati a piena potenza fin da subito e io ne stavo facendo le spese come al solito. Koneko tentò di venire ad aiutarmi, ma Tomoe non le davano la minima tregua.

“ Bene, non mi resta che provare con gli insegnamenti di Big.”, fece spuntare orecchie e coda e si avvolse col proprio toki, buttandosi contro Tomoe, che era l'avversario più difficile per via della sua velocità. Infatti lei era non a caso un [cavaliere] e con grande destrezza schivò all'ultimo i pugni e i calci di Koneko, che si procurò invece non pochi tagli. Fino a quando una palla di fuoco non distrusse la sua arma.

“ Serve una mano?”, chiese Gasper, appena riformatosi da uno stormo di pipistrelli. Il suo aiuto era ovviamente ben accetto, ma disgraziatamente i nostri avversari si erano preparati in anticipo, Momo attivò con un gesto un cerchio magico sotto Gasper, che venne coinvolto in un'esplosione e spedito diversi metri all'indietro. Era ancora in gioco, ma ricoperto di piccole ferite, in ogni caso non si perse d'animo e cominciò a sparare palle di fuoco contro Tomoe. Pensando di avere una possibilità adesso, presi Ascalon e mi preparari al balance breaker.

[ Attento, partner, anche se grazie alle modifiche del figlio di Gabriel, quella spada può azzerare il conto alla rovescia per lo scale mail, alla fine avrai comunque esaurito quasi tutta la tua stamina.].

“ Tranquillo, Ddraig, sono certo che potrò finire questo scontro abbastanza in fretta.”, le ultime parole famose, appena attivai lo scale mail, ma prima che esso potesse manifestarsi per intero, venni afferrato da qualcosa e trascinato in aria per diversi metri, entrando in quello che sembrava un bar.

“ Ci sottovaluti così tanto, Issei? Avevamo preso precauzioni nel caso tu avessi già ottenuto un balance breaker completo.”. Alzai la testa e vidi Sajii che mi fissava, con una pistola puntata alla testa. La lingua dell'absorbtion line era attaccata al mio braccio, ma me la staccai una volta materializzata l'armatura e mi misi in posizione di guardia.

                                                                                                                        ********

                                                                                                                  Xenovia P.O.V.

Ero già stata una volta alle fogne del Cairo( meglio non dica in che circostanze) e puzzavano da morire. Decisamente la replica per il rating game non era da meno e avevo voglia in di rigettare l'anima. E di fronte a noi non c'era niente, ma a un certo punto Kiba fece cenno di fermarsi.

“ E' tutto troppo calmo.”, fece apparire in aria diverse spade e le lanciò davanti a lui. Una spada prese un filo invisibile in aria e una buona sezione delle fogne crollò davanti a noi, illuminando a giorno la zona. Per fortuna la zona dietro di noi restò integra, quindi eravamo illesi, ma prima che potessi emettere un sospiro di sollievo una mano d'acqua solida emerse dal fiumiciattolo sudicio accanto a noi e afferrò Kiba per poi sbatterlo a un muro, mentre io schivai appena in tempo una raffica di colpi laser.

“ I miei complimenti per aver scoperto la trappola. Prenderla in pieno avrebbe reso il nostro lavoro più semplice, ma non significa che avrete vita facile.”, disse una voce dal buio del tunnel. Voltandomi vidi Tsubaki con la sua naginata in mano. L'istinto che emanava non lasciava dubbi alle sue intenzioni e in tutta risposta evocai Durandal e una copia di Ascalon(aggiornata con una bocca di fuoco sulla punta), mentre Reya emergeva dall'acqua insieme a Ruruko e colpirono nuovamente Kiba con tutto quello che avevano a disposizione.

“ Pensate davvero di poter battere me e Kiba insieme?!”, dissi sarcastica e fin troppo convinta che Durandal e la copia di Ascalon mi avrebbero reso il lavoro molto facile. La [ regina] non si scompose e assunse una posizione di guardia.

“ Xenovia, dubito che il loro scopo sia batterci. Mi gioco il sacred gear che vogliono solo ostacolarci.”, osservò Kiba, dando un colpo di scudo a Kuruko( che pur cadendo, a suo merito, si rimise subito in piedi) e lanciando poi una spada esplosiva a Reya, che però riuscì a deviarla verso l'acqua con una barriera. Decisamente si preannunciava una battaglia impegnativa.

                                                                                                                            *********

                                                                                                                      Terza persona

Sona chiuse il contatto con Sajii, Tsubaki e Aisu, a quanto pare il piano aveva funzionato. Si trovava sul tetto di una moschea finta ad osservare le varie esplosioni generate dagli scontri, mentre aspettava la rivale. Se non fosse arrivata entro qualche minuto, sarebbe andata da sola a distruggere gli incantesimi di protezione di Asia e mettere fuori gioco la stessa, per permettere ai suoi [ pedoni] di promuoversi, ma proprio allo scadere del suo limite un'esplosione fece saltare in aria il tetto dell'edificio, rivelando Rias trionfante.

“ Hai sempre avuto una certa ironia, Jeanne. Questo è l'ultimo posto in cui mi aspettavo di trovarti.”. La suddetta ex strega di Umbra si sistemò gli occhiali.

“ Significa che il mio piano è riuscito. Non ti senti stanca, Bayonetta?”, chiese sarcastica, ma l'erede del casato Gremory era ancora piena di energie e si mise in guardia evocando il suo martello.

“ Neanche un po'.”, rispose. Sona sorrise soddisfatta, evocando due motoseghe.

“ Allora diamoci dentro.”.


Allora, spero che questo capitolo della minchia basti a farmi perdonare per l'immenso ritardo, soprattutto che l'identità di Sairaorg abbia senso(è sempre Sairaorg, a conti fatti, solo un pò più ambizioso, arrogante e sadico). Se invece state pensando che la strategia di Rias è anche peggiore del canon...probabilmente avete ragione, ma non avevo voglia di pensare a niente di meglio e come sappiamo il gruppo Gremory pensa soprattutto con i muscoli. Cercherò di farmi sentire al più presto, ma prima devo finire il primo capitolo del crossover tra Ex-aid e Naruto, poi lavorare un pò sulla mia light novel, spero che i miei capitoli di Battleground bastino almeno a ingannare un pò l'attesa. Un ringraziamento a tutti i miei amati recensori e arrivederci a presto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: fenris