Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko91    03/03/2018    1 recensioni
One shot dedicate agli amori lasciati in sospeso e alle parole non dette alla persona amata...
* 1° Rimpiango di non averti mai detto: "ti amo". (Thorin/Bilbo)
* 2° Sono dentro ad una gabbia chiamata nostalgia. (Fili/Kili - Kili/Haldir)
*3° Prima c'era Bilbo,ora ci sei tu. (Thorin/Bilbo - Thorin/Nuovo personaggio)
*4°La memoria di te sta svanendo dalla mia mente. (Sam/Frodo)
*5- Ti ricordi quei roseti in fiore? (Faramir/Boromir)
*6- Una lettera a madama morte. (Merry/Pipino)
*7- Ai miei occhi...(Thranduil/Bard)
*8- Tu per me eri più di un fratello. (Dwalin/Thorin - Thorin/Bilbo)
*9- Una vita fa. (Thorin/Bilba)
*10- Dialogo.(Thorin/Bard - Bard/Thranduil - Thorin/Bilbo accennati)
*11-Guardami. (Legolas/Aragorn -Aragorn/Arwen)
*12- Sono felice di avervi conosciuto. (un agglomerato di coppie slash + nuovo personaggio)
Auguro una buona lettura a tutti!
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Compagnia di Thorin Scudodiquercia, Elfi, Nuovo personaggio, Thorin Scudodiquercia
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Coppia: Thorin/Bilba.
Tipo di coppia:Het
Avverntenza: gender bender (Bilba è la versione femminile di Bilbo!)
Betato: ringrazio Ciuffettina per la sua correzione grazie :*




 



È stata una vita fa non ci sono altre parole.

Mi ero innamorata di te.

Fin dalla prima volta che sono annegata in quei due pozzi blu.

Quando ho aperto la porta di casa Baggins.

Ti avrei detto subito di sì, ma il mio caratteraccio ha avuto la meglio e così per i primi tempi non ti piacevo.

Ma poi a casa di Bard è capitato di dirci la verità…

 

Detesto la mia debolezza di donna.

A casa di Bard in quella stanza. Tu ci eri entrato solo per parlarmi: “Bilba, ti prego torna indietro…”

“Cosa? Ma stai scherzando, vero?”

“No! Tu non sai ciò che potrebbe capitare, i Durin sono pazzi. , una volta che sarò entrato in quella montagna, potrei impazzire e farti del male. Non me lo perdonerei mai…”

“Perché?”

Non avrei mai dovuto farti quella domanda non ero pronta alla risposta.

“Perché ti amo!”

“Non posso aspettarti qui e lo sai bene. Io vi servo, senza di me non potete entrare… permettimi di rimanerti accanto, Thorin!”

Quella notte tra di noi ci fu amore vero.


Quello che avvenne dopo, fu orrore.

Io spero davvero che tu abbia capito che ciò che ho fatto con l’archengemma, lo feci per te. Lo rifarei mille volte.

Mentre tu mi stavi insultando su quella terrazza, io ti ho affrontato solo perché in quegli occhi non rivedevo più quel nano.

“Tu non sei Thorin! Lui non mi avrebbe mai trattata così! L’ho fatto per te e lo rifarei sempre. Non mi pento di nulla.”

“Allora vattene via con me hai chiuso per sempre. Per me tu Bilba sei morta!”

Solo quelle parole bastarono per uccidermi.

 

Poi venne la guerra che ti ha portato via da me per sempre.

 

Sei morto da solo su quel lago ghiacciato nel tuo stesso sangue.

L’unica cosa che non dovevi fare, era dirmi addio.

 

Sono tornata alla contea solo per sentirmi in colpa.

Non volevo sopravvivere a te e ai tuoi nipoti.

No, io volevo farmi una nuova vita con te in quella montagna. Volevo diventare tua moglie.

Ma il destino c’è stato avverso. La contea mi sembrava un posto vuoto senz’anima. La mia casa mi pareva un buco soffocante.

Uscire con gli amici, i quali parlavano solo di giardinaggio, non rientrava più nel mio divertimento.

 

Iniziai a farmi una fama di hobbit strana. Ma quando ogni cosa sembrava aver preso una strada sbagliata arrivò un piccolo hobbit di nome Frodo.

 

Il mio unico nipote riportò la luce nella mia vita. Ricominciai a fare torte, dolci di ogni tipo. Partecipavo di nuovo alle varie feste.

 

E ora sono qui e sai a cosa sto per fare?

Mi sto per sposare con un bravissimo Hobbit.

E sono felice, sì tu mi manchi ancora ma fai parte di un’altra mia vita che ho vissuto molti anni fa.

Tu non tornerai mai più. Ed io ora amo lui. La tua Bilba è divenuta un’hobbit forte e coraggiosa. Che si sposerà con quest’altro hobbit coraggioso e poi partirà per una nuova avventura.


Sarò felice se un giorno in un’altra vita noi due potremo avere ciò che in questa ci è stato negato.

 

Sono sicura che tu sarai felice per me.

Ora è meglio che io vada, gli ospiti mi stanno aspettando.

Sai Frodo è un hobbit molto dolce e molto forte, forse ti sarebbe piaciuto e magari avrebbe fatto amicizia con Fili e Kili e chissà quali guai avrebbero combinato. Solo a pensarci mi viene da ridere.

 

Io ringrazio il fatto di averti conosciuto e di averti seguito.

Ma tutto ciò faceva parte di una vita fa!

Ora io vado a godermi questa mia nuova vita addio mio Thorin.









Angolo dell'autrice:
era da un po' di tempo che non usavo Bilba! Ma alla fine me ne sono innamorata di questa coppia fuori dagli schemi! Per chi non lo sà Bilba è la versione femminile di Bilbo! *-*

Ed è dolcissima! u.u
Fatemi sapere cosa ne pensate! Ringrazio chi recensisce ecc. Grazie! :*

Alla prossima!
Fuji.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91