Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    06/03/2018    1 recensioni
Come avranno vissuto il loro innamoramento, Steve e Bucky negli anni 40? Scopriamolo insieme
- la storia si ricollegherà successivamente al presente -
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che Steve combattè anche contro Tony, per difendere Bucky,  ed entrambi se ne andarono via, insieme, lui decise di andare in una sua vecchia baita in montagna.

“Sei un tipo pieno di sorprese, Steve..” disse Bucky, entrando nel rifugio accogliente.



“Mi piace questo odore di legno. Mi ricorda..mi ricorda casa tua.” Disse d’improvviso Bucky voltandosi verso di lui.

“Davvero?” chiese Steve con una sorta di sorriso triste.

“Sì. La tua casa sapeva di LEGNO. Mi piaceva tanto. Che c’è, non mi credi? Non credi che ricordo?” si preoccupò Bucky, vedendo la sua espressione triste.

“No..è che..pensavo..lascia stare, è una sciocchezza.”

“Steve, la voglio sapere.” Disse lui, mettendogli una mano sulla spalla.

“È che tu hai detto casa tua, l’hai detto in un modo che…mi è quasi sembrato che l’avessi detto come se casa MIA, la considerassi un po’ anche casa tua…lascia stare, non ha senso..” disse Steve a disagio.

“Steve. È proprio così che io mi sento.” Rivelò Bucky, senza spostare la mano.
 

L’abbraccio fu semplice, spontaneo, bisognoso, sentito.

Steve si sentiva un idiota, perché voleva confessare i suoi sentimenti per lui, non parlare di cose così banali come casa mia, casa tua, avrebbe voluto dirgli che per lui, per Steve, era lui la sua casa.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza