Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    10/03/2018    1 recensioni
365 parole. 365 drabble/flashfic. 365 Sterek. Una al giorno.
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#41

Derek mette il primo piede sul palco, al centro della sala, e le urla quasi coprono il suono della musica.
Ci sono almeno cinquanta donne e altrettanti uomini intorno al piccolo pacchetto su cui si sta per esibire, come ogni fine settimana.
La prima canzone è Toxic, è la prima volta che la mette e le urla aumentano. Quasi si tappa le orecchie.
Comincia a muoversi, chiudendo gli occhi come al solito, lasciandosi andare. Fa quel lavoro da due anni, per mantenersi al college, e gli piace. Sua sorella Laura gli ha detto troppe volte di smettere, ma lei non capisce. Per molti, il suo lavoro, è poco serio, è qualcosa che non si dovrebbe fare.
A lui però piace. Gli piace sentirsi desiderato, gli piace ballare e gli piace anche vedere la lussuria negli occhi delle persone che lo acclamano appena comincia a spogliarsi.
E anche questa volta, appena si sfila la canottiera, vapre gli occhi e vede tutti gli sguardi fissi su di lui.
Continua a muoversi, si abbassa, su passa le mani sul petto e si avvicina al palo alla sua destra. Ha anche preso lezioni per quello: quando si è esibito al palo per la prima volta, il suo capo gli ha subito dato un aumento.
Sa che i suoi muscoli, quando si solleva, si aggrappa, si regge solo con le gambe, sono tutti tesi e in evidenza, gliel’hanno detto spesso e si è visto lui stesso in foto.
Quando termina la canzone, con un occhiolino verso il dj, gli dà l'ok per far partire il secondo pezzo, qualcosa di molto più tranquillo: Two thousands and seventeen dei Four Tet.
È una musica sensuale, che lo fa sentire quasi eccitato e che sta avendo sicuramente lo stesso effetto per molta gente lì dentro.
Con un gesto fluido si sbottona i jeans e, senza fermarsi dal ballare, se li sfila. Prima di gettarli oltre la folla, sfila dalla tasca un piccolo telecomando. Preme un tasto e lo appoggia ai suoi piedi.
Una lunga passerella si illumina di rosso davanti a lui è comincia a percorrerla, fermandosi ogni tanto per farsi guardare, ma con lo sguardo fisso davanti a lui.
Derek arriva alla fine della passerella e ricomincia a ballare, lentamente, passando le mani sul corpo e con gli occhi che vogliono trasmettere una sola cosa: lussuria.
Un flash, poi altri due lo colpiscono e Derek ghigno mentre la canzone sfuma e la sua esibizione finisce.
Sente chiaramente una ragazza urlare “Però non vale, guardi sempre solo una sola persona!” ma non si gira nemmeno a risponderle, perché si sta abbassando sui talloni per parlare con il ragazzo che gli ha scattato le foto.
“Soddisfatto?” gli chiede è il ragazzo si passa la lingua sulle labbra.
“Potrei esserlo di più se tu ora andassi a rivestiti e venissi con me.”
Derek sbuffa una risata.
“Non mi è permesso andare a letto con i clienti del locale risponde.
“Ah, si? Beh, io non ho ordinato nulla.”
Derek questa volta ride e se ne va per cambiarsi.
Quando esce dal locale dieci minuti dopo, il ragazzo è appoggiato di fianco alla porta sul retro, con lo sguardo rivolto al cielo.
“Piaciuto lo spettacolo?” gli chiede facendolo sobbalzare.
“Sì. Da quando ti esibisci solo per me, mi piacciono sempre di più i tuoi spogliarelli.”
Derek gli passa un braccio sulle spalle e se lo tira contro, avviandosi verso la macchina.
“Mi esibivo solo per essere fotografato da te anche prima che diventassi il mio ragazzo, Stiles.”
“Sì, ma ora non lo fai solo per le foto!”
“Vero, lo faccio perché altrimenti mi uccidi!”
Derek si allunga per dargli un bacio sulla guancia, mentre il ragazzo ghigno soddisfatto e gli risponde.
“Ovvio, sei tutto tutto mio, ragazzone!”
Derek non ha nulla da ribattere.




La parola di oggi è “FLASH” .
Questa storia è stata ispirata da Pampu che per la festa della donna se ne è andata A guardare spogliarellisti gay e sposati. A domani
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992