Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Haise_Sasaki    13/03/2018    2 recensioni
Naruto è un ragazzo che è stato abusato dal suo villaggio. Per ridurre il numero di botte che è costretto a sopportare, finge di essere un idiota felice e fortunato. Segretamente però, si allena con Kurama per diventare forte. Dopo essersi diplomato, lascia andare la maschera, stanco di dover fingere di essere felice. Kakashi, l'insegnante di Naruto, non capisce perché questo bambino sia così diverso dal file. Con il passare del tempo, Kakashi scopre di essere sempre più vicino al ragazzo che ha gli occhi più vecchi del dovuto.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Kurama, Naruto Uzumaki, Orochimaru, Team 7
Note: Lime, OOC, Traduzione | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti. Per prima cosa voglio dire che questa storia non è mia ma mi sono solo presa la responsabilità (se così possiamo chiamarla) di tradurla. Per questo vorrei ringraziare la vera autrice per avermelo permesso. Thank you NarutoLover579. (Questo è il  link della storia originale: https://www.wattpad.com/story/116848162-kakanaru-the-pain-behin-naruto-%37s-mask).
Come introduzione iniziale credo che vada bene così, non voglio dilungarmi oltre. Vi lascio alla storia e ci sentiamo a fine capitolo per il resto! xD
Buona Lettura!
 
A/N: Non possiedo Naruto. Non possiedo nessuno dei media che uso. Non mi piace ripetermi quindi questo è l’unico capitolo in cui lo dirò. Questa è la mia prima fan fiction. Non esitate a criticare ma non odiate.
 
Nel campo di allenamento il ragazzo rimane immobile, con solo il leggero movimento delle spalle mentre respira, dando l’indicazione che non è solo una statua. Senza spostarsi da dove si trovava, Naruto Uzumaki colpì tutti i 50 bersagli che aveva inciso sugli alberi con kunai, con gli occhi bendati. Liberando il respiro, che non si era reso conto di stare trattenendo, si avvicinò e si sedette su un tronco.
 
(Naruto’s POV)
 
 “Kit, hai fatto molta strada, fai una pausa.”  Guardando giù vidi una piccola volpe, grande all’incirca come due mani, che si era arrampicata un lato del tronco. Sorridendo con gratitudine dissi: “Grazie Kurama, ma ho ancora molto da fare prima di raggiungere il mio obbiettivo”.
Kurama sbuffò. “Non puoi completare il tuo obbiettivo se cadi morto per sfinimento”. Non ho potuto fare a  meno di sospirare. Sapevo che Kurama aveva ragione, ma ero così vicino. Non importa cosa gli abitanti del villaggio mi abbiano fatto, è stata quell’unica cosa a cui mi sono aggrappato e che mi ha dato la forza di rialzami. Mentre continuavo a pensare agli abitanti del villaggio, si intromise un ricordo.
 
 *Flashback*
 
Era il mio compleanno e stavo correndo per la mia vita. Potevo sentire le urla arrabbiate dei ninja e degli abitanti dietro di me. Hanno gridato. “ Smettila di correre demone.” “Non te ne andrai mai, quindi arrenditi.” “Sporcizia.” “Spazzatura.”
 
I soliti insulti si ripetevano. Ho girato un angolo e sono finito in un vicolo cieco. Mi sono guardato intorno e ho sperato in un’altra via d’uscita. Troppo tardi però, erano qui. Incombevano su di me. Risero e si avvicinarono di più. Poi mi hanno colpito. Continuarono a colpirmi finché la loro rabbia si placò, il che sembrò richiedere un’eternità. Mentre si allontanavano,sentii qualcosa di nuovo suonare nelle mie orecchie. “Maledetta volpe”. Mi alzai e lentamente zoppicai verso l’appartamento in cui vivevo da solo. Ho pensato a quello che ha detto l’uomo. Non ero stupido. Sapevo che 3 anni fa il villaggio è stato attaccato dal Kyuubi. Quella è stata la notte in cui sono nato. Gli abitanti del villaggio mi odiano e ora penso di sapere perché. Inoltre il Quarto sconfisse la bestia e io assomigliavo esattamente a una vecchia immagine di lui. Esseri di chakra non possono essere uccisi, e chi è meglio per sigillare il Kyuubi di suo figlio. L’abitante del villaggio che diceva “Maledetta volpe” ha appena confermato la mia teoria. Arrivato a casa sono andato nella mia camera da letto. Avevo già messo dei sigilli di sicurezza vicino alla porta e alla finestra, quindi non dovevo preoccuparmi che la mia casa si rovinasse. Seduto a gambe incrociate sul mio letto, ho pensato: “Volpe”, “Volpe”, “VOLPE” (qui sarebbe “fox” però mi sembrava che fosse meglio tradotto eheh). Ho sentito vagamente un ringhio prima di ritrovarmi in una fogna.
 
* Fine Flashback *
 
Da allora, anche se abbiamo iniziato un po’ difficilmente, Kurama ed io ci siamo avvicinati. Mi ha insegnato come usare i justu semplicemente focalizzando il mio chakra, senza i segnali (o simboli; non sapevo bene come tradurre “handsigns”) o parlando. Gli ho insegnato quanto è  bello essere grattato sotto il mento. Kurama è come il padre che non ho mai conosciuto, sempre lì per dare consigli.
Alzandomi, ho preso Kurama  e ho iniziato a dirigermi verso casa attraverso i tetti. Kurama chiese “Hai intenzione di smettere di fingere ora?”  Ho sorriso. Scuotendo la testa, gli dissi: “Farò finta di essere stupido e fuori moda fino ai test di laurea. Li supererò a pieni voti e cambierò l’outfit quando annunciano le nostre squadre.”. Kura brontolò: “Per fortuna gli esami sono tra meno di una settimana, quel colore mi uccide!”.
 
Di nuovo a casa, preparo un’insalata e una bistecca, poi vado a letto. Al mattino incollo un brillante sorriso. Ma quando vedo la tuta non posso fare a meno di fare una piccola smorfia. Jiji mi lascia andare a fare spese fuori dal villaggio per i vestiti normali e il cibo , ma ovviamente ho preso la tuta nel vicolo del tiro al bersaglio. A.k.a. Il villaggio (Ehm…non so che dire..il testo originale era così.). Dopo una frettolosa colazione, corsi all’Accademia. Spalancando la porta ho urlato “YAHOO” mentre saltavo sulla scrivania e sulla sedia. Iruka - sensei scosse la testa. “Naruto, la prossima volta entra per favore nella stanza come un essere umano civilizzato.”. Sakura alzò la voce: “Sensei, Naruto non è civilizzato o umano, è una scimmia.”. tutti risero. Io sono affondato al mio posto. Anche se tutto questo era una recita, ero davvero imbarazzato. Iruka sbatté la mano sul tavolo. “Basta!”. Lo ha urlato abbastanza forte da far fischiare le nostre orecchie. Appena Iruka ha detto di rivolgere la nostra attenzione alla lavagna, ho abbassato la testa e mi sono addormentato.
 
            TO BE CONTINUED…
 
#ZUAAASHH…(non chiedemi nulla -.-’’)
 
Ok gente ce l’ho fatta. Anche se devo ammettere che mi stavo un po’ stancando. Eheh… Coomunque questo era il primo capitolo di tanti altri! Eh no! Non Vi dico quanti sono, sarebbe troppo facile, ahahah, però potete stare tranquilli sul fatto che la storia è completa e che ho tutte le intenzioni di postarla tutta (salvo imprevisti – anche se dubito che ce ne saranno… ok stop delirare).
Questa è la mia prima volta che mi trovo a scrivere qui su EFP, anche se momentaneamente sono traduttrice, ma lasciamo perdere, quindi se ci sono critiche su qualcosa o consigli che volete dire fate pure! Per quanto riguarda la storia non so se avrò una data fissa di pubblicazione, credo che al momento mi limiterò a farlo una volta a settimana; in caso potrei anche fare due volte ma questo è qualcosa che si vedrà più avanti.
Hmm… che altro? Mah niente credo di aver detto tutto.
Mi raccomando gente leggete e recensite! Sono proprio curiosa di leggere che cosa ne pensate!! Eheheh..xD detto questo vi saluto ci vediamo/ci sentiamo alla prossima puntataaa!  (>v<)/   (>o<)/
*esce di scena probabilmente diretta verso uno psicoloco. Hanji aspettami!!*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Haise_Sasaki