Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Haise_Sasaki    20/03/2018    0 recensioni
Naruto è un ragazzo che è stato abusato dal suo villaggio. Per ridurre il numero di botte che è costretto a sopportare, finge di essere un idiota felice e fortunato. Segretamente però, si allena con Kurama per diventare forte. Dopo essersi diplomato, lascia andare la maschera, stanco di dover fingere di essere felice. Kakashi, l'insegnante di Naruto, non capisce perché questo bambino sia così diverso dal file. Con il passare del tempo, Kakashi scopre di essere sempre più vicino al ragazzo che ha gli occhi più vecchi del dovuto.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Kurama, Naruto Uzumaki, Orochimaru, Team 7
Note: Lime, OOC, Traduzione | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sono svegliato al suono delle fusa. Kurama era sul mio petto con la sua coda sopra la testa. Le orecchie erano distese ai lati della sua testa e il naso si contraeva. Oggi era la laurea e domani ci saremmo liberati di quell’orrenda tuta arancione. Ridacchiando, ho pensato che avrei potuto bruciarla.

Con un po’ di stiramento, raggiunsi e colpii Gamakichi. “Quello per cos’era?” Gamakichi si lamentò.  “Non hai qualcosa per me?”, ho sorriso. “Ah giusto, quasi me lo scordavo”. Gamakichi tirò una pergamena dalla schiena. “A dopo.”. Ha detto, poco prima di scomparire. Scesi dal letto, sloggiando una volpe molto scontrosa e aprii la pergamena. Era da parte del mio padrino Jiraiya, che ho incontrato dopo aver raccontato a Jiji che sapevo di Kurama e dei miei genitori quando avevo otto anni. Ho aspettato a dirglielo perché volevo conoscere la storia di Konoha e più specificamente delle famiglie Uzumaki e Namikaze, prima che dicessi qualcosa. La lettera diceva buona fortuna e che sperava, come una delle poche persone che conoscevano il vero me, che sarei stato in grado di sostituire presto il mio falso sorriso con quello vero. Dopo aver sigillato la lettera del mio padrino all’interno di un sigillo di custodia tatuato sul mio polso con gli altri, ho indossato il mio falso sorriso per l’ultima volta. Sono andato in bagno per lavarmi i denti, perché la mia bocca sapeva di ramen. Non c’era niente di sbagliato in questo, ma non uscivo dal villaggio da un paio di settimane per il cibo, quindi l’ho mangiato negli ultimi tre giorni. Il ramen è l’unico cibo che posso mangiare qui senza dovermi preoccupare di essere avvelenato.

Corsi all’Accademia e mi sedetti accanto al ragazzo coi capelli a culo d’anatra, Sasuke. Dopo in po’ sentii un fuggi-fuggi e guardai verso la porta, dove una rosa e una bionda stavano lottando per farsi strada chiamandosi l’un l’altra “maiale” e “fronte spaziosa”. Ho guardato Sasuke, sudando un po’. Ho pensato, ‘Cavolo, ho dimenticato le sue fangirls.’. Come se non potessero vedere che ero seduto qui, sono venute. “Spostati”. Sorrisi, pensando: “Perché faccio finta di avere una cotta per lei di nuovo? L’unica cosa buona di lei è che, inconsapevolmente, mi aiuta a tenere nascosto il fatto che sono gay. Domani non mi importa, ma per oggi devo continuare a fingere.’ Dissi: “Oh, andiamo Sakura, non posso restare qui? Ci sono molti altri posti liberi.”. Prima che potesse rispondere, Iruka-sensei entrò e disse alla classe di sedersi. Per tutta la durata dell’esame scritto potevo sentire i suoi occhi dietro la testa. I punteggi degli esami saranno pubblicati a fine giornata nella hall del palazzo dell’Hokage. Ho passato quattro dei cinque esami e andai oltre quello che abbiamo fatto. Il primo era l’esame scritto sulla storia di Konoha, poi siamo passati al taijutsu, dopo di che ci siamo fermati per pranzo (ramen) , poi abbiamo un test su un genjutsu di base, che avrei potuto farlo a livello avanzato ma comunque, dopo quello abbiamo lanciato i kunai e ora stiamo aspettando per il ninjutsu test. Noi facciamo i test individualmente così nessuno sa come sono fatti tranne i nostri istruttori. Iruka-sensei è una delle mie persone preziose, quindi sa che la mia maschera non starà al suo posto ancora per molto. “Naruto Uzumaki?”. Sentendo il mo nome, parto per il prossimo test. “Mettiti là”, sorrise un ninja coi capelli bianchi chiamato Mizuki. “Naruto, voglio che crei 5 cloni.”. Iruka sa che 5 è il minimo che posso fase di qualsiasi tipo di clone. Proprio mentre stavo raccogliendo il chakra, noto un’interruzione nella mia rete di chakra. Guardo Mizuki e mi sbarazzo dell’interruzione forzando più chakra in tutto il corpo. Mizuki mi guarda come un pesce fuor d’acqua. Ho fatto 5 cloni d’acqua. “Passi.”. Iruka mi sorrise mentre usciva. Ho fatto un cenno a Iruka. Non mostrerei più a nessuno e a lui i miei sorrisi falsi. Ero finalmente libero da quello. Sono andato a casa e mi sono esercitato coi sigilli per un’ora prima di andare a controllare i risultati degli esami.

Mi trovavo in cima a un tetto vicino e leggevo i primi tre studenti per ogni test.

 

Esame scritto

 

1.        Naruto Uzumaki

2.        Shikamaru Nara

3.        Sasuke Uchiha

Taijutsu

 

1.        Naruto Uzumaki

2.        Sasuke Uchiha

3.        Kiba Inuzuka

 

Genjutsu

 

1.        Naruto Uzumaki

2.        Sasuke Uchiha

3.        Hinata Hyuga

 

Arti ninja

 

1.        Naruto Uzumaki

2.        Sasuke Uchiha

3.        Kiba Inuzuka

 

Ninjutsu

 

1.        Naruto Uzumaki

2.        Sasuke Uchiha

3.        Shino Aburame

 

 

 TO BE CONTINUED…

 

#WAAAAAHHHH (boh così…)

Buonsalve gente!! Eccomi con il secondo capitolo della storia. Non succede nulla di che ma posso dirvi che senza queste parti un pochino introduttive, la storia non avrebbe una base su cui continuare.

Ora siccome non so cosa dirvi, ringrazio coloro che hanno iniziato a seguire la storia e colo che hanno recensito il capitolo precedente. Perciò non mi resta che sperare che anche questo capitolo vi piaccia!! xD

Detto questo ci vediamo la prossima settimana con la 3^ parte della storia! Recensite se volete.

MATA NE~!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Haise_Sasaki