Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: capmirez98756    21/03/2018    1 recensioni
Ci sono persone, attimi, respiri, odori, sguardi, cieli, sorrisi che si incastrano proprio in quel punto di cuore dove devono incastrarsi. E non c'è accordo e musica più perfetta.
Il destino, però, si diverte a giocare con queste persone.
Callie si è trasferita a New York con la sua bambina e la compagna, vive la sua vita felice.
Arizona è a Seattle e da poco sta rimettendo insieme i pezzi del suo cuore distrutto qualche anno prima.
Ma se le carte in tavola cambiano?
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Arizona Robbins, Callie Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro, Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io credo che la vita sia un come una puntata di un gioco d’azzardo in cui non sai quello che succederà o come andrà a finire: se vinci, se perdi, se sarai allegro oppure rimarrai solo, ma solo giocando lo potrai scoprire!
La vita è caratterizzata da sentimenti ed emozioni uniche come: l’amore, la gioia e la felicità, la passione, ma ce ne sono altre come la rabbia, il disprezzo, il disgusto, la collera. Io credo di provare le ultime quattro insieme in questo preciso momento, il mio cuore ha decisamente aumentato i suoi battiti e posso quasi sentire il sangue scorrermi nelle vene, mai ho avuto questa sensazione così forte di alzare le mani a qualcuno meno ad una donna. Chi conosce Arizona Robbins sa benissimo che non farebbe male ad una mosca eppure è paradossale quello che sta succedendo dentro di me adesso e credo proprio che non sono l'unica a percepire la mia rabbia perché Meredith ha appena afferrato il mio braccio e mi tiene ben stretta. Serro ancora di più la mascella fino a sentire, quasi, lo scricchiolio dei denti, i miei occhi sono puntati sulla figura davanti a me e quasi riesco a farmi paura da sola.
"Che cosa ci fai tu qui?" ringhio
"La mia fidanzata è su un letto di ospedale, dove dovrei essere?" mi risponde calma e quasi sorridendo
"Lei non è la tua fidanzata, lei è venuta qui per starti lontana" le dico sicura
"E tu che ne sai? Neanche vi parlavate fino a due giorni fa, lei è la mia fidanzata e tu non puoi dire il contrario"
"No, senti" mi libero dalla presa di Meredith e mi avvicino a lei puntandole il dito contro "Tu, non sei più la sua fidanzata dal momento che le tue luride mani si sono posate sul suo viso e non per farle una carezza" la vedo irrigidirsi  e scuotere la testa
"Io non ho mai alzato le mani a Calliope, chi ti ha detto questo?"
"Non importa chi l'ha detto, ma sono certa che la persona che l'ha fatto non mi mente" lei indietreggia mentre io continuo ad andare verso di lei "E poi non chiamarla Calliope, volevo dirtelo tempo fa alla cena, ricordi? Per tua fortuna ero troppo ubriaca per ragionare e non ho mai fatto scenate per rispetto di CALLIOPE"
Mi guarda incredula, non sa cosa dire e sembra riflettere su quello che sta per dirmi
"Ho capito...è stata tua figlia. Quella bambina ha fantasia da vendere"
Strizzo gli occhi e le afferro un braccio
"Arizona, calmati" mi supplica Meredith, non le do ascolto e continuo a stringere il braccio di Penny tra le mie mani
"Mia figlia dice la verità, non metterla in mezzo a questa storia"
"Tua figlia è una delle cause del mio allontanamento con Calliope, io le ho sempre detto di rispedirtela qui ma lei ha voluto fare di testa sua" scuote la testa "è colpa sua e principalmente colpa tua se ho alzato le mani su di lei. Io non volevo, non volevo... io la amo ma lei non ti ha mai dimenticata, sai quanto è frustrante stare con una donna che non fa altro che pensare alla sua ex moglie? Vivere nell'ombra di una donna che vive a chilometri e chilometri di distanza? Guardarla mentre dorme e sentirle nominare il tuo nome o vederla sorridere di più davanti ad una tua foto con Sofia che davanti a me? No, come puoi saperlo? Tu sei andata avanti mentre lei è rimasta qui, è praticamente impazzita da quando ha saputo che stavi con un'altra donna. Tu non puoi capire cosa si prova a tornare a casa e vedere la tua donna che fa la valigia per tornare dalla donna che l'ha ferita, l'ha calpestata, tradita e incolpata. Tu l'hai distrutta, Arizona, ma lei ha comunque deciso di tornare da te...come si fa ad essere così stupide? "
Un rumore secco, un formicolio alla mano e la guancia di Penny in fiamme. Non credevo di essere capace ad alzare le mani ad una donna, invece l'ho fatto, sono come lei. Sento Meredith trascinarmi a debita distanza e io scuoto semplicemente la testa
"Tranquilla, non le alzerò più le mani. Ho semplicemente restituito quello che lei ha dato a Calliope." la sento ridere e torno a guardarla
"Siete patetiche. Vi fate male ma non riuscite a separarvi, l'una sempre pronta a difendere l'altra" scuote la testa "Comunque sia io non ho intenzione di andare via, forse questa botta riesce a farla tornare in sè e voglio essere qui quando si sveglia"
"Quella patetica sei tu, speri che l'incidente cambi la sorte del vostro rapporto. Tu sei pazza." dico incredula
"Sarò pazza ma lei si sveglierà con me al suo fianco" inizia a camminare verso la stanza e la blocco immediatamente
"No, tu non vai da nessuna parte, sono sua moglie e decido io chi entra ed esce da quella stanza"
"Non puoi più decidere Arizona, siete divorziate non ricordi? Non decidi proprio niente"
"Invece si, ha ragione" dice una voce alle mie spalle
"Owen"
"Mi sono permesso di ascoltare la discussione e nella cartella che ho in mano c'è chiaramente scritto che le decisioni le prende Arizona."


"Arizona, se dovesse succedermi qualcosa voglio che sia tu a decidere per me e ti informo che lo metterò nero su bianco"
"Non ti succederà nulla, Calliope. Non permetterò mai che ti succeda qualcosa"
"Lo so che non lo permetterai mai ma ti ricordo che siamo al Seattle Grace e succede sempre qualcosa di brutto ad ognuno di noi, abbiamo una maledizione" rise e io la seguii a ruota, la baciai
"Però Calliope...non credo che questo sia il momento per parlarne, non puoi farmi questi discorsi adesso" risi di nuovo e le tolsi la maglietta
"Hai ragione, ci pensermo domani in ospedale perché adesso abbiamo di meglio da fare" sorrise e mi baciò come solo lei sapeva fare.
Ero felice.


Sorrido beffarda ripensando a quando Calliope, come promesso, il giorno dopo scrisse nero su bianco la sua decisione.
"Capito? Quindi vorrei tanto che tu andassi via in questo preciso momento o potrei decidere di chiamare la sicurezza"
"Tu sei...Io davvero non ho parole. Ma non finisce qui, Arizona Robbins, non finisce proprio qui"
La guardo andare via e solo quando esce dalla porta mi giro verso Owen
"Grazie Owen"
"Di niente, Arizona. È il volere di Callie ed è giusto rispettarlo anche se non mi è piaciuto il tuo gesto"
"Hai visto lo schiaffo?"
"Si e non sono intervenuto solo perché c'era anche Meredith e ti avrebbe fermata se avessi esagerato"
"Dovrei essere pentita ma non lo sono, Owen. Ora, posso stare questa notte con Calliope o devo dormire in corridoio?"
"Puoi restare con Callie ma solo perché ti voglio bene" sorrido e lo abbraccio
"Ti voglio bene anche io, sai saresti il mio uomo ideale"  scoppiamo a ridere entrambi
"Vai dentro prima che cambio idea" scuote la testa "cammina, miss uomo ideale" rido e lo saluto.
Prima di entrare raccomando Meredith di stare attenta a Sofia e di non raccontarle niente su quello che sta passando la sua mamma.


Mi siedo al suo fianco e le prendo la mano, le bacio il dorso e torno a guardarla.
"Sei illegale, lo sai vero? Come fai ad essere così bella dopo che un'idiota ti ha investita? Come diamine fai, Calliope? Sai che non potrei dire queste cose perché sono fidanzata ma quando sono vicina a te dimentico tutto. Abbiamo una notte intera da passare insieme e ti conviene svegliarti presto perché sono abbastanza convinta di parlare sola tutta la notte finché non apri i tuoi meravigliosi occhi marroni. Oggi ho fatto una cosa di cui non vado molto fiera perché non è da me, riesco sempre a controllarmi ma questa volta è stato impossibile, lei ti ha alzato le mani e io non ho resistito. Calliope, nessuno si deve permettere a farti del male, te l'ho promesso e anche se io non ho mantenuto la promessa non significa che gli altri possono farti del male, ti sono vicina adesso e farò di tutto per farti svegliare e farti stare bene. Come ti ho detto ti parlerò tutta la notte però adesso ho bisogno di riprendermi un attimo, è stata una giornata molto lunga"
Le accarezzo il viso e appoggio la testa al suo braccio, chiudo gli occhi solo un momento.
Un momento avevo detto ma a quanto pare non è stato così perché quando apro gli occhi  sono passate quasi tre ore penso e l'unico motivo per cui i miei occhi si sono aperti è il movimento del braccio che sta sotto la mia testa, alzo la testa di scatto e la guardo
"Calliope" ha ancora gli occhi chiusi ma un movimento delle labbra mi fa capire che mi sente, sorrido con le lacrime che iniziano a bagnarmi il viso e le stringo la mano per darle la forza di aprire gli occhi
"Do..dove mi trovo?" sussurra aprendo a fatica gli occhi e richiudendoli immediatamente dopo nonostante ci sia poca luce
"Sei in ospedale, Callie"
Apre gli occhi e mi guarda confusa
"Che cosa mi è successo?" sussurra ancora
"Sei stata investita e sei stata sottoposta a due interventi?"
"Li...li ha fatti lei?"
"Io? Oh no, non sei un piccolo umano tu" dico ridendo ma lei mi guarda seria e io mi blocco
"Non capisco"
"Sai chi sono io?" domando chiudendo gli occhi
"Un medico?"
Scuoto la testa e indietreggio, lei mi guarda ancora più confusa ed io non riesco a tenere il suo sguardo quindi abbasso la testa ed esco dalla stanza.


Buonasera, questa volta sono stata brava e sono riuscita a scrivere in pochi giorni. Spero vi piaccia questo capitolo...un problemino la nostra Calliope lo doveva pure avere no? Secondo voi che cosa succederà adesso? Che mi dite? Aspetto le vostre recensioni. Grazie a tutti quelli che leggono, a presto :*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: capmirez98756