Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    22/03/2018    1 recensioni
365 parole. 365 drabble/flashfic. 365 Sterek. Una al giorno.
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#48

Derek se ne sta seduto sul prato del campo da baseball con Jackson e Boyd, suoi migliori amici da dieci anni e compagni di squadra da quattro.
È seduto lì, ha finito gli allenamenti del pomeriggio, si sta godendo il riposo e sta ascoltando svogliatamente le chiacchiere dei suoi amici, mentre il suo sguardo è puntato oltre i confini del campo, verso quello di lacrosse.
È così concentrato a guardare lontano che quasi salta per lo spavento quando Jackson gli scuote una spalla per attirare la sua attenzione.
“Ehi, Derek, hai la testa nelle nuvole?” gli chiede è Derek fa solo spallucce, quindi l'amico continua.
“È per il ragazzo misterioso di cui non vuoi ancora parlarci, vero? Quello che non ti sei ancora portato a letto!” Jackson conclude la frase ridendo, dando gomitate a Boyd che, però, quasi lo ignora.
“Non voglio ancora portarmelo a letto, perciò non è successo” ribatte Derek, senza guardare nemmeno il compagno di squadra.
“Quindi è davvero una cosa seria! Sempre a mandare messaggini, ci esci tutte le sere da quasi due mesi e ancora non avete scopato. Devi presentarcelo!” urla Jackson.
“Non se ne parla.”
“Derek, siamo i tuoi migliori amici ce lo Devi!”
Derek sbuffa una risata, ma non cede. Non ciò è presentarglielo ancora, vuole tenerselo ancora per sé, solo un po'.
Jackson continua, cercando l'appoggio di Boyd che, però, lo ignora. Derek continua a guardare il campo di Lacrosse, ma Jackson lo tocca di nuovo per attirare la sua attenzione.
“Okay che quelli sport non mi piace, ma non pensavo fossero così incapaci! Eh, Hale?”
Derek si volta, alzando un sopracciglio con fare interrogativo.
“Guarda quel tipo per esempio, è lì da dieci minuti e non ha preso la palla nemmeno mezza volta” spiega Jackson, “Sembra che le sue braccia si muovano senza ordine da parte del cervello! È assurdo, mi fa quasi tenerezza”
Jackson scoppia a ridere, anche Boyd sorride, ma Derek si alza e fa per andarsene.
“Ehi, Derek! Dove stai andando?!” grida Jackson alle sue spalle.
Derek si volta per istinto, ma sa di aver sbagliato.
“ODDIO!”
Appunto.
“SEI ARROSSITO! È LUI? È LUI IL TIPO CHE TI PIACE? QUELLA SPECIE DI CUCCIOLO?”
Derek sbuffa tra l'infastidito e il divertito, nonostante le guance ancora calde.
“È Stiles” dice solo, poi continua ad allontanarsi.
“COMPLIMENTI, HALE, HA UN BEL CULO!”
Derek continua a camminare, indeciso se ribattere mandando a quel paese Jackson o dicendogli che lo sa.




La parola di oggi è “GUIDA” . Questa qui è per Amayaa che mi ha fatto vedere una bellissima fanart che mi ha ispirata.
Questo è il link: https://www.instagram.com/p/BgmTWeQnWnC/
A domani
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992