Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Eyes    24/03/2018    8 recensioni
Una raccolta di brevi 1 VS 1 tra personaggi che interagiscono raramente, o che non hanno mai avuto occasione d’interagire durante le saghe originali.
[...]
17. Facsimile {Son Goku e C-18};
18. Resa {Zarbon e Bulma};
19. Ōkami {Kid!Trunks e Yamcha};
20. Serenità {Crilin e Chichi};
21. Dubbio {Pan e Mr Popo};
22. Contrattempo {Mirai!Mai e Videl};
23. Irragionevole {Perfect!Cell e Chichi};
Genere: Azione, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 18, Altri, Bulma, Chichi, Videl
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1VS1 Freezer & Bulma
1 VS 1





Brivido || {Freezer e Bulma};




I can feel your heart in your neck
I can steal your heart from your neck
Pearl Jam – “Glorified G”





Le sfiorò la gola con la coda, attorcigliandone l’estremità attorno a quel sottile velo di pelle che pulsava d’aria e sangue. Il colore era quasi diafano, la superficie liscia, e poté subito avvertire la vibrazione che le corde vocali emisero sotto la sua presa. Un gemito, senza dubbio.
Impassibile, mosse lo sguardo su delle piccole vene celesti che stavano diventando sempre più visibili al suo sfiorare. L’affascinava vederle gonfiarsi, tendendo i tessuti tutt’attorno e fu una rara delizia scoprire quanto fosse sensibile al suo tocco l’epidermide che le rivestiva; gli era bastato esercitare solo un po’ di pressione con la punta affilata della coda, per lasciarci sopra tracce ceree.
Patetico.
«Fa’ pure il gradasso, tanto lo so che sono troppo utile perché sia fatta fuori adesso.»
Freezer incrociò le braccia contro il petto, gli occhi di brace accesi da una malia perversa: sapeva bene che all’interno di quel collo magro, sotto il guizzo dei muscoli e al di là dei nervi e delle arterie, si nascondevano le vertebre cervicali – così poche, così delicate, che avrebbe potuto spezzarle tutte con una semplice torsione, ponendo fine una volta per tutte alla hỳbris di quell’umana.
«… Non fai paura a nessuno.»
Ancora quel borbottio— ah, cosa non avrebbe dato per poter osservare le iridi insolenti di quella donna perdere pian piano la loro luce, spegnendosi con la sua maestosa immagine impressa al loro interno! Gli sarebbe bastato un istante… Uno solo.
«Le mie scuse, terrestre. Non era mia intenzione turbarti.», disse invece.
Del resto il cervello di Bulma Brief, come ci aveva tenuto più volte a ribadire lei stessa, era un assetto da tenere in considerazione. Se il suo grande potenziale non era sfuggito alle menti sottosviluppate dei suoi alleati, figurarsi alla sua; dire che una ricercatrice del suo calibro sarebbe potuta diventare una risorsa preziosa per i suoi piani di riconquista, era un mero eufemismo!
«Piuttosto, temo di avere ancora qualche difficoltà a decifrare il vostro linguaggio…», proseguì Freezer, compassato, «Quando dite che: “non faccio paura”, cosa intendete, esattamente? Perché devi sapere, umana, che dalle mie parti chi non teme il nemico non trema
Sogghignò, avvertendo attraverso la pelle della coda le scie di brividi che le risalirono lungo la gola. La donna agitò quelle sue piccole mani glabre tra le leve rosse e blu che usava per pilotare, in cerca, chiaramente, di un qualche tipo di supporto.
Pusillanime.
Soddisfatto, Freezer la lasciò andare, quando il pavimento ebbe un sussulto violento e i suoi piedi persero ogni appiglio, facendolo ruzzolare a terra. Ci fu poi un gran fracasso che lo stordì, animato da grovigli rotolanti di mani, piedi e voci che, in un battito di ciglia, vennero sparsi tra finestrini e sedili dagli scossoni che stavano squassando la navicella.
«Che sta succedendo?!»
«Ah, un piccolo vuoto d’aria, ragazzi. Capita!», spiegò Bulma, voltandosi con calma innaturale verso la figura supina dell’imperatore dell’Universo, gli occhi blu pieni d’una malizia così simile alla sua da lasciarlo ammutolito. «Non c’è nulla da temere.»










.:~*~:.

Scommetto che non ve li aspettavate, questi due eh eh eh! <( ̄︶ ̄)>
Dunque! Questa flash me l’ha ispirata DB FighterZ: arrivati ad un certo punto [che non menzionerò per evitare spoiler eccessivi], c’è una scena in cui il buon imperatore nota con interesse il talento e l’intelligenza di Bulma, pensando davvero che una come lei potrebbe essere un’ottima risorsa per il suo esercito. L’ambientazione è quindi quella del gioco, con Goku & The Gang nella navicella che serve a trasportare il giocatore da un livello all’altro.
Per il resto, Freezer è orgoglioso, sì, ma anche molto, molto furbo. Dopo lo schiaffo morale che gli ha tirato la donna, facendogli notare che non può farle del male al momento, sa che è costretto a starsene buono e la cosa ovviamente lo irrita (prendere ordini da sporchi plebei… Non sia mai!), quindi trova un modo apparentemente innocuo, subdolo, per strapazzarla un po’.

Pensando di poterla passare liscia. Pfff. Quel vuoto d’aria non si è trovato da solo, se capite che intendo. X°D
Comunque sia, chiudo ringraziando, come sempre, chiunque si sia avventurato in questi strambi lidi! °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

See ya,

Shadow Eyes
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Eyes