Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Eyes    20/03/2018    8 recensioni
Una raccolta di brevi 1 VS 1 tra personaggi che interagiscono raramente, o che non hanno mai avuto occasione d’interagire durante le saghe originali.
[...]
17. Facsimile {Son Goku e C-18};
18. Resa {Zarbon e Bulma};
19. Ōkami {Kid!Trunks e Yamcha};
20. Serenità {Crilin e Chichi};
21. Dubbio {Pan e Mr Popo};
22. Contrattempo {Mirai!Mai e Videl};
23. Irragionevole {Perfect!Cell e Chichi};
Genere: Azione, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 18, Altri, Bulma, Chichi, Videl
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1VS1 - C-18 & Goku
1 VS 1





Tocco || {Son Goku e C-18};




I don’t think she knows
She is such a gentle touch
Duran Duran – “She’s Too Much”





Un flash nero e la scarpetta da ginnastica gli sopraggiunse in viso; Goku contrasse i muscoli della schiena con uno squittio, piegandosi all’indietro appena in tempo per sentirne i lacci solleticargli la punta del naso, prima che sparissero con un guizzo oltre il suo sguardo.
Rilasciò un sospiro tremolante, raddrizzandosi. A dispetto della fredda eleganza del suo portamento, rifletté, C-18 aveva uno stile di combattimento brutale. Non aveva la grazia, né la disciplina di Chichi – era estremamente pericolosa a distanza ravvicinata e lo stava attaccando senza sosta da ore, con una forza tale da costringerlo a schivare i suoi colpi, piuttosto che a incassarli. Onestamente, stava cominciando ad affaticarsi.
«Sono curiosa…», cominciò la cyborg, scostandosi una ciocca bionda dal viso, «Cosa speri di guadagnarci?»
Saettando, i due si avventarono l’uno contro l’altra, l’impatto tra i loro avambracci destri un’esplosione d’aria che travolse il vicinato, scagliando in alto una spirale di fili d’erba.
«“Guadagnarci”?», ripeté Goku, puntellando meglio i piedi a terra per opporsi alla spinta della donna. «Non capisco.»
«Affrontarmi senza trasformazioni o ki— perché?»
«Oh. È un test!»
Le labbra di C-18 s’aprirono senza emettere alcun suono, prima di cucirsi in una linea pallida.
«Capisco.», annuì infine, rompendo lo stallo tra loro con una piroetta alla sua destra. «L’importante è che non dimentichi la promessa che mi hai fatto.»
Smarrito, il sayan si grattò il capo, prima di illuminarsi.
«Ah, già! Un pranzo da regina!»
«Esatto.»
«Ma… Posso mangiare anch’io?»
«Certo.» La cyborg fece spallucce. «Finché paghi, puoi fare quello che ti pare.»
«Perfetto!»
Con le iridi accese d’un bagliore ardente, Goku si proiettò in avanti, pronto a colpirla, ma un improvviso scintillio alla sua destra l’accecò, impedendogli di vedere il pugno di C-18 che gli si abbatté, spietato, contro la fronte – cadde a gambe all’aria.
«Ops! Colpa mia!» Crilin comparve alle spalle della moglie ridacchiando, rifrangendo la calda luce del pomeriggio con la sua pelata. «Comunque, Goku, capisco che vuoi testare i limiti della tua resistenza e tutto il resto…», proseguì, «Ma sono quasi due giorni che ve le date di santa ragione. La mia adorata metà ha dalla sua un’infinita quantità d’energia ma tu, be’… Non sarebbe l’ora di fare una pausa?»
«Ѐ già passato più di un giorno?», fiatò stralunato il sayan, «Urca!»
«… Non se n’era manco accorto.»
Bruciore. Goku percepì qualcosa di umido scivolargli lungo un sopracciglio e le voci dei suoi amici divennero un brusio di sottofondo: una goccia di sangue gli cadde nell’occhio, tingendo tutto di rosso. Infastidito, lo chiuse, sfregandoselo con il dorso della mano.
«Fermo.»
In ginocchio davanti a lui, una figura tornò lentamente a fuoco mentre apriva una bottiglietta di disinfettante. Goku batté ciglio, immobile, guardando C-18 versarne un po’ su una garza, prima di avvicinarsi per tamponargli la ferita.
«Uah!»
Si ritrasse appena, d’istinto, rilassandosi solo quando la sentì ridacchiare e poggiargli la mano sulla fronte. C’era qualcosa, nel tocco attento, di madre della donna. Una sensazione familiare che lo trasportò per un istante ad un’altra vita, ad altre mani, ruvide, indurite dal tempo e dagli allenamenti, che aveva dovuto abbandonare troppo presto.
Flutti di ricordi gli salirono agli occhi, riempiendoglieli di nostalgia.
Sorrise.










.:~*~:.

E niente, in questi giorni mi sono venute in mente tre mini-racconti che hanno come tema principale lo scontro, non solo fisico ma psicologico (più o meno...?). (ง'̀-'́)ง Volevo scrivere scene random, d’azione e non, con personaggi che raramente si vedono insieme… Ma, prima che apriate il fuoco, ci tengo a specificare che queste non sono coppie nel senso romantico del termine hah hah hah! X°D Per quello ho usato la “e” tra i loro nomi nel titolo, e non la “x”. Volevo semplicemente levarmi qualche sfizio. Se vi viene in mentre qualche altra accoppiata strana, magari non mi fermo a tre e ne scrivo altre… Chissà!
Comunque sia, in questo breve racconto, Goku ha scelto di allenarsi con C-18 primo perché è curioso di vedere come combatte e, secondo, perché vuole scoprire, in uno scontro d’arti marziali non-stop, quante ore sarebbe riuscito a resistere prima finire tutte le energie. Un esperimento alla Goku, insomma. C-18 ha l’energia infinita dalla sua parte, quindi ha deciso di accontentarlo perché la cosa a lei non avrebbe fatto comunque alcun danno. E in più, cibo gratis. *fa partire il suono del registratore di cassa*
Alla fine, il sayan scopre non solo che stile di combattimento usa l’androide, ma anche un suo lato più gentile che gli riporta alla mente nonno Gohan.
Ringrazio chiunque abbia letto! (❁´▽`❁)*✲゚*

See ya,

Shadow Eyes
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Eyes