Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Il_Signore_Oscuro    26/03/2018    0 recensioni
Un piccolo esperimento: un racconto di cui io non vi do che lo scheletro, il resto del corpo starà a voi immaginarlo.
15/03/2018: A Carciavia, piccolo comune pugliese, l'archeologo Mario Salieri sfoga nel suo diario le paure e le inquietudini che da qualche tempo a questa parte non lo lasciano dormire. Incubi e sogni confusi che hanno iniziato a perseguitarlo dal momento in cui ha rinvenuto un curioso manufatto, durante gli scavi da lui sovrintesi nel Palazzo Managramo.
18/03/2018: Tre guardie giurate vengono assunte dal Museo Clio per sorvegliare il posto
21/03/2018: Una giovane medico legale scrive un post su un forum dedicato ad appassionati dei creepy pasta e del macabro
Genere: Horror, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21 marzo 2018 – post sul Creepy Forum
postato da Ludovica Ventura, medico legale


Ciao ragazzi!
Come molti di voi già sapranno (dato che non è la prima volta che scrivo su questo forum) il mio nome è Ludovica, lavoro come medico legale presso la stazione di polizia di Carciavia. Esatto, proprio il paesino che ultimamente è sotto i riflettori dei media per il massacro al museo Clio, avvenuto qualche giorno fa. Com’è nel mio stile, eccovi un paio di succulente chicche riguardo il caso, per voi amanti del macabro…
Iniziamo subito: le tre vittime sono le guardie giurate Lucio Alfieri, Giulio Landriscina e Mirko Gambelli. Come ampiamente riportato dai telegiornali, sono stati uccisi per il tramite di profonde lacerazioni alla gola, inflitte con un’arma da taglio particolarmente affilata. Ma scendiamo un po’ più nel dettaglio: le ferite sono state inferte con una precisione che non stenterei a definire chirurgica, tanto che gli inquirenti non escludono che l’autore del delitto sia una persona affine all’ambito medico-sanitario. Per intenderci, io stessa non avrei saputo fare un lavoro più pulito.
Oltre alle ferite che son state loro fatali, ci sono altri piccoli segni che solo un medico legale può notare e che mi hanno suggerito cosa sia accaduto durante il massacro. Giulio Landriscina, ad esempio, presentava in viso e sul dorso delle mani un gran numero di escoriazioni, compatibili, pensate un po’, con dei graffi. Erano ferite superficiali, okay, di quelle che puoi farti con una piccola caduta, ma come se le sarà fatte? Che Landriscina abbia tentato la fuga, fallendo miseramente? Per quanto riguarda Mirko Gambelli, lui aveva delle contusioni sulle nocche della mano destra. Lividi abbastanza vistosi da suggerire una colluttazione con uno degli assalitori, finita male per il pover Gambelli.
Altra chicca: dalle tracce di polvere da sparo, rinvenute sulle mani e sugli abiti delle guardie, sembra che vi sia stato uno scontro a fuoco. Tuttavia la scientifica non ha rivenuto tracce di sangue (oltre, ovviamente, a quello delle vittime) sulla scena del delitto. Questo ha portato la polizia a fare alcune supposizioni, tra l’altro molto più che plausibili visti gli eventi: l’attacco è stato condotto non da una persona singola, bensì da un commando di professionisti. Per intenderci: uomini che sapevano come muoversi e come lasciare meno tracce possibili dietro di sé. Inoltre questi uomini dovevano essere necessariamente muniti di giubbotti antiproiettile ed elmetti. Ragazzi, se volete sapere la mia, questa gente è stata pagata! Pagata per sottrarre qualcosa dal museo ed eliminare chiunque si frapponesse fra loro e il loro obbiettivo!
La domanda a questo punto sorge quasi spontanea: cosa ci sarà mai stato nel museo di tanto prezioso? Cosa poteva avere un valore tale da giustificare l’impiego di tutte queste risorse?
È la stessa cosa che si sono chiesti in centrale, e, difatti, hanno chiesto al personale del museo se per caso mancasse qualcosa dai loro magazzini. E indovinate un po’? Manca il famoso tomo rinvenuto qualche tempo fa nel Palazzo Managramo.
Chi, come me, è di Carciavia, saprà sicuramente a cosa mi riferisco. Altrimenti, beh, c’è Google ahahah.
Chi sarà mai il mandante della strage? Voglio sentire la vostra opinione ragazzi…
Per adesso è tutto, dovessero esserci delle novità vi aggiornerò!

Un bacio,
Ludo V.           
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Il_Signore_Oscuro