Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Zamia    28/03/2018    4 recensioni
Da quando Adrien ha ricevuto i poteri magici e da quando ha cominciato a provare sentimenti amorosi, sente il bisogno di scrivere su un diario le sue impressioni su tutto ciò che accade
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regina delle notizie

 
Caro diario, io e Ladybug siamo stati invitati in TV per un’intervista esclusiva di Nadja Chamak. Ero molto emozionato e su di giri per la situazione.
Per quanto sia abituato a stare sotto i riflettori il lavoro da modello è diverso dalla TV. Con le foto puoi provare e riprovare fino a che l’inquadratura non è perfetta ma con la diretta TV è un po’ diverso e quindi temevo di non apparire al meglio o di non essere spontaneo o di dire stupidaggini...ero davvero molto teso.

Ma sono comunque arrivato lì tutto impettito e pronto a rispondere a tutte le domande che i miei fan avrebbero voluto pormi. 

La mia coccinella, invece, è arrivata con un po' di ritardo creando grande ansia in Nadja. Ma per fortuna é arrivata qualche secondo prima dell’inizio della trasmissione giusto in tempo per iniziare.
Io ho salutato le mie fan e poi abbiamo cominciato l’intervista.
La mia lady ha subito mostrato le unghie prendendomi in giro per il mio atteggiamento da Don Giovanni e incuriosendo la Chamak sul nostro rapporto al di fuori del ruolo di supereroi. Da un lato spero che lei provi un po’ di gelosia quando vede le fan urlanti in delirio per me, ma d’altra parte mi dispiace che lei non sappia che il mio cuore è puro e tutto questo modo di adulare e gestire i fan l’ho imparato in anni di vita come personaggio pubblico.
È molto facile fare il farfallone e mostrarsi per quello che non si è del tutto, se lo scopo finale è aumentare le vendite dei prodotti che si sponsorizzano. Mi hanno insegnato così e lo so fare. Anche bene.
Ma sarei un compagno fedele, e non tradirei mai la fiducia della mia amata.

Comunque, Nadja durante l'intervista insiste sul nostro rapporto di coppia e la cosa a me fa divertire...le immagini scattate in giro per Parigi con me e Ladybug in pose affettuose (e addirittura mentre ci baciamo!! Ma mi ha spiegato che ero sotto l'incatensimo di Dark Cupido..) mi hanno fatto sorridere e sperare che oltre i gesti ci sia qualcosa di più anche da parte di Ladybug. Tuttavia, lei si è arrabbiata. Voleva parlare delle nostre gesta di supereroi e non di pettegolezzi di quartiere...e si, la ragazza aveva ragione.

Toccava andarsene. 

La mia lady non conosce il prezzo della fama ma sa quando è il momento di giocare e quando di fare sul serio.
Ma la sua azione ha avuto una ripercussione. La Chamak arrabbiata è stata akumizzata da Papillon e abbiamo dovuto sconfiggere la regina delle notizie. Non é stata una sfida semplice ma sentire dalle labbra di Ladybug che siamo innamorati non ha prezzo. Tremolava nel dirlo, chissà se per la rabbia o l’emozione, ma quel che è certo é che io mi sono emozionato al punto da fare le fusa quando la frenata della metro me l’ha fatta cascare addosso. Chissà che ha pensato di me? Beh, che l’amo non é un mistero per lei, credo, e quindi alla fine le fusa saranno state solo un modo per dimostrarglielo.   
Comunque non immaginavo di poterlo fare!
La regina delle notizie (la mia akumizzata preferita visto che insisteva perché dimostrassimo di stare insieme) mi ha messo su un piatto d’argento la possibilità di baciare Ladybug almeno un paio di volte ma sono stato sempre rifiutato. Me tapino!

Ma perché Ladybug mi baci solo quando sono sotto incantesimo e non me ne accorgo?
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Zamia