Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    30/03/2018    1 recensioni
365 parole. 365 drabble/flashfic. 365 Sterek. Una al giorno.
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#53

“Non pensavo fossi un tipo pigro, Sourwolf.”
“Mh?”
“Sei pigro. La mattina ti svegli tardi. Si, fai i tuoi esercizi, ma poi stai sul divano a leggere, se non hai altro da fare. Spesso anche con le patatine. In più ordini spesso pranzo e cena a domicilio e rifiuti le uscite con il branco per il novanta percento delle volte. Sei pigro.”
“Faccio solo le cose che mi piace fare, non è pigrizia.”
“In più, non mi hai ancora detto che mi ami e avresti potuto farlo meeeeesi fa! Sicuro di non essere un ghiro mann- ok, ok, non ti arrabbiare!”
“Non ti amo e non sono pigro.”
“Io non sono un mannaro, ma lo so quando menti.”
“Ah, sì?”
“Sì, stringi i pugni. Guardati ora…stretti.”
“…”
“Sei pigro.”
“Mi piace rilassarmi e non fare cose non necessarie.”
“Mi ami.”
“…”
“Mi ami, Derek Hale. E avere me in giro ti fa essere anche meno pigro.”
“Solo perché averti qui mi fa venire voglia di fare cose con te.”
“Eheheh!”
“Non quelle! Intendo che hai preso a cucinare qui e mi fa piacere aiutarti. E mi piace guardare i film con te e andare a fare la spesa.”
“Quindi mi ami.”
“Se lo dici tu.”
“Nah, lo dici tu ogni volta che mi togli i coltelli dalle mani perché sai che sono sbadato; ogni volta che dici che vuoi leggere in pace, ma poi chiudi il libro è guardi il film rispondendo ai miei commenti e ogni volta che metti nel carrello i cereali al miele e il caffè decaffeinato. Solo che sei troppo pigro per dirlo ad alta voce.”



La parola di oggi è “PIGRO” . Buon venerdì. Finalmente è venerdì.
A domani
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992