Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Haise_Sasaki    03/04/2018    2 recensioni
Naruto è un ragazzo che è stato abusato dal suo villaggio. Per ridurre il numero di botte che è costretto a sopportare, finge di essere un idiota felice e fortunato. Segretamente però, si allena con Kurama per diventare forte. Dopo essersi diplomato, lascia andare la maschera, stanco di dover fingere di essere felice. Kakashi, l'insegnante di Naruto, non capisce perché questo bambino sia così diverso dal file. Con il passare del tempo, Kakashi scopre di essere sempre più vicino al ragazzo che ha gli occhi più vecchi del dovuto.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Kurama, Naruto Uzumaki, Orochimaru, Team 7
Note: Lime, OOC, Traduzione | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4

 

Mi stavo annoiando. Il nostro sensei non era ancora qui. Sakura si girava i capelli e Sasuke era un emo che meditava. All’improvviso ebbi un’idea brillante. Mi sono alzato e ho preso una cancellino. Sakura ha chiesto: “Che stai facendo, Naruto?”, ho risposto distrattamente. “Sto preparando un piccolo regalo per il nostro sensei.”. Potevo vedere gli sguardi increduli che mi stavano dando, ma li ignorai. All’insaputa degli altri due misi il mio chakra nella cancellino. Sapevo che le probabilità che cadesse su di lui erano alte, dal momento che avrebbe ottenuto i documenti su tutti i suoi allievi, incluso il clown della classe. Il chakra della cancellino si sarebbe trasferito sul nostro sensei rendendo possibile per me rintracciarlo ovunque. Ora non sarebbe più in grado di arrivare in ritardo a meno che non lo fossi io. Solo un Sannin avrebbe potuto rilevare il chakra che avevo messo li dentro. Mentre mi sedevo, la porta si aprì. Come previsto, la cancellino cadde sul  nostro sensei. Che è semplicemente fantastico. Aveva i capelli argentati, pelle liscia e mi sembrava di annegare nel suo occhio onice. Scrollandomi il pensiero di dosso, dissi: “Questo è ciò che ottieni per lasciar cadere le cose su di te!”. Ero piuttosto contento che fosse qui. Era arrabbiato per il ritardo, ma contento. L’unica cosa interessante che era accaduta nelle ultime ore, fu quando Sakura cercò di togliere Kurama dalla mia spalla. L’ha morsa. Non permette a nessuno, oltre a me, di toccarlo quando è fuori dal sigillo di mio padre.

Il nostro sensei mi ha fissato. Ha detto a noi tre: “ Sul tetto tra 5 minuti.”. Se n’è andato con uno sbuffo. Sasuke e Sakura se ne sono andati. “Hey Kurama, vuoi divertirti un po’ col nostro nuovo sensei?”- ho chiesto. Kurama si limitò a sorridere. Ho usato il mio chakra per scalare il muro. Sono arrivato ben 5 minuti prima degli altri. Ho guardato il nostro sensei. Avevo mascherato la mia firma di chakra prima di lasciare l’aula, quindi non ero troppo preoccupato di essere scoperto. Non passò molto tempo prima che notassi cosa c’era nella sua mano. “Non è possibile!”- ho urlato – “ha letto davvero quella robaccia?!”. Era Icha-Icha Paradise, la serie che ha scritto il mio padrino. Alzò la testa di scatto e spalancò gli occhi: “Come sei arrivato qui senza che me ne accorgessi?” “Ho mascherato il mio chakra e ho scalato il muro, non sono l’idiota che tutti pensano che io sia stato. Era tutta una messinscena. Solo un poche persone sapevano la verità, dovresti chiedere un file aggiornato, ma ancora probabilmente non sapresti molto su di me.”. Mi sono seduto con le gambe distese e appoggiandomi all’indietro su entrambe le mani.

Prima che il sensei potesse chiedere qualcos’altro, gli altri due arrivarono, scioccati dal fatto che ero lì per primo. Sasuke increspò le labbra e distolse lo sguardo. Sakura aveva il cuore nei suoi occhi, nonostante fosse stata una stronza con me per tutta l’Accademia. Si sedettero entrambi vicino a me. Il nostro sensei parlò: “Ora inizieremo con le presentazioni.”. Ho notato che Sakura si stava preparando a dire qualcosa di indubbiamente stupido e ho parlato prima che potesse farlo. “Prima lei sensei, noi non conosciamo ancora il suo nome.”. Annuì. “mi chiamo Kakashi Hatake, le mie simpatie e antipatie non ti interessano, ho molti hobby. Sogni? Non ci ho mai pensato.”- ha detto Kakashi - “D’accordo, pinkie tu sei la prossima.” “Mi chiamo Sakura Haruno. I miei gusti sono *strilla*, i miei hobby sono *strilla*, il mio sogno per il futuro è * risatina raccapricciante *”. Kakashi sospirò, “E le tue antipatie sono?”. Urla: “Naruto!”. Sospirai. Rivolgendomi a Sasuke, ho detto: “Nessuna emozione rimarchevole sulla vendetta, va bene? Dopo il piccolo spettacolo di Sakura, ho voglia di uccidere qualcosa e se andrai con quella ruota, probabilmente sarai tu.” (# scusate questa sottospecie di traduzione di questa frase, ma ho provato in tutti i modi di tradurla come si deve. Vi scrivo la frase originale magari potreste capirla meglio: “No booring emo rant about revenge al right? After Sakura’s little show I’m in the mood to kill something, and if you go with that spheel, it’ll problably be you.”#) Sasuke mi lanciò un’occhiataccia, ma ricordò il mio intento omicida in aula. Sapeva che non ero un idiota che poteva semplicemente prendere in giro. “Mi chiamo Sasuke Uchiha.”. Kakashi sembrava confuso; “Ѐ tutto?” “È tutto.”, disse Sasuke fissandomi. Kakashi fece un breve cenno e poi disse: “Va bene, ora biondino.”. L’ho guardato. “Il mio nome è Naruto Uzumaki, questo è tutto ciò che devi sapere per ora.”. Kakashi si voltò a guardarmi. “Va bene, tutti ci incontreremo al campo d’allenamento alle 6.00 di domani mattina, ci sarà il vostro vero esame finale.”

 

        TO BE CONTINUED…

 

#*ROTOLA* *ROTOLA* *ROTOLA*

CIAOSSSU MINNA!!!

Innanzitutto BUONA PASQUA in ritardo, spero abbiate mangiato bene e tanto perché io, da come faccio le mie apparizioni, ho mangiato veramente tanto, ma purtroppo la nonna è la nonna!!  ^u^ Eccoci qua col 4 capitolo. Che bello è iniziata ufficialmente la tanto attesa

Kakanaru. Eheheh lo so che lo aspettavate tutti. e.e  A quanto pare Naru appena solo appena l’ha visto l’ha trovato fantastico, chissà come lo potrebbe trovare più in là mentre si conoscono *faccia pervy* ahahahah. Ovviamente anche qui troviamo l’immancabile Icha-Icha Paradise, che a dirla tutta mi sto affezionando a questo libro, se non lo trovo in una fanfic mi manca! L (ok ho appena scoperto che Word mi fa le faccine °-°)

Nonostante le mie aspettative e considerando che sono stata super impegnata in questi giorni, sono riuscita a scrivere la storia oggi. Certo che vuoi, si è fatto un pochino tardi ma ce l’ho fatta. Ora posso andarmi a vedere qualche episodio di qualche anime che ho iniziato!! Eheh

Alla prossima settimana!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Haise_Sasaki