Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko91    07/04/2018    1 recensioni
One shot dedicate agli amori lasciati in sospeso e alle parole non dette alla persona amata...
* 1° Rimpiango di non averti mai detto: "ti amo". (Thorin/Bilbo)
* 2° Sono dentro ad una gabbia chiamata nostalgia. (Fili/Kili - Kili/Haldir)
*3° Prima c'era Bilbo,ora ci sei tu. (Thorin/Bilbo - Thorin/Nuovo personaggio)
*4°La memoria di te sta svanendo dalla mia mente. (Sam/Frodo)
*5- Ti ricordi quei roseti in fiore? (Faramir/Boromir)
*6- Una lettera a madama morte. (Merry/Pipino)
*7- Ai miei occhi...(Thranduil/Bard)
*8- Tu per me eri più di un fratello. (Dwalin/Thorin - Thorin/Bilbo)
*9- Una vita fa. (Thorin/Bilba)
*10- Dialogo.(Thorin/Bard - Bard/Thranduil - Thorin/Bilbo accennati)
*11-Guardami. (Legolas/Aragorn -Aragorn/Arwen)
*12- Sono felice di avervi conosciuto. (un agglomerato di coppie slash + nuovo personaggio)
Auguro una buona lettura a tutti!
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Compagnia di Thorin Scudodiquercia, Elfi, Nuovo personaggio, Thorin Scudodiquercia
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Personaggi: nuovo personaggio, Thorin/Bilbo, Kili/Fili, Boromir/Faramir , Merry/Pipino ecc.
Avvertimenti: incesto
Betato: ringrazio Ciuffettina per la sua correzione! :*






 

Le persone nascono, crescono e muoiono.

Purtroppo è il corso normale della vita. Non ho mai voluto lasciar andare gli hobbit, i nani, gli uomini e gli elfi conosciuti lungo la mia lunga vita.

 

Ma è così che è andata!

 

Prima se ne andarono via Bilbo e Thorin era stata una bellissima coppia. Si volevano tanto bene. Thorin era un bravo nano… basti pensare che ha abbandonato tutto il suo regno e la sua famiglia solo per stare accanto a Bilbo.

 

Bilbo sarebbe il mio trisnonno in linea di parentela anche se si sono saltati vari alberi genealogici. Infatti io sono una Sackville-Baggins e mi chiamo Rosie-Posie.

Ho appena compiuto cinquant’anni!

Ormai sono adulta, comunque parlando d’altro un'altra coppia che ho conosciuto nella mia vita, è stata quella di due nani Kili e Fili, il trisnonno diceva sempre: “Thorin ne era arrabbiato, ma poi si è ricreduto” forse perché loro erano fratelli.

Ma in seguito conobbi un’altra coppia di fratelli quella di Boromir e Faramir. Framir era davvero molto dolce… ma entrambi erano davvero molto belli.

Purtroppo Boromir morì nella guerra dell’anello e in fondo questa è la vita per fortuna non si sa quand’è che la morte ti verrà a prendere…

È l’unico lato positivo.

Faramir non si riprese mai dalla sua morte.

 

Frodo e Sam loro erano troppo dolci, io tifavo molto per il loro amore. Come tifavo per l’amore tra Merry e Pipino coppie che sono durate una vita.

Ma purtroppo la seconda se ne dovette andare via dalla contea…

L’ignoranza del popolo hobbit, che si basa solo sulla coppia a parer loro “normale”, li ha costretti ad andarsene via…

 

A parer mio si può amare chiunque, basta che ci sia rispetto e amore!

 

La mia famiglia non è di certo molto sveglia… mi riferisco alla Sackville-Baggins.

Ma tutti vogliamo bene ai Took. E così quando sono morti, li abbiamo voluti seppellire insieme.

 

Vi potrei anche parlare di altre coppie, che però la vita ha voluto separare tipo quella di Legolas e Aragorn. Ma non voglio rattristarmi più del dovuto.

 

E così mi ritiro nel mio letto, domani partirò per un’avventura!

Addio, miei cari amici, è stato bello conoscervi e imparare molte cose sulla vita e starvi accanto.

 

Ogni cosa che ho fatto con voi, farà parte per sempre del mio cuore.

Ogni viaggio, ogni passeggiata.

Anche il solo passeggiare nel giardino con te, Sam, è stato molto dolce, almeno ora so come sono fatti i fiori e come curare gli abitanti della terra di mezzo con le erbe medicamentose.

Sarò la prima Hobbit che viaggerà per curare gli abitanti di questa terra meravigliosa. Grazie a tutti per avermi donato una parte delle vostre capacità.

La capacità di combattere di Thorin, di scrivere di Bilbo, di osservare di Pipino, l’attenzione alle piccole cose di Merry, il far attenzione di Frodo, la capacità di usare l’arco di Kili e il saper ridere di Fili. Grazie!

 

Ora sto per piangere è meglio che vada. Un giorno molto più avanti ci rivedremo.

 

La vostra Rosie-Posie.




Angolo dell'autrice:

ringraziamenti:
ringrazio tantissimo ThorinOakenshield! Ti ringrazio davvero molto tesoro per aver sempre recensito e per averla inserita tra le preferite! :*


Questa raccolta volge al termine mi è piaciuto davvero molto scriverla! u.u

Tornerò in questo fandom con una FF su Rosie-Posie si un nuovo personaggio! A presto! :*

La vostra Fuji.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91