Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    09/04/2018    1 recensioni
La realtà si fonde con la fantasia tramite degli eventi. Quando il destino è stato scritto e Materia ti ha scelto per combattere nella sua armata, non puoi far almeno di combattere e accettare ciò che accade. Guerrieri di Cosmos e di Chaos vengono a contatto con me. Sun, ragazza comune, finita per scherzo su Dissidia.
Perchè sono qui? Cos'ho fatto per meritarmi questo?
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21



Dopo aver detto le cose come stanno con Kuja, Bartz inizia ad essere strano. Volge lo sguardo verso me dicendo:"Veramente è altro di cui voglio parlargli."
Parlargli? Perchè Bartz dovrebbe parlargli?
Incuriosita dalla situazione domando:"E cos'è che vorresti dirgli?"
"Che deve stare lontano da te."
Ok, adesso non so come comportarmi. Che centro io in tutta questa storia?
Sono realmente confusa, soprattutto quando lo vedo avvicinarsi.
"Da me?"Ripeto per capire se ho sentito bene le sue parole.
Bartz mi mette una mano sulle spalle spiegando l'enorme malintesto che c'è stato:"Sun, hai frainteso tutto. Io non sto con Kuja e nemmeno mi piace. Ho altri gusti."
Tiro un sospiro di sollievo sentendo quelle parole.
"Oh...meno male. Credevo che mi avresti ucciso sapendolo."Comincio a ridere insieme a lui.
Per un attimo rimaniamo così, a guardarci negli occhi.
Quella mano sulla spalla si trasforma in un abbraccio che mi mette dei dubbi.
Come mai è così protettivo? Ma i miei dubbi scompaiono, quando lui mi rivela:"Non so se si è capito, ma io tengo davvero a te."
Quelle parole mi rassicurano e mi fanno sorridere. 
In fondo è normale essere così preoccupati e protettivi se ci tieni per qualcuno, no?
Ricambio l'abbraccio dicendo:"Lo so. Anch'io tengo a te."
Il suo volto diventa stranamente sorpreso e incredulo a quelle mie parole, tant'è che comincia a balbettare:"D-dici...sul serio?"
Mi stacco da lui annuendo, per poi continuare:"Sei una delle poche persone più normali in circolazione. Devo ammetterlo. Con te mi trovo davvero bene e sei anche una bella persona."
"Quindi...io...ti piaccio?"Continua stranamente a farfugliare.
Eppure non capisco. Perchè sembra così teso mentre me lo chiede? E' piuttosto agitato. Forse... è perchè nessuno gliel'ha detto.
Inizio ad ipotizzare tante cose per poi arrivare alla conclusione finale.
Gli sorrido dolcemente per poi dirgli apertamente:"Ovvio che si."
Lo vedo diventare stranamente rosso in viso, mentre io mi avvicino e gli pizzico le guancie aggiungendo:"Guarda che guanciotte! E che occhioni! Come si fa a non piacerti un amico così?"
Tolgo le mani dalle guancie e Bartz sembra raffreddarsi di colpo mormorando confuso:"Amico?!"
"Si, perchè?"
Lo vedo tentennare. Vuole dire qualcosa, ma non sa come farlo.
"Ehm...veramente non credevo che tu...cioè...."
"Io cosa?"Chiedo incuriosita.
Il castano si mette una mano in fronte e sospirare. Abbassa lo sguardo per poi prendere coraggio e dire:"Sun, io...vedi..."
Chiude gli occhi vedendo che non riesce ad esprimere ciò che prova alzando il volto e confessando con il rossore in volto:"Mi sono innamorato di te!"
Possibile che io sia così ottusa da non capirlo? 
Ebbene si! Lo sono!
Quella bellissima confessione, infatti è stata detta al masso su cui mi sono seduta prima, poichè mi sono allontanata nel vedere Squall uscire dal palazzo di Materia. Sinceramente... non mi sono nemmeno accorta che stesse finendo la frase. Pensavo che si fosse fermato a quel vedi, perchè voltandomi nella direzione in cui guardava ho visto Squall.
Ho iniziato a pensare che volesse dire di andare da lui. Non credevo si stesse per confessare.
"Ehi."Saluta il castano fermandosi nel vedermi avvicinarmi.
"Ehi, dove stai andando?"Domando e lui non perde tempo a rispondere:"Vado in ricognizione. Hai visto Cloud?"
"Si, era su Alexandria l'ultima volta che l'ho visto."
"Tsk...scommetto che se n'è andato in giro da solo."
Detto questo incrocia le braccia e sposta lo sguardo su Bartz che guarda me e Squall con aria delusa, mentre viene verso di noi.
Accorgendosi della cosa, comincia a chiedere:"Eri con Bartz?"
"Si, stavamo chiarendo un po' di cose."
"Quindi... presumo che te l'abbia detto."Dice riferendosi ai sentimenti che prova l'eroe verso me, ma fraintendo.
"Si, mi ha detto del malinteso. Mpf...ed io che credevo che stesse con Kuja."
Lo vedo sorridere e scuotere la testa,mettendosi la mano alla fronte abbassandola come a dire:'Questa non ha capito proprio nulla.'
Bartz si affianca al castano e lui chiede:"Venite anche voi con me?"
Annuisco euforica per poi mettermi in cammino domandando:"Andiamo di qui?!"
Ignara di tutto poichè ho dato le spalle ai due, Squall da una pacca sulla spalla al ragazzo rassicurandolo:"Dai, non prendertela. La prossima volta andrà meglio."
"Andrà meglio? Io le ho detto apertamente che mi sono innamorato di lei e neanche si è accorta che parlavo."
A quelle parole l'eroe dell'ottavo Final Fantasy cerca di trattenere la risata inutilmente.
Nel sentire quella risata trattenuta, mi volto e, consapevole che non è facile farlo ridere, comincio a guardare l'eroe del quinto Final Fantasy per poi dirgli:"Bartz, voglio sentirla anch'io."
"Sentire cosa?"
"La barzelletta che hai raccontato a Squall."
"Cara Sun, se non ci sbrighiamo con la ricognizione, mi sa che noi due diventeremo le barzellette qui."Mi risponde alterato per poi staccarsi dal gruppo.
Confusa, mi volto verso Squall chiedendo:"Ma che gli è preso?"
Il taciturno rimane in silenzio sorpassandomi e seguendo il castano. Incrocio le braccia rintontita.
Cosa avrò mai detto di sbagliato? Io proprio non riesco a capirli. Perché si stanno comportando così?
"Ehi, aspettatemi!"Esclamo seguendoli e vedendoli andare senza di me.
Ci ritroviamo così ad attraversare un portale per poi accorgermi di essere in una città che conosco molto bene.
"Rabanastre."Dico quel nome di quella città principale che si trova nel dodicesimo Final Fantasy.
La conosco molto bene perchè è stato uno dei Final Fantasy che mi è piaciuto di più, anche se il mio personaggio preferito di quel numero è stata Fran.
Ho sempre voluto avere un fisico come quella viera. Purtroppo mi devo accontentare della normalità. Non posso avere un fisico scolpito e tonico come il suo o come quello di Tifa del settimo Final Fantasy.
Sorpreso, Squall si volta verso di me chiedendo:"Conosci Rabanastre?"
"Si, una volta l'ho vista, ma non da vicino."
"E come l'hai vista? Per caso... sei una sensitiva?"Comincia a domandare Bartz mettendomi non pochi punti interrogativi nella mente.
"Perchè pensi che sia una sensitiva?"
"Si dice sensitiva? Intendevo quella che indovina le cose. Sai... anche quando ci siamo incontrati la prima volta hai detto qualcosa fuori dal comune."
"La prima volta?"
"Si, quando hai afferrato la mia piuma nella mano e l'hai chiamato per nome."
Quel discorso del castano confonde Squall, tant'è  che comincia a fissarlo in modo strano. Incrocia le braccia tra il disgusto e l'incredulità.
E' tutto fin troppo chiaro. Ha capito una cosa per un'altra e a confermarlo sono le sue parole:"Hai dato un nome al tuo...?"
"Tsk...lo sapevo!"Esclamo interrompendo quel pensiero perverso sul nascere per poi spiegare:"Questo è l'effetto Sun! Non c'è dubbio. Chiunque parla di Sun o con Sun capisce male."
Vedendosi alle strette del pensiero perverso fatto da lui, lo sento giustificarsi con:"Comunque è pur sempre strano dare il nome ad una piuma. Diciamocelo."
In effetti non posso dargli torto. Ha ragione. D'un tratto sentiamo un esplosione che ci prende di sorpresa. E' una trappola!
"Sun!"Chiama Bartz afferrandomi per mano e spostandomi da lì. 
Mi ritrovo a terra con il castano che mi protegge la testa e Squall poco lontano da noi che ha schivato l'attacco.
Qualcuno ci ha attaccati, ma chi?
Chi è stato? Che sia un guerriero di Spiritus?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14