Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    10/04/2018    5 recensioni
01. The Beauty and The War; In guerra, la bellezza è un lusso sprecato.
02. You're way too young { to have someone lie to you }; You're way too young to play these games, but you better start.
03. She's the girl who everybody wanted; Le parole giuste, sulle bocche sbagliate.
04. Of flesh and bones we're made - prima parte; Un gatto che soffia ad un gigante d'acciaio.
05. Of passion and desire we live - seconda parte; Insieme, nell'unica battaglia che non potranno vincere.
06. Oggi, solo per oggi; Pur senza cercarsi, si sono trovati.
07. Il silenzio dei fantasmi; Ogni cicatrice è una storia che non verrà raccontata.
08. The name of a soldier; James.
09. The name of a spider; Nat?
10. Swallow the sorrow, keep moving on; Mostri sterili di pietà.
11. In the grip of the (young) spider; Le emozioni del ragno.
{ winterwidow }
#06 prima classificata al contest "In sole 110 parole... o quasi!"
#11 sesta classificata al contest "Un diamante è per sempre"
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Natasha Romanoff
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#In the grip of the (young) spider


La divisa della Militsiya[1] chiude stretta il seno di Natal’ja. Schiena dritta, spalle tese, recita la parte per un pubblico seduto al di là d’uno specchio.

«подключить его[2]» voce metallica e dita d’acciaio sul pulsante dell’altoparlante.

Natal’ja azzanna maldestra la pelle dell’uomo coi morsetti dell’apparecchio. Sarà il tuo giocattolo, le hanno detto.

Lui piange, implora pietà, prega strattonando braccia incatenate, ma Dio s’è colorato di rosso e siede alla tavola di Stalin.

Lei trema, cerca James oltre il vetro: fermami supplica lo sguardo. Salvami – uccidere è facile, per torturare, tuttavia, ci vuole l’insensibilità del ragno.

Nessuno accorre a salvarla e Natal’ja impara che in ogni scarica v’è il morso di una Vedova Nera.

L’uomo muore cantando.




[1] Militsiya era il termine con cui ci si riferiva alle forze di polizia prima del 1989 nella gran parte dei paesi comunisti dell'Europa dell'est e in Jugoslavia (grazie Wikipedia).
[2] Collegalo.

---

Lo so che qualche drabble più indietro avevo detto che puntavo a scriverne dieci in tutto per questa raccolta, ma i più attenti avranno potuto notare che la scritta "in corso" è rimasta e infatti eccone qui una nuova. Ce ne saranno altre, ho in testa un finale ben preciso - ho già scritto quella che penso sarà l'ultima drabble, ma per ora mi mancano quelle nel mezzo che penso saranno non più di tre o quattro (questa volta sul serio). Vedremo quando riuscirò a scriverle, insomma.
Non conoscendo bene la storia dei fumetti sul Black Widow, potrei aver scazzato sull'ambientazione temporale. Stalin è morto nel '53, da qui deriva il fatto che la drabble si ambienti prima di quella data, ma comunque nel periodo della sua dittatura... Wikipedia mi dice che Natasha nel '42 è ancora bambina, quindi dai, i conti dovrebbero tornare. Anche non fosse, troppo tardi, tanto i fumetti li ignoro, ah!

---

Storia partecipante al contest "Un Diamante è per sempre" indetto da mystery_koopa sul forum di EFP
VI Classificata

---

110w a detta di Utelio

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma