Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Haise_Sasaki    10/04/2018    4 recensioni
Naruto è un ragazzo che è stato abusato dal suo villaggio. Per ridurre il numero di botte che è costretto a sopportare, finge di essere un idiota felice e fortunato. Segretamente però, si allena con Kurama per diventare forte. Dopo essersi diplomato, lascia andare la maschera, stanco di dover fingere di essere felice. Kakashi, l'insegnante di Naruto, non capisce perché questo bambino sia così diverso dal file. Con il passare del tempo, Kakashi scopre di essere sempre più vicino al ragazzo che ha gli occhi più vecchi del dovuto.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Kurama, Naruto Uzumaki, Orochimaru, Team 7
Note: Lime, OOC, Traduzione | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5

 

Mi sono svegliato verso le 5.00. Ho ignorato quello che ci aveva detto Kakashi e ho fatto colazione. Mi sono vestito con lo stesso stile di ieri, ho chiamato Kurama e siamo partiti. Ho pensato che Kakashi sarebbe arrivato in ritardo, quindi ho usato il jutsu per il tracciamento del chakra per trovarlo. Sono andato a casa sua e bussai alla finestra. Non si voleva alzare e così bussai un po’ più forte. Mi sono stufato e ho aperto la finestra. Scivolando dentro, l’ho ribaltai dal suo materasso. Si è schiantato sul pavimento. Balbettando un po’ a causa dello shock, Kakashi chiese: “Come fai ad essere qui?”. Ho alzato gli occhi al cielo, “Beh, ho attraversato la finestra ovviamente.”. Kakashi scosse la testa- “Non intendevo quello. Voglio dire, come hai fatto a trovarmi?”. Ho iniziato a camminare verso la finestra. “Se farai tardi la prossima volta demolirò la tua collezione di libri perversi.- Kakashi fece una smorfia di terrore - E  non do segreti gratuitamente. Chiedo sempre un segreto di uguale valore.”. Sogghignando alla faccia shockata di Kakashi balzai fuori dalla finestra e raggiunsi i campi di allenamento circa 5 minuti prima di Kakashi.

 

* Kakashi POV  *

 

Ho aperto gli occhi per trovarmi sul pavimento e il moccioso biondo che mi stava sopra (eheh non è quello che state pensando e.e *cough* pervertiti *cough*). Non ho potuto fare a meno di essere sorpreso. I sigilli di sicurezza che ho chiesto all’Hokage di mettere sembravano intatti e non c’era segno di nessuna delle trappole che avevo piazzato. “Come fai ad essere qui?”, ho chiesto. Il furbacchione disse: “Beh ho attraversato la finestra ovviamente.”. Giuro, se non fosse così carino lo strozzerei. “Non intendevo quello. Voglio dire, come mi hai trovato?”. Ero sinceramente confuso. Ho preso il suo suggerimento e ho chiesto un fascicolo aggiornato, ma quello che mi hanno dato era bianco. Hanno detto che dovevo scoprirlo (da solo). Come se non fosse già abbastanza shockante, hanno detto che non ne sapevano niente nemmeno loro. Poi sentì qualcosa di veramente orribile. “Se farai tardi la prossima volta, demolirò la tua collezione di libri perversi!”. Che tipo di mostro farebbe mai questo?! Allora ho sentito qualcosa che mi ha fatto gelare il sangue. “E io non do segreti gratuitamente. Chiedo sempre un segreto di uguale valore.”. (Ma solo a me qui ricorda Fullmetal Alchemist? Tra l’altro anime e manga bellissimo che consiglio. xD) Con questo se n’è andato. Mi sono affrettato a vestirmi e sono partito. Per strada ho penato a quello che mi ha detto. Sono giunto alla conclusione che custodisce segreti (sarebbe come un “ha tanti segreti”). Potrebbe essere un buon mediatore di informazioni.

 

Arrivando al campo d’allenamento, ho guardato verso i tre. Sasuke era seduto sotto un albero annoiato, Sakura era vicino a lui mentre cercava di flirtare e Naruto era su un albero che affilava il suo kunai. L’unico a prenderlo sul serio era l’imbecille. Sospirai. “Bene, voi tre, faremo un esercizio base di sopravvivenza.”.  Prima che potessi continuare Sakura ha risposto. “Ma l’abbiamo già fatto in accademia.” . La guardai: “Questo è diverso da un normale esercizio di sopravvivenza: solo 9 passeranno e diventeranno genin, il resto fallirà e sarà rimandato all’ Accademia.”. Potevo sentire cori di eco dai due a terra. Naruto era silenzioso, ma stavo iniziando ad aspettarmi questo. Potrei leggere la sua espressione però. Sembrava che mi stesse dicendo di andare avanti. “Lo scopo di questo test è di prendere questi, - ho preso due campanelle - lontano da me. Ogni persona che riceve una campanella prima di pranzo passa. Non ottenerne una significa essere legato ad un palo mentre mangio il mio pranzo di fronte a voi. Oltre all’ovvio fallendo il test. Avete qualche domanda?”. Sakura alzò la mano “Ma ci sono solo due campanelle. Come funziona?”. Sorrisi. “ovviamente almeno uno di voi fallirà.”. Risi alle occhiatacce di Sakura e Sasuke. “Quando dico “start” cercherete di prendere le campanelle da me con ogni mezzo necessario. Venite con l’intento di uccidere altrimenti non vincerete mai.”. Mi chiesi quanto tempo ci sarebbe voluto. “START!”.

Sentendomi, Sakura si nascose tra i cespugli a nord-ovest, chiaramente non mascherando il suo chakra, e Sasuke si è nascosto tra i cespugli a sud, lottando per nascondere tutto il suo chakra e riuscendoci quasi. Non riuscivo a percepire il chakra di Naruto, né potevo sentire il suo odore, quindi immaginavo che fosse sottovento o ad est. Ho pensato un po’ a Naruto. Il fascicolo che avevo originariamente diceva che era un burlone, l’ultimo in tutte le materie e incapace di prendere qualcosa sul serio. Questo Naruto sembrava tranquillo, intelligente e raccolto. Presto avrei giudicato la sua capacità di combattimento per me stesso, ma a questo punto non mi sorprenderebbe se fosse eccezionalmente forte. Pensavo che sarebbe stato noioso, ma è l’unico che non lo è. Oltre a questo è carino, ha delle adorabili orecchie da volpe che mi fanno venire voglia di accarezzarlo, e ha un increspato 8-pack (ora io non so se lo sapete, ma se come me non lo sa, sono gli addominali. Mi chiedo se scrivere direttamente addominali fosse troppo commerciale -.- ?) io sono 10 anni più grande di lui, ma i ninja più di ogni altro conoscono il vero valore della vita, dell’amore e della morte. Non è raro sposare qualcuno di molto più giovane. Mi chiedo vagamente se potesse essere interessato ad un appuntamento.

Scuotendo i miei pensieri, tirai fuori il mio libro e i preparai a leggere.

 

*Kakashi POV End*

 

 

        TO BE CONTINUED…

 

 

#FUHFUHFUHFUHFUH

Buonsalve a tutti gente! Eccoci qui con un altro capitolo. Yeep

Beh sinceramente non so cosa scrivere in questo piccolo spazio. Hmm ..vediamo…Ah ho un’idea!! Ihihihih  *sghignazza*

Image and video hosting by TinyPic non sono bellissimi *^*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Haise_Sasaki