Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Molteni Bianca    12/04/2018    1 recensioni
(Coppia principale KidxLiz)
I ragazzi della Shibusen frequenteranno il secondo annno.
Ci saranno problemi d'amore.
E un nuovo Kishin nascerà i ragazzi riusciranno a sconfiggere il male un'altra volta?
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Death the Kid, Liz Thompson, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV'S LIZ
Mi alzai con un mal di testa.
Forse ho bevuto troppo ieri sera,  oh cazzo e ho detto a Kid d'amarlo che imbarazzo.
Mi alzai e gli altri stavano ancora dormendo.
Erano le 9, andai in bagno, aprii l'armadietto e presi delle pillole per il mal di testa.
Kid: ah, ma quanto hanno bevuto? Che stanno ancora dormendo.
Entrai in cucina e mi ritrovai davanti Liz, che stava preparando qualcosa per la colazione.
Si girò verso di me.
Liz: Oh Kid ti sei svegliato, buongiorno.
Mangiammo insieme i pancake con la Nutella.
Ma all'improvviso gli viene un  capogiro.
Kid: dovevi bere di meno.
Liz: già credo anch'io.
Mi fa male la testa, ma quando ho avuto il capogiro mi sono ricordata di qualcosa.
Credo che piano piano mi sto ricordando di Kid.
Kid: adesso devo uscire con Beverly, non mangiatevi tutto quello che c'è in frigo.
Prima che se ne andasse lo presi per un braccio.
Kid: si?.
Liz: no, niente divertitevi.
A sentire che sarebbe uscito con Bev non so perché ma sentii una stretta allo stomaco.
POV'S KID 
Uscii dalla cucina e mi rtrovai Black*Star e Soul.
Mi presero per un braccio e mi portarono in camera.
Kid: ma prima non stavate dormendo?.
Soul: zitto. Adesso ci spieghi che cazzo ti pasaa per la testa in quella zucca.
Kid: ehm, non capisco.
Black*Star: siamo noi che non capiamo. Ieri Liz si è confessato cioè ha detto che ti ama e tu esci con Beverly?.
Quando Liz riuscirà a ricordare secondo te come ci rimarebbe?.
Kid: avete origliato?. Sospirai.
Lo so. Lo so, che volete uccidermi, che dovrei passare più tempo con Liz, visto che ha detto che mi ama, ma, credo che mi stia innamorando davvero di Beverly e poi magari ha detto così solo perché era ubriaca o semplicemente per consolarmi.
Soul: amico, sei tu quello ubriaco.
Black*Star: ma rispettiamo la sua scelta, ma se Liz soffrirà tanto, vedrai.
Kid: grazie adesso vado.
Bev: ei, ciao ragazzi, ve lo rubo vi va bene.
Liz: si, certo tienitelo tanto che ci sei haha.
Bev: se insisti haha. Adesso andiamo.
Liz: ciao Bev.
Maka: Buongiorno.
Soul: Buongiorno piccola.
Tsubaki: Kid?.
Liz: è uscito con Bev.
Black*Star: YAHOOO oggi è una bella giornataa! Perché non usciamo anche noi a farci un giro?.
Liz: va bene.
Patty: andiamo a vedere le giraffeee?.
Liz: un altro giorno Patty, te lo prometto.
Patty: yeee.
Liz: vado a prepararmi allora.
Tsubaki: veniamo anche noi.
Tsubaki: io mi vesto con una canottiera, jeans e felpa sopra, fa caldo.
Maka: io mi metto una meglietta a maniche corte con dei pantaloncini.
Liz: io, jeans, neri con una canotta corta fino alla pancia e una felpa nera.
Una volta finite di preparaci, scendiamo e usciamo con gli altri Patty è vestita uguale a me. Succede molte volte, senza metterci d'accordo haha.
Giochiamo a Basket e vincono i maschi.
Poi andiamo a prenderci un gelato.
Passiamo per la piazza.
Maka: che carini.
Liz: già sembrano prop-.
Si avvicina e rimane scioccata da quella scena.
Black*Star: non si guardano le altre coppiete, mi spiegate che succede ora?.
I due ragazzi ci raggiungono e anche loro rimangono increduli.
Soul: Liz, non solo loro, ci assomigliano e basta.
*fine bacio* Bev: ti amo Kid.
Kid: anch'io ti amo Beverly.
Soul: come non detto. Io ci ho provato.
Mi alzo e vado più il lontano possibile, ho le lacrime agli occhi, vedo tante figure sfuocate, dei ricordi.
Perdo conoscienza per un attimo.
Soul: Liz.
Maka: Liz svegliati.
Liz: mi.ricordo, mi ricordo tutto di Kid e d- mi blocco sento nascere in me una rabbia, gli avevo detto a Beverly di stare lontana da chi amavo.
Un fascio di buio mi circonda, le mie pupille diventano rosse e i miei occhi piangono, lacrime di sangue.
Maka: No liz, fermati, non puoi.
Sento le loro voci, ma lontane.
Dalla bocca mi esce solo un <>.
Corro verso Kid e Bev.
Black*Star: è davvero veloce, che forza.
Maka: già peccato che è Liz si è trasformata?.
Soul: perché in questo momento sta provando rabbia. 
Bev: ei, da quanto tempo.
Liz: taci.
Bev: cos-s'è successo?.
Liz: non ti avevo detto di stare lontano dalle persone che amo?.
Bev si trasforma in pistola.
Liz: che c'è hai paura hahah ma guardati! Non dirmi che mi hai detto tutte quelle cose per poi scappare con la coda fra le gambe.
Kid: che succedee? Si è trasformata essendo maledetta??.
Maka: c-come fai a saperlo?.
Kid: non importa! Liz oi, guardami negli occhi.
Rimango spiazzato a vedere le sue puppile rosse e mi fa rabbrividire la sua risata malefica.
Kid: Liz! Torna in te che fai? E perché stai piangendo sangue (?).
Liz: è colpa sua, soltanto sua...

POV'S LIZ

Mi alzai con un mal di testa.Forse ho bevuto troppo ieri sera,  oh cazzo e ho detto a Kid d'amarlo che imbarazzo.Mi alzai e gli altri stavano ancora dormendo.Erano le 9, andai in bagno, aprii l'armadietto e presi delle pillole per il mal di testa.

Kid: ah, ma quanto hanno bevuto? Che stanno ancora dormendo.

Entrai in cucina e mi ritrovai davanti Liz, che stava preparando qualcosa per la colazione.Si girò verso di me.

Liz: Oh Kid ti sei svegliato, buongiorno.

Mangiammo insieme i pancake con la Nutella.Ma all'improvviso gli venne un  capogiro.

Kid: dovevi bere di meno.

Liz: già credo anch'io.

Mi fa male la testa, ma quando ho avuto il capogiro mi sono ricordata di qualcosa.Credo che piano piano mi sto ricordando di Kid.

Kid: adesso devo uscire con Beverly, non mangiatevi tutto quello che c'è in frigo.Prima che se ne andasse lo presi per un braccio.Kid: si?.

Liz: no, niente divertitevi.A sentire che sarebbe uscito con Bev non so perché ma sentii una stretta allo stomaco.

POV'S KID 

Uscii dalla cucina e mi rtrovai Black*Star e Soul.Mi presero per un braccio e mi portarono in camera.

Kid: ma prima non stavate dormendo?.

Soul: zitto. Adesso ci spieghi che cazzo ti pasaa per la testa in quella zucca.

Kid: ehm, non capisco.

Black*Star: siamo noi che non capiamo. Ieri Liz si è confessato cioè ha detto che ti ama e tu esci con Beverly?.Quando Liz riuscirà a ricordare secondo te come ci rimarebbe?.

Kid: avete origliato?. Sospirai.Lo so. Lo so, che volete uccidermi, che dovrei passare più tempo con Liz, visto che ha detto che mi ama, ma, credo che mi stia innamorando davvero di Beverly e poi magari ha detto così solo perché era ubriaca o semplicemente per consolarmi.

Soul: amico, sei tu quello ubriaco.

Black*Star: ma rispettiamo la sua scelta, ma se Liz soffrirà tanto, vedrai.

Kid: grazie adesso vado.

Bev: ei, ciao ragazzi, ve lo rubo vi va bene.

Liz: si, certo tienitelo tanto che ci sei haha.

Bev: se insisti haha. Adesso andiamo.

Liz: ciao Bev.

Maka: Buongiorno.

Soul: Buongiorno piccola.

Tsubaki: Kid?.Liz: è uscito con Bev.

Black*Star: YAHOOO oggi è una bella giornataa! Perché non usciamo anche noi a farci un giro?

.Liz: va bene.Patty: andiamo a vedere le giraffeee?.

Liz: un altro giorno Patty, te lo prometto.Patty: yeee.

Liz: vado a prepararmi allora.

Tsubaki: veniamo anche noi.

Tsubaki: io mi vesto con una canottiera, jeans e felpa sopra, fa caldo.

Maka: io mi metto una meglietta a maniche corte con dei pantaloncini.

Liz: io, jeans, neri con una canotta corta fino alla pancia e una felpa nera.Una volta finite di preparaci, scendiamo e usciamo con gli altri Patty è vestita uguale a me. Succede molte volte, senza metterci d'accordo haha.

Giochiamo a Basket e vincono i maschi.

Poi andiamo a prenderci un gelato.Passiamo per la piazza.

Maka: che carini.

Liz: già sembrano prop-.Si avvicina e rimane scioccata da quella scena.

Black*Star: non si guardano le altre coppiete, mi spiegate che succede ora?.I due ragazzi ci raggiungono e anche loro rimangono increduli.

Soul: Liz, non solo loro, ci assomigliano e basta.*fine bacio* Bev: ti amo Kid.

Kid: anch'io ti amo Beverly.

Soul: come non detto. Io ci ho provato.

Mi alzo e vado più il lontano possibile, ho le lacrime agli occhi, vedo tante figure sfuocate, dei ricordi.Perdo conoscienza per un attimo.

Soul: Liz.

Maka: Liz svegliati.

Liz: mi.ricordo, mi ricordo tutto di Kid e d- mi blocco sento nascere in me una rabbia, gli avevo detto a Beverly di stare lontana da chi amavo.Una specie di bolla oscura e buia mi circonda, le mie pupille diventano rosse e i miei occhi piangono, lacrime di sangue.

Maka: No liz, fermati, non puoi.Sento le loro voci, ma lontane.Dalla bocca mi esce solo un <>.Corro verso Kid e Bev.

Black*Star: è davvero veloce, che forza.

Maka: già peccato che è Liz si è trasformata?.

Soul: perché in questo momento sta provando rabbia. 

Bev: ei, da quanto tempo.

Liz: taci.

Bev: cos-s'è successo?.

Liz: non ti avevo detto di stare lontano dalle persone che amo?.Bev si trasforma in pistola.

Liz: che c'è hai paura hahah ma guardati! Non dirmi che mi hai detto tutte quelle cose per poi scappare con la coda fra le gambe.

Kid: che succedee? Si è trasformata essendo maledetta??.

Maka: c-come fai a saperlo?.

Kid: non importa! Liz oi, guardami negli occhi.Rimango spiazzato a vedere le sue puppile rosse e mi fa rabbrividire la sua risata malefica.

Kid: Liz! Torna in te che fai? E perché stai piangendo sangue (?).Liz: è colpa sua, soltanto sua...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Molteni Bianca