Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    13/04/2018    2 recensioni
365 parole. 365 drabble/flashfic. 365 Sterek. Una al giorno.
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#60

“Hai un polmone perforato, non ti azzardare a parlare, Stiles!”
“…”
“E non piangere! Non puoi piangere dopo avermi fatto spaventare così!”
“…”
“Sì, sono spaventato! Ho pensato di averti perso. Ho pensato che Scott mi avesse chiamato dopo due anni perché eri morto!”
“…”
“Gli avevo detto di chiamarmi in due casi: se aveste avuto urgente bisogno di me e se tu fossi stato in fin di vita. Elui mi ha chiamato in piena notte. Hai la minima idea di quanto mi sia spaventato? Si? E ora se in questo letto, che sembri ancora più piccolo e indifeso di quello che sei, con quei tubi nel naso e-e quei tagli sulla faccia…sei un idiota!”
“…”
“Non fare quella faccia, lo sei! Buttarsi davanti ad una strega, per fare cosa? Ah, per fare l'ero del cazzo!”
“…”
“Azzardati di nuovo a cercare di morire e non riuscirci, e ti giuro che concludo io l'opera!”
“…ti…a…amo…”
“E credi ti ami anche Io?”
“…mh…”
“Non sforzarti, non parlare.”
“…”
“Resterò qui fino a quando non potrai chiedermi scusa in ginocchio.”
“…”
“E anche oltre.”



La parola di oggi è “POLMONE” .
È finalmente venerdì! Quasi non ci credo!

Per pre-ordinare il mio primo libro, scritto con Pampu, scrivetemi!
A domani
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992