Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    15/04/2018    1 recensioni
Sequel di "Cronache di Kanto". La struttura è la stessa: verranno riassunti i principali eventi avvenuti nella regione di Johto, come i fatti del lago d'Ira.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache dal mondo Pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fattoria Mumu, dove si produce latte di qualità
 
Tra la città di Amarantopoli e quella di Olivinopoli si stende una vasta prateria, caratterizzata dalla presenza di Tauros e Miltank selvatici. Eventuali allenatori che passino di lì, potranno vedere mandrie di questi Pokemon brucare placidamente l’erba, scontrarsi tra di loro o correre diretti chissà dove. Ma non solo Tauros e Miltank: potrete imbattervi in altre specie di Pokemon, come Farfetch'd, Snubbul o Meowth.  Un solo edificio si erge nella landa, la fattoria Mumu. Si tratta di una fattoria che alleva Miltank per il loro latte pregiato. È gestita da una coppia di coniugi, i quali mi hanno spiegato che il loro latte viene venduto persino nella vicina regione di Kanto, oltre che qui a Johto. Io ne ho bevuto una bottiglia, e posso garantirvi che è latte di alta qualità. Il nome della fattoria deriva da Mumu, una Miltank che è la produttrice migliore. Di recente Mumu si era ammalata, ma è guarita grazie al giovane Gold, che passando di qui l’ha guarita nutrendola con delle bacche. Un altro nobile gesto da parte dell’astro nascente di Borgo Foglianova.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90