Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    15/04/2018    1 recensioni
[storia completa ]
Questa è la terza serie della crossover di Yu-gi-oh.
Stavolta è mescolata con: Magica Doremi, Detective conan. Lisa& Seya, Magic kaito 1412.
trama: Gli Dei hanno fatto rinascere Yugi e Yami nelle loro famiglia nello stesso giorno divenendo così gemelli a distanza in famiglie diverse; quella di Yami ricca, quella di yugi povera.
Yugi e Atem ricordano la loro missione e sanno che devono portare in un mondo privo di magia, il gioco delle ombre ma hanno solo 1% di probabilità per farcela.
Doremi harukaze amica d'infanzia di Yugi vuole essere una strega.
Yugi Mutou vuole usare la magia.
Yami vuole regnare nel suo regno.
kaito Kuroba vuole vendicare suo padre cos divenendo kaitoKid.
Lisa Elison per fermare Kid si traveste da Seya.
Shinichi Kudo diventa un detective e Ran Muuri la sua migliore amica.
ma loro sono amici d'infanzia di Yugi e solo con l'amicizia, l'amore e il sacrificio Atem e Yugi veranno acetati nella loro comunità di Dei.
Intanto Atem e Yugi iniziano a testare gli umani in modo sanguinolento con il gioco delle ombre.
Note: i personaggi sono tutti OOC! questo è un sequel della serie che ho scritto.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Yuugi Mouto
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'anime gemelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STUPORE


Doremi crescendo scorda che ha un fratello ed impara sempre più l'etica morale in modo che possa diventare una degna erede coscienziosa che sa prendere le sue decisioni, con un cuore buono.

La piccola vuole molto bene alla sua famiglia, e nonostante i suoi poteri e ricchezze, non si sente superiore agli altri, questo perché suo padre gli ha insegnato ad avere rispetto per il prossimo. 
[...]

QuandoDoremi compie sei anni ed è una maestra nell' arte della magia, suo padre le sorride e le chiede, mentre è a leggere un libro di fantasia. " Doremi inizierai la scuola, sei felice?"

La bimba dagli occhi azzurri, si alza, si ordina il suo vestitino rosso con i brillantini per poi correre da suo padre. " Sì! La scuola, incontrerò altri bambini come me papà?" Chiede la bimba con occhi felici e due guanciotte pafute rosse.

" Naturalmente, sei decisamente potente quindi credo che posso farti saltare molte classi che affronterebbero quelli della tua età. "

Il suo piano è semplice, ma Doremi non può saperlo. " Mi affido alle tue scelte,tu sei il migliore di tutti!!" Afferma orgogliosa perché l'ha capito chi è suo padre.
" Non esageriamo, me la cavo. " Poi riflette un attimo pensando a suo fratello che per circa sei anni non vede Hikary, e non comprende il motivo di tale abbandono, anche se lo sa che per Hikary saranno passati massimo tre giorni.

Doremi non ha preoccupazioni e fa apparire uno zainetto per metterci dentro i suo libri e disegni. " Eccomi, ho tutto l'occorrente per andare a scuola!"

Artery prende da una borsa una divisa. " Ti manca questa, però devi farmi una promessa ok?"
Doremi guarda la divisa bianca con gli orli dorati, e già l'ama, perchè lei adorac iò che brilla alla luce.

" Una promessa? Io le mantengo!"Afferma alzando la mano.

" Allora, avrai compreso che siamo una famiglia molto ambita e potente  vero?"

Doremi inclina la testa. " So solo che mi trattano bene, ma non capisco il perché se non faccio nulla. "

Artery, differenziamente da Key e Mikami,non vuole tenere Doremi all' oscuro di nulla perché la reputa assai matura.

Gli inizia a fare una lezione completa di che famiglia fa parte e Doremi rimane di stucco. " Sono una principessa? Wow, come nelle favole!" Esprime salterellando qua e là felice. 
" Sì,ma vorrei che lo tenessi per te, puoi?" Domanda guardandola negli occhi.
" Sì, sarà un segreto nostro!"
Lui si fida molto di lei. " Perfetto, quindi andiamo a farti il nuovo guardaroba per questi anni che non ti vedrò, ti va?"
Doremi è entusiasmata all' idea. " Esco con te? Che bello!!"

Intanto Key e Mikami rimangono sulla Terra a vivere cercando di comportarsi da umani, anche se per Key è molto difficile perché è arrabbiato con suo padre per la punizione subita, però si risolleva a sapere che Mikami gli è accanto, e che può sostenerla per il loro terzo figlio.

"Key quanto tempo vuoi tenere il cielo nero?"Chiede Mikami vestita di bianco mentre passeggia con lui per il parco.

"Finchè non mi passa la rabbia, ma insomma ho solo insegnato a mia sorella come ci si difende e lui mi sgrida, giuro che non lo capisco! " Afferma a tono graffiato.

" Dai non pensarci, prendi questa punizione come un modo per stare con me,ok?"

Key si siede sulla panchina e sospira. " Ringrazio che ci sei tu, se no questi mortali li uccidevo, hai visto come mi guardano tutti male? Come se io fossi il diavolo."
Mikami non gli dà torto. " Sai se tu fai apparire una falce credo sia normale e poi tutto si spacca ai tuoi passi.. "
Key guarda il cielo. " A tal punto da chiamare forze segrete per volermi mettere in una lattina e controllarmi, mi infastidisce. "

Un un aereo sopra di loro che ha come mira Key, esplode come un fuoco d'artificio. " per te mia regina." E le dà un bacio a mano.

La don a sorride. " Trovi sempre i modi per rendere ogni cosa noiosa una tragedia da batticuore. 
Non smetterò mai di amare questo tuo lato."

L' altro le tocca la pancia." Non smetterò mai di renderti felice. Grazie per avermi seguito." E le dá un bacio appassionato che l'altra corrisponde.

" Dai almeno siamo in America e possiamo controllare il nostro bambino,no?"

L'unica cosa positiva è proprio quella. " Quei mortali,se li pesco ad alzargli ancora le mani li amalo, mi è difficile vedere Kyo così indebolito, lui era da sempre orgoglioso, pieno di sé, e sopratutto uno che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, mentre ora è così..." Non sa come definirlo e Mikami lo anticipa. " Sfigato? Quando ho visto ieri come una ragazza l'ha snobbato dichiarandosi troppo carina per lui, sono stata sul punto di tagliarle la testa, ma mi sono dovuta trattenere. "
Key non lecrede. " Ma se c'è notizia che delle api hanno punto proprio lei."
Mikami si corregge. " Hanno fatto il loro dovere, mica le ho comandate, ho solo detto vorrei che sia punita, chiuso..."

Key grazie a lei ritorna un po' con il sorriso. " Kyo prima o poi si sveglierà, forse tra trenta anni, ma sono certo che la sua pazienza non durerà a lungo. "
Mikami lo spera. " Io rivoglio solo la nostra famiglia unita. "

L'altro la tira a sè e le da un bacio." Quando anche Sabina affronterà questo test e lo supererà e così Kyo, saremo davvero uniti, e poi abbiamo ben un bambino per distrarci, no? "
Mikamise la ride. " Chissà se sarà come te o me. "
Key si indica. " Stavolta voglio addestrarlo per succedermi.
Kyo non voleva, ha preferito l'ipnosi, Sabina non vuole la morte, ma il nostro piccolo sarà un mini del nostro stesso animo che nedici?"
Mikami arrossisce. " Sono d'accordo con te. "

Idue rimangono seduti sulla panchina a parlare dei loro progetti futurimentre si guardano appassionatamente con tanto amore.

[...]
Hikaryintanto nei giorni che passano viene sempre maltrattata, ed ora che manca Kyoia lei si sente davvero sola, senza più unadifesa.

Piangendo, urlando, subendo ferite gravi, rimproveri dagli insegnanti lei cerca di resistere dicendosi che prima o poi tutto terminerà.

Quando inizia a capire e imparare la lingua del posto, inizia a rispondere ai suoi compagni che più che rispondere la picchiano fino a decidere di voler provare su di lei dei loro esperimenti scientifici.

Così viene messa sotto un gas che la asfissia. " Siete pazzi." Lo dice e intanto nella sua mente urla il nome dei suoi genitori, ma come sempre non arrivano.

Quando inizia a svenire sente gli echi delle risate a distanza afievolirsi ma lei non vuole mollare.
- Ho deluso, no?
Ionon sono come papà, non ho la sua forza, non so difendermi però...non smetto di pensare a quella domanda. " Cosa voglioessere?"
Davvero io sotto sotto non voglio usare la magia?
Da sempre, fin da piccola subisco il male di tutti gli umani.
Atem forse non me lo dice ma potrebbe vergognarsi di me, e così Yugi, ma Kyoia?
Io non voglio deluderlo?
Mi ha salvato la vita, è stato così dolce anche se mai lo capirò.
Ormai sono passati tre mesi,e qui stanno cercando di eliminarmi.
Non è una scuola ordinaria,non è un luogo dove chi è buono si salva, qui vince il più forte.
Li odio, io non sono inferiore, è il contrario
Sarò anche una Dea senza poteri , ma sono sempre figlia di Atem che è un re, e non posso farmi battere da questi. -

Con le mani si fa forza cercando di alzarsi.

Attorno a lei una leggera barriera si innalza che la protegge dal gas che è nelle vie respiratorie.

Pensando che deve tenere onore ai suoi genitori si alza ed esclama. " vi amazzo tutti umani!"

Yugi e Atem che sono a fare la spesa traquilli avvertono una forza simile alla loro ma diversa. " Ma chi ha questa aura? " Borbotta Yugi un po'incuriosito.
" Non ne ho idea, ma è potente chissà chi è. "Esprime Atem con in mano del cibo.
" Beh, di certo una Dea."

mentre passeggiano vedono l'enesimo litigio tra Luna e Naoki.

Atem non si stupisce, quando loro si vedono sempre litigano. " Io direi che sono sempre affiatati. " Mormora guardandoli che si scannano a parole.
" Sono fatti per amarsi,ma a causa nostra non sono più legabili.. anche se io sono convinto che alla fine quei due si amino quanto noi."

Atem non lo mette in dubbio. " Hanno pur sempre i nostri poteri principali, ma non credo che li useranno mai."
Yugi sistiene. " Non possono, se accadesse sarebbero segnalati e sai cosa accadrebbe."
Atem non vuole pensarci. " Non credi che sia meglio dirlo ad Artery? Alla fine lo scopriranno, quando accadrà ci chiederanno spiegazioni."

Yugi non lo sa, e se deve essere sincero non se la sente proprio di avere altri reati di mezzo, ma si sa, i consigli di Atem spesso sono i migliori. " Hai ragione, è stupido scappare, tanto vale dirglielo e prenderci le nostre responsabilità, anche se è stato fatto per salvarli da Kevin. "

Yugi non scorderà mai Kevin il come era riuscito a distruggere la vita di del suo alterego usando Pegasus, e non scorderà mai come Kevin abbia ripagato Pegasus con la morte. " Andiamo." Ordina Yugi per poi finire di fare laspesa.

Kyoia intanto resta seduto sul banco a guardare quello che Hikary ha fatto. " Soddisfatta bimba?"

Hikary si chiede che cosa sia successo ma lo vede che dalle sue mani ha delle scentille azzurre e che la classe è in fiamme con i vetri rotti e le ante distorte. " Sono stata io?"
L'altro se la ride. " Oh, sì, ed era ora, tre mesi di torture e finalmente mostri chi sei, non ci speravo più"
Hikary rimane un po' soddisfatta. " Non mi hai abbandonato quindi?"
L'altro distoglie lo sguardo per poi alzarsi e mettere le mani in tasca. " Ti ricordo che sei sotto mia proprietà quindi è normale che controlli i miei animaletti."

Hikary in un certo senso, trova quelle parole dolci, e senza pensarci va d alui e lo abbraccia stupendolo. " Mi porti via con te? Lontano dagli umani, solo io e te , voglio essere degna della mia famiglia."

Kyoia sospira sentendo tornare la sua dolcezza.. " Agli occhi dei tuoi genitori tu sarai sempre degna.
TI amano, sei stata creata con l'unione del loro sentimento recproco.
Rappresenti tutto di loro, ma tu sei anche te stessa,una imbranata, una sciocchina, paranoica, che non ha nulla di speciale."
La ragzza un po' si sente ferita, anche se poi l'altro afferma. " Ma sei coscienziosa, riflessiva, modesta, e una vera seccatura, ma un po' giusto manchi per queste qualità." Cerca di non arrossire o mostrarsi dolce, ma Hikary ci vede una bel complimento. " Oh be, anche tu sei insopportabile, manipolatore, un assasino."
L'altro fa le spallucce, anche se un po' se la prende non cpendo bene l perchè. - Sono sepre criticato da quelli come lei,e di solito non m'interessa mente per lei, bho, m'importa... Ma perchè? -
Hikary continua. " Però hai un cuore, sai ascoltare,valutare, sei un tipo che ama incutere timore ma sotto, sotto sei un aprensivo..." Spiega senza giri di parole facendo imbarazzare l'altro che la fissa incredulo.
" Ehi, ma sei rosso?" Chiede indicandoil suo viso pallesamente arrossato."
" C-Che? NO! E sta zitta!" Si volta di scatto cercando di tornare il solito. - Questa ragazza è davvero pericolosa, mi rende strano. -

Hikary non smette di sorridere. " Allora posso stare con te per questi tre anni sulla Terra?"
Kyoia si volta e la guarda. " Intendi stare da me?"
L'altra annuisce. " Mi insegni la magia ok?"
L'altro ci riflette su. " Ok, ma devi sapere una cosa... se mi vedi tipo fare cose macabre a delle Dee, devi lasciarmi fare senza farmi la moralista, ok?"
Hikary chiede. " TU le elimini?"
L'altro spiega. " Le dee che vengono da me a chiedermi desideri devono donarmi qualcosa del medesimo valore, e dato che sull' amore non esiste un prezzo, io mi prendo la loro vita e la libertà, ovviamente il desiderio lo esaudisco ma quando le rianimo non se lo ricordano più."
Hikary chiede. " Non è una truffa?"

Kyoia non lo mette in dubbio. " Mica mi faccio pagare soldi."
L'altra chiede guardandolo. " Allora perchè a me non hai fatto ciò?"
Kyoia ne ha di motivi. " Perchè mio nipote me l'ha chiesto, ed alla mia famiglia non toccherei mai con la loro vita, tutto qui.
Se fossestato tuo padre l'avrei eliminato.
Ringraza Key se sei ciò che sei. "

Hikary annuisce,  poi si avvicina a lui. " Io loringrazio per avermi fatto incontrare te!" Affera on sinceritàlasciando l'altro ad occhi presi, ma poi si riprende. " Ma la smetti di fare la bambina per bene, sei noiosa!!" E riflette. -Cavolo, troppo pericolosa, ma perchè mi emoziona? Mei nessno e l'hadetto... mi ha reso felice- la prende per mano arrossendo. " A-andiamo che io al contraro tuo ho un lavoro!"

Doremi intanto viene scortata nella sua classe da un insegnante.

La piccola guarda gli studenti che sono di diverse età, tra questi ci sono Lisa e Kaito che sono un po' cresciuti di aspetto fisico ma solo di altezza.

Doremi a vederli li trova già simpatici e va dritta da loro. " Scusatemi posso studiare con voi?" Chiede Doremi.

Lisa alza lo sguardo rimanendo di sasso perchè gli sembra di vedere Doremi solo con la differenza di colore occhi. " D-Doremi?!!"
Kiato pure è rimasto di sasso. " Ma sei davvero la nostra Doremi?Accidenti hai messo le lenti a contatto?"
La bimba non li capisce." Io sono Doremi, ma non conosco voi. " Fa un inchino. "Piacere, possiamo diventare amici?"

Lisa si alza e va da Shinchi che legge un libro di magia. " S-Shinichi vieni subito qui a vedere!"

Shinichi un po' ce l'ha con lei e Kaito che hanno deciso di escluderlo. "Si ok..."

Quando vede Doremi anche lui resta sbalordito. " Ok, anche tu devi diventare una Dea? Ma non capisco perchè ti sei cambiata i colori, eri così carina prima."
Doremi guarda i tre non capendoli.  "Diventare una Dea?" 
Chiede sempre più confusa
Kaito se la ride." Cosa non faresti per amore eh." 
La piccola chiede. "Amore? E per chi?" 
Lisa sostiene. " ma dai parlo di Yugi, lo so che lo ami, per questo vuoi essere una Dea, no?" 
Doremi si sente provocata." Ma che state dicendo io sono una Dea, e voi?" 
Kaito chiede. " Ma ti senti bene? Tu hai ottenuto i poteri da Yugi ricordi?" 
Doremi chiede. " Ma voi scherzate io sono nata così. Non conosco nessun Yugi e siete strani, parlate come se fossi vostra amica da sempre ma io non vi conosco." -
Afferma sicura
" Hai scordato? Se non si passa lesame il capo di questo mo do ci elimina, avrai letto il contratto no?" 
Doremi ri rassegna. " Contratto? E di chi?" 
Lisa chiede. " Come si chiamava Artery?" 
Kaito annuisce. " si e poi uno kyoia?"

Doremi pensa. -Sanno di papà e zio?! Ora capisco... ecco perché si comportano cosi...  vogliono avermi vicina per usarmi, sì,allora devo allontanarli, sì, così non mi faccio usare. - " bravi quindi lo sapete! " 
Kaito spiega. " Si beh, se no come ti troveresti in questa scuola? Ma che cosa se riuscira a fare?- chiede Shinichi. 
"Per cominciare è stata una scelta di papà e mi ha detto di evitare i tipi come voi, quindi addio e inoltre io sono una Dea, mentre voi no, e se ho capito lo dovete diventare...beh, voi non mi userete! " E se ne va verso altri bambini a parlare. -Mi hanno fatta arrabbiare. -

Kaito, Lisa e Shinichi mormorano. " ma che ha la nevrotica?"

Intanto Atem, assieme a Yugi chiede una udienza per parlare privatamente con il loro capo.
A fortuna loro, Artery senza Doremi ha molto tempo libero quindi li riceve dopo poche ore e li fa accomodare nel suo studio. " Prego, come mai volvate parlarmi?" Chiede un po'incuriosito perchè è la prima volta che capita.

Yugi non sa da dove iniziare, e quindi dá una gomitata ad Atem che gli risponde allo stesso modo confondendo Artery. " Ehm, se dovete parlarmi di Hikary la questione non vorrei discuterne ora." 
Yugi scuote la testa. " In verità c'è una cosa che io ed Atem vorremo che lei sappia, però potrebbe permetterci di spiegare il perchè?"

Artery agrotta li occhi. - Strano non m risulta che abbiano infranto altre regole, allora perchè sono così tesi? 
Non fa che snervarmi. - 
e inventa. " Yugi, stai calmo, detto tra noi ora non sto lavorando quindi prendimi come un semplice amico, ok?"
Atem fatica a vederlo come amico. " Non è semplice perchè siamo già sotto accuse."
Artery sospira. - Che la pazienza sia con me... -
" Sì, e alcune sono molto gravi, ma sono del passato, quindi non ne vorrei discutere."
Yugi si fa coraggio. " No, qui parliamo di uno che lo teniamo da anni segreto... ecco... quando io e Atem  eravamo dentro l'anima dell' altro Yugi, e lui di Atem, noi abbiamo inteferito per farli vedere."
"Certo, ma è stato chiarito tutto."
Atem continua. " Il fatto è che quando Yugi è entrato in coma, io e il mio Yugi abbiamo scambiato l'anima tra i nostri corpi."
Artery questo lo sa. " Me lo immaginavo, ma non comprendo perchè state così tesi, si tratta del passato."
Yugi più lo sente parlare così più si sente teso. " Abbiamo conosciuto dei ragazzi con dei poteri da esper, dato che noi volevamo poter essere liberi abbiamo pilotato la scelta degli ogetti del millennio. "

Artery dal cassetto prende uno schedario. " Vi riferite a Naoki, Luna, nao, Chocolà e yuu?" Domanda indicando l loro schede. 
"Sì, abbiamo usato i loro poteri per contaminarli dal nostro."
Artery risponde. " Era prima che foste diventati Dei, quindi è passabile."
Atem continua. " Questo sì, peròquando Kevin ha ucciso Pegasus, loro sono stati sotto minaccia,  e così quando hanno visto Yugi vivo perchè aveva manovrato la notizia della sua morte, loro si sono allontanati spaventati e Yugi non sapendone nulla ha sottratto a loro i poteri delle ombre."
Artery annuisce. " E avete fatto bene. "
Yugi si morde le labbra ed ammette. " Gli spari c'erano, e loro sono stati feriti.
Capendo che non erano miei nemici ma solo spaventati da Kevin ho deciso di proteggerli ridonando a loro i poteri del gioco delle ombre."

Artery rimane in silenzio per qualche minuto a riflettere perchè la notizia giá la sapeva, ma è stupito da come i due abbiano avuto tale coraggio a rivelarlo.
- Sapevo che erano folli, ma non fino a questo punto.
Finchè non se ne è parlato è stato ok, ma ora come devo trattarli?
Non posso dire " Eh ma lo sapevo però dato che siete voi c'è lo strappo" ma nemmeno condannarli in prigione, poi Key piangerebbe e benchè non lo dica, io ci tengo a lui quanto a Doremi...
Che seccatura... - 
E dice. " Capisco, allora posso capire il fatto della paura, ma perchè me lo avete rivelato? 
Se non l'avessi scoperto non sarebbe stato un bene per voi?"

Atem spiega. " Noi amiamo questo mondo, benchè gli altri nostri alterehi siano stato trattati male, voi a noi ci avete trattato bene,e anche dato fiducia.
E non vogliamo deludervi. 
Key è stato chiaro che se si traferisce un potere ad un umano senza autorizzazione si rischia una pena, ma è più penoso mantenere questo misfatto perchè potrste scoprirlo forse non ora ma tra anni, quindi se vuole punirci ce lo dica ora. "

Artery ospira, si alza. " Va bene,allora posso darvi più lavoro?"
Yugi chiede. " Non ci porta in quella cella?"
Artery scuote la testa. " Mica avetec coospirato contro di noi, anzi sono stupito da voi, non smettete mai di andare fuori dai miei schemi.
Non posso non darvi una punizione, ma proprio perchè siete stati onesti con tanto di coraggio a chiamarmi privatamente vi darò solo del lavoro in più, e ve lo prolungo permolti più anni, va bene?" Chiede guardandoli.
" Va bene."
Artery sorride. " Vi chiedo solo di non dirlo a nessun altro, specie a Key che se lo scoprisse sarebbe triste."

i due se lo possono immaginare. " Va bene, grazie è stato così clemente." esprime Yugi con il cuore sollevato.

" Sì ma non prendeteci la mano, comunque vi avviso che Hikary è con mio fratello maggiore."

Yugi pensa. - Il tiranno?! - E dice. " Ah, e come mai?"
Artery sostiene. " Oh non ne ho idea, so solo che è strano da quando non la vede. " - Decisamente addirttura sospira e mi parla di su che cosa fa... 
Atem chiede. " Ed è in buone mani?"
Artery afferma " Oh, sì, se lo conosco la farà crescere."
Yugi chiede. " Quindi la scuola l'ha espulsa?"
Artery specifica. " No, veramente Hikary ha ucciso glistudenti rendendo più tossico lo stesso gas che gli hanno lanciato,e poi Kyoia ha iniziato a uccidere a mani gli insegnanti, devo dire che sono inquetanti."

Yugi ha i brividi mentre Atem esprime. " Ah, la mia principessa che tortura i mortali, è proprio degna di me."
Yugi non lo crede. - Io direi che è solo un'assasina, ma va bene così, basta che lei abbia capito come usare i suoi poteri.-
"Significa che Hikary ora sa usare la magia?"
Artery afferma. " Quando rivedrete vostra figlia troverete una adulta.
Kyoia la renderà una di rispetto, perchè credo che si sia innamorato. "

Atem,come ogni padre, s'ingelosisce. " Come innamorato!? Hikary è piccola ha solo ventianni!"
Yugi sostiene. " Ma è piccina di testa ne ha solo cinque."

Artry non va oltre. " Non vi consiglio di fermarlo è assai spietat ed è più potente di me è una sua peculiarità, ora devo andare a trovare una vecchia conoscenza.
Potete andare, spero che tutto sia risolto, e tranquilli Hikary è in buone mani."Almeno lo spera.

I genitori passano alla gelosia, ed intanto ne parlano tornando a casa. " Ma Hikary non ha nemmeno il seno!"Esclama Yugi. 
Atem spiega. " Ha gli occhi da bambina, come puòbpensare di fidanzarsi?"
Yugi annuisce. " Infatti, e se poi luil a fa piangere? Insomma chi lo conosce..."
Atem borbotta. "Non possiamo fermarli?"
Yugi scuote la testa. " E morire? No,ma spero davvero che non ci uccida la bimba."

I due restano con le mani legate. " Però dai almeno siamo sicuri che non ce la strapperano, pensiamo a questo. "
Yugi nnuisce. " Una cosa positiva"

Artery intanto entra nel regno di Key.

Lá Yami  è ad occhi rossi fissi nel vuoto mentre parla da solo frasi in sottofondo." la colpa è sua, io non c'enro... devo..."

Artery intanto esprime. " Ehi Yami2 come si passa all' inferno nel mondo del mio bimbo?" Chiede spaveldamente.
Yami quando vede Artery abbassa la testa. " perdonatemi di tutto..."
Artery sospira. " Quindi rinunceresti ad essere una divinità e così anche al tuo yugi?"Chiede guardandolo mentre Yami annuisce. " Yugi... io lo odio."

Artery se la ride e si abbassa per poi alzargli il volto." Direi che sei pronto per spezzargli il cuore, proprio come ha fatto con te, non credi princpino?"
Yami annuisce. " Sì,perchè io non volevo ciò, io volevo essere un re sulla Terra e Yugi mi ha solo messo nei guai."
Artery afferma. " Esatto! Era ora che capissi che l'egoismo suo non ha fatto che toglierti via tutto...Yugi non ti ha mai amato te ne sei accorto?" Domanda bastardamente quanto farebbe Key o Kyoia.

"Ha ragione maestà, se mi avesse amato mi avrebbe ascoltato e mai avrebbe ricercato la magia. "

Artery è assai soddisfatto. " Bravissimo, adesso vieni, ho una sorpresa per te. "

Yami si alza camminando a passo di zombie fisando il vuoto restando senza pensieri ed Artery pensa. - Perfetto, tutto secondo il piano: Yami odierà Yugi a tal punto che lo allontanerà eYugi invece sarà così innamorato che sentirà solo dolore.
La loro punizione l'odiarsi eamarsi.- 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice