Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    16/04/2018    1 recensioni
La realtà si fonde con la fantasia tramite degli eventi. Quando il destino è stato scritto e Materia ti ha scelto per combattere nella sua armata, non puoi far almeno di combattere e accettare ciò che accade. Guerrieri di Cosmos e di Chaos vengono a contatto con me. Sun, ragazza comune, finita per scherzo su Dissidia.
Perchè sono qui? Cos'ho fatto per meritarmi questo?
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 29


Alzo gli occhi verso Bartz, inconsapevole di ciò che mi aspetta.
Il mio sguardo si incrocia col suo. 
"Sun...io..."Balbetta vedendomi fin troppo vicino a lui.
Ho il batticuore e non so capirne il motivo. Sta succedendo tutto troppo velocemente e con naturalezza.
Forse... è perchè mi sento sicura e protetta con lui.
Non lo so...c'è un'aria strana.
I nostri respiri si sincronizzano di colpo. Perchè mi sto lasciando andare a questa cosa? Possibile che mi sia innamorata di lui? 
No, non può essere. Nemmeno lui può esserlo di me. 
Siamo amici.
Allora...perchè? Perchè mi sto abbandonando a quest'attimo?
Perchè sembra che anche lui non vuole altro?
Siamo troppo vicini e credo che accadrà l'irreparabile. Troppi sentimenti, troppe emozioni sfiorano questo attimo. Le nostre labbra stanno per sfiorarsi, quando una voce ci fa sussultare:"Oh...eccovi qui!"
E' la voce di Cloud che mi fa ritornare in me. 
Ci stacchiamo velocemente l'uno dall'altra dall'imbarazzo, per poi guardare ognuno d'altra parte con il rossere in volto. 
Lo so. Ci stiamo comportando da bambini, ma davvero non ci sto capendo più nulla di quel che sta succedendo.
Prima Kuja, adesso Bartz...
No...lui non può essere innamorato di me. Probabilmente deve esserci un malinteso. Forse... avrò qualcosa in faccia e sono io quella che si è fatta tutto il film mentale.
Nel pensare, non mi accorgo che il mio silenzio e quello dell'eroe del quinto Final Fantasy fanno sorridere Squall e Cloud che cominciano a guardarsi in faccia quasi come se avessero capito tutto.
"Vi siete appartati, per caso?"Chiede il castano facendomi andare in tilt, ma ciò che mi fa esplodere è il commento del biondo:"Lasciali stare e andiamocene. Mi sa che abbiamo disturbato qualcosa."
Mi alzo di colpo da terra voltandomi verso di lui. Non voglio che pensi che mi apparto con il primo che capita.
Oddio! Ma tu guarda che razza di situazione!
"No, non avete disturbato nulla. Stavamo solo parlando."
"A me non sembrava e a te, Squall?"Chiama in causa l'amico che non tarda ad appoggiarlo incrociando le braccia insieme a lui e dicendo:"A me sembravano molto intimi."
"Già, sembrava che si stessero baciando."Continua a commentare Cloud mandandomi ancora più in tilt.
"Ehm...chi? Io con Bartz? Ma state scherzando, vero? Tutti sanno che siamo solo amici."Nego l'evidenza per sfuggire da quegli occhi e da quella confusione che si è creata.
Io non ho baciato Bartz, ma è vero che ci sono andata vicino... 
Cazzo! Non ci sto capendo più nulla. Perchè diamine mi stavo facendo prendere così tanto? 
E mentre il caos continua a prendere il sopravvento nella mia mente, sono del tutto ignara che quelle parole dette rimbombano nella mente del castano.
Soprattutto le parole:'solo amici.' poichè è consapevole che quel momento interrotto probabilmente difficilmente ritornerà.
"Cloud!"Sbraita nervosamente alzandosi e abbracciando il biondo per poi scuoterlo avanti e indietro:"Carissimo Cloud, ma lo sai che ti voglio proprio bene?"
Quel tono agitato e alterato fa intuire che le sue intenzioni non sono per niente buone.
Infatti, Bartz è incazzato nero e il soldier se ne rende conto fin da subito, cercando di staccarsi dalle braccia che il castano continua a stringere sempre di più.
Quella è la conferma che lui e Squall hanno interrotto qualcosa e sa che l'eroe del quinto Final Fantasy non gliela farà passare liscia.
"Lasciami!"
"Ma anche no!"Urla per poi rivelare all'orecchio del biondo:"Finchè non ti strangolo con il mio amore non ti lascerò andare."
Lo dice con un tono normale che pur sentito, non è che mi preoccupo molto della cosa.
So che Bartz è un po' pazzerello e giocherellone, quindi nego la possibilità che si sia arrabbiato per qualcosa o che sia semplicemente la sua vendetta, cosa che Squall comprende fin da subito.
"Ohoh...qui si mette male."Borbotta guardando i due litigare, soprattutto per come il castano che si è attaccato come una ventosa sul collo di Cloud.
'Sembra così amorevole mentre bacia la guancia del biondo che sembra non gradire la cosa.'Penso guardandoli intenerita.
Più li guardo e più sono ignara della realtà dietro quel comportamento del ragazzo. Infatti, sapendo che l'eroe del settimo Final Fantasy odia le effusioni, ha deciso di vendicarsi in questo modo.
Dopo una bella risata e aver staccato Bartz da Cloud, rientriamo al palazzo di Materia.
Finalmente, come mi sono ripromessa, mi cambio d'abiti. Non ho alcuna intenzione di mettermi quelli da hyur. Già portare quello straccio di gonna basta e avanza, così la mia scelta ricade sui vestiti che avevo prima dell'incidente.
Nel metterli mi accorgo di una cosa strana. Ho qualcosa nelle tasche dei pantaloni e non esito a tirar fuori.
E' il mio samsung S5. Come ha fatto a venire qui?
Turbata da questa cosa, decido di vedere se è accesso.
E' spento, così lo accendo notando una cosa strana.
La batteria è al massimo e c'è anche campo. 
Dubiosa, riapro l'articolo trovato su internet rileggendo:'Tragedia in montagna - morte sulla strada.'
Comincio ad approfondire l'articolo e ciò che vedono i miei occhi mi fanno tirare un sospiro di sollievo quasi egoista.
E' morto l'uomo in auto che ci ha fatti sbandare, Lela e Amy sono gravemente ferite in ospedale e...
Mi si bloccano i pensieri nel leggere le ultime righe.
"C-cosa?"Balbetto per poi deglutire incredula.
Nell'auto non sono stata ritrovata. Com'è possibile?
Io c'ero. Io ero lì. Me lo ricordo!
Ricordo le sirene e... aspetta! Io non ho visto alcuna autobulanza. Io le ho solo sentite.
Così, per esserne sicura, decido di scrivere il mio nome e cognome su internet:'Margaret Noiren.'
Intanto, a mia insaputa, Cloud e Bartz continuano il litigio fuori dal palazzo di Materia.
"Te l'ho già detto, mi spiace."
"Ma ti rendi conto di quello che hai fatto? Quando mi ricapiterà un'altra occasione del genere?"Si lamenta il castano, quando il biondo afferra lo spadone notando dei manikin dietro di lui.
"Pensa a combattere, idiota!" Rimprovera attaccando quel manikin simile a lui.
Bartz si tocca la testa confuso:"Non ho bisogno che tu mi dica di combattere.  Sono già abbastanza stressato di mio se non ti dispiace. Sono appena stato nuovamente friendzonato dalla ragazza che mi piace, ma stavolta è per colpa tua."
"Per colpa mia?"
"Certo! Ogni volta che ci sei tu o Squall non me ne va mai una giusta."Confessa attaccando l'altro manikin e liberando la via.
"Senti, mi spiace, ok? Non è un problema che mi riguarda se tu non riesci a dirle le cose come stanno. E poi penso che avrà capito, no? Più evidente di così?"Si altera il biondo posando lo spadone, vedendo Bartz sedersi a terra e scuotendo la testa.
"Non lo so. Alle volte sembra davvero di coccio. Spero sia come dici."Rimane speranzoso, per poi alzare gli occhi al cielo e dire con tono disperato:"Una buona stella...vi prego. Datemi una buona stella."
La cosa fa sorridere e scuotere la testa a Cloud che si siede accanto a lui.
Nel frattempo, me ne sto lì vicino agli armadietti, ignara di tutto. Su internet trovo parecchie cose. 
Oltre il mio profilo Facebook e instagram esce anche altro. Degli articoli di cronaca che mi lasciano perplessa, ma non sono pochi a circolare.
Ci sono titoli ovunque come:'Che fine ha fatto Margaret?' oppure 'Margaret è davvero fuggita?'
Le domande mi assalgono la mente. E' quasi come se fossi scomparsa di colpo.
"Oh...mamma..."Penso ad alta voce e sospirando.
Chissà come avrà preso la mia scomparsa....
Devo chiamarla e dirgli che sto bene.
Non voglio che si preoccupi ulteriormente. Mi basterà semplicemente dirgli che sto in un posto sicuro e che presto tornerò.
Tolgo le notizie per poi aprire la rubrica vedendo quel numero sotto a quello di mia madre. E' il numero di mio padre.
"Ah...prima o poi dovrò decidermi a cancellarlo."Continuo a pensare a voce alta, per poi cliccare sul numero di mamma, ma accade qualcosa di strano.
"Pronto, mamma!"Dico convinta che avesse risposto e invece...
"Tim, siamo spiacenti! Il numero da lei selezionato è inesistente..."
Levo lo smartphone dall'orecchio cominciandolo a fissare.
Inesistente? Cioè....dice che quello non è il numero di mia madre? Ma è impossibile!
Stacco la chiamata, riprovando e credendo che fosse solo un bug o un errore, ma non è così.
"Merda!"Esclamo dando un pugno all'armadietto contrariata per poi mettermi il cellulare nella tasca del giubbino di pelle.
Lì qualcosa accade.
C'è qualcosa nella tasca.
Lo tiro fuori vedendo quel foglietto del biscotto cinese. Lo rileggo mentalmente:'Ti attenderà un'avventura inaspettata.'
Alzo lo sguardo. Adesso ho capito. 
Non so come sia possibile, ma... ha quacosa a che fare con il ristorante cinese e i biscotti della fortuna.
Possibile che mi abbia aperto un varco verso Dissidia? Cioè... io pensavo proprio questo in quel momento. Che l'unica avventura che avrei potuto avere è con loro.
Se fosse così, allora, questo spiega anche la presenza di Giselle e Vivian qui. Anche loro hanno avuto il biscotto della fortuna. 
Potrebbe essere uscita la stessa frase mia anche a quelle due? Possibile che sia opera proprio di questo biscotto qui?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14