Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    16/04/2018    1 recensioni
La realtà si fonde con la fantasia tramite degli eventi. Quando il destino è stato scritto e Materia ti ha scelto per combattere nella sua armata, non puoi far almeno di combattere e accettare ciò che accade. Guerrieri di Cosmos e di Chaos vengono a contatto con me. Sun, ragazza comune, finita per scherzo su Dissidia.
Perchè sono qui? Cos'ho fatto per meritarmi questo?
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 30



Rivedere quel biglietto mi ha fatto comprendere tante cose, anche se sembrano assurde. Sono arrivata qui a causa del biscotto della fortuna che, in qualche modo, ha deciso di accontentare il mio desiderio inespresso.
Non so come sia possibile, ma... ha quacosa a che fare con Vivian e Giselle. Se non fosse così non so quale altro motivo possa spiegare la loro presenza qui.
Anche loro hanno avuto il biscotto della fortuna. Tutti quelli che vanno al cinese lo hanno.
Potrebbe essere uscita la stessa frase mia anche a quelle due? Con questi dubbi decido di andare negli alloggi, quandi improvvisamente mi blocco.
Vedo Bartz rientrare. Non mi ha notata lì ed ha un volto turbato. Qualcosa è successo, sicuramente. Non è da lui avere quel muso lungo.
Lo fisso, mentre entra negli alloggi prima di me. Mi fermo fuori alla porta che è stata chiusa.
Non so perchè, ma non riesco a spiegare le mie emozioni. Sono troppo contrastanti. Provo un affetto profondo per quel ragazzo, ma... non capisco.
Non capisco perchè non l'ho notato prima. Non riesco a comprendere più le mie emozioni. Insomma...ci siamo quasi baciati e due amici non possono baciarsi in quel modo, no?
Forse...ho frainteso tutto. Per lui non sono solo un'amica, ma probabilmente prova qualcosa in più per provare a baciarmi.
Mi metto una mano dietro alla nuca.
Lui... non è tanto male. Insomma...è carino con me. Riesce a sostenermi ed ha fiducia nelle mie possibilità.
Bartz comincia davvero a piacermi e mi rendo conto che quel sentimento che provo va oltre all'amicizia, soprattutto quando apro la porta degli alloggi e lo vedo scherzare con Squall e Terra.
Quel suo sorriso mi meraviglia. Con una persona così solare accanto, credo che anche le difficoltà più ardue riusciranno ad essere un divertimento costante.
Come ho fatto a non notarlo prima?
"Ehi, ti sei incantata?"Mi riprende Gidan dai pensieri.
Mi volto e lo vedo dietro di me.
Contrariata, rispondo:"Certo che no. Perchè dovrei esserlo?"
"Non ti ho mai visto fissare Bartz in quel modo. E' successo qualcosa?"
Quella domanda mi fa andare in tilt. Che dovrei rispondergli? Che ci siamo quasi baciati e ho capito che io gli piaccio? 
Tra l'altro non ne sono nemmeno sicura al cento per cento di questa cosa, così come non sono sicura di me e di ciò che provo. Cioè...è la prima volta che mi capita di pensare a lui come qualcosa oltre all'amicizia.
Così, per evitare figuraccie e di aver capito male quei sentimenti del castano, decido di fare la finta tonta:"No, perchè? Che doveva succedere?"
"Non lo so. Pensavo l'avessi notato."Risponde lasciando un enorme curiosità dentro me a ripetere:"Notato... cosa?"
Il genoma sposta lo sguardo verso il ragazzo, per poi sospirare e continuare:"Che lui ha posato gli occhi su qualcuno in questa stanza."
Fisso perplessa Gidan non comprendendo che lui sta cercando di dire che Bartz si è innamorato di me. Sposto lo sguardo sul soggetto di cui parliamo e vedendolo scherzare con Terra e Squall intuisco qualcosa.
Sfortunatamente sono di coccio e non riesco ad arrivare alla realtà dei fatti.
Fraintendo nuovamente tutto, facendomi film mentali inesistenti.
"Tsk...che sciocca che sono! Come ho fatto a non capirlo prima?" Borbotto con fare indeciso e deluso.
Si, sono delusa da ciò che vedono i miei occhi e da quel che pensa la mia mente, ma il genoma sembra non capirlo.
"Dunque...ci sei arrivata."
"Ma certo! Come ho fatto a non rendermene conto? Lui è innamorato di Terra, ma Terra ha occhi per Squall che a sua volta ama Bartz e vuole tradirla con lui."Rivelo la mia convizione facendo sussultare Gidan a dire un:"Cosa?"
"Mpf...che incredibile triagolo amoroso."
Metto le mani sui fianchi, seccata da quella clamorosa scoperta. Il genoma, accanto a me, se la ride ironizzando:"Certo, guarda. E' proprio come dici."
Ma io non comprendo l'ironia e penso sia solo l'ulteriore conferma di ciò che penso.
Ma tu guarda che disdetta! Proprio ora che ho notato la dolcezza di Bartz, vengo a sapere che è conteso da due persone che, per giunta, sono Squall e Terra.
Potrebbe andare peggio di così?
Sposto lo sguardo dietro di me, vedendo Cloud entrare.
Lo vedo sedersi e cominciare a parlare con Lightning e Vaan.
E' assurda questa situazione. Le due persone che mi piacciono non sembrano che mi vedano nello stesso modo in cui li vedo io.
Cloud mi piace ancora, ma il suo temperamento freddo e distaccato non aiuta per niente. E' difficile da decifrarlo.
Come se non bastasse, adesso si è messo anche Bartz che comincia a piacermi, ma il fatto che è conteso da più persone non aiuta di certo.
Non mi piace essere il terzo incomodo, figuriamoci il quarto! Con loro non ho sicuramente speranza.
E' assurdo! L'unico che sembra avere occhi solo per me è Kuja, ma è anche l'unico che non vorrei al mio fianco.
Certo...mi sono affezionata a Kuja, ma non in senso amorevole. Almeno è quel che credo.
Con questi dubbi e piena di incertezza, decido di uscire per schiarirmi le idee. 
Ignara di tutto, Gabranth ha incontrato le gemelle Giselle e Vivian, scoprendo l'inganno.
"Dunque è così."Dice comprendendo la situazione, mentre l'imperatore, anche lui presente, rivela:"L'ha già fatto anche con me. E' molto astuta."
"Giselle, Vivian, aiutatemi a trovarla. Dobbiamo fargliela pagare."
"Non chiedo di meglio."Risponde Giselle a quella richiesta del villano. E' arrabbiato e non solo perchè l'ho preso in giro, ma anche perchè sono riuscita a distrarlo fin troppo velocemente per i suoi gusti.
Intanto, mi ritrovo a camminare nel bel mezzo del deserto con i dubbi che continuano a vacillare nella mia mente, quando un suono strano attira la mia attenzione.
"Ma....è un moogle."Riconosco andandogli vicino.
Sembra spaventato, mentre tendo le mie mani verso di lui.
"Non voglio farti male."
Lo vedo scuotere la testa per poi cercare di allontanarsi.
Comincio a seguirlo, vedendo che fosse ferito e volendolo guarire.
Mi lancio catturandolo al volo e bloccandolo per poi rassicurare:"Sta tranquillo. Non voglio farti del male."
Prendo un fazzoletto, legandolo intorno alla ferita che ha sul braccio.
"Così va meglio?"Domando lasciando la presa, mentre me ne sto ancora seduta a terra.
Lo vedo fare un giro su se stesso continuando ad emettere quello strano suono. Sembra felice e trasmette la sua felicità su di me che mi ritrovo a sorridergli.
Improvvisamente, vengo colpita. Il braccio si è paralizzato dal ghiaccio creato e che si propaga lungo tutto il corpo.
Mi volto verso il moogle urlando:"Scappa! Mettiti in salvo!"
Lui fa come gli dico, mentre cerco di prendere l'arma, ma è bloccata dal ghiaccio.
"Maledizione!"
"Credevi davvero che l'avresti fatta franca?"
Quella voce maschile la riconosco. Mi volto e vedo Le gemelle insieme a Gabranth.
"Che schifo!"Dice Giselle, seguita da Vivian che continua:"Che essere viscido che sei."
Le due mi vengono vicine, mentre cerco di alzarmi, ma sono bloccata dal ghiaccio.
Giselle mi da un calcio in faccia, facendomi cadere e calpestarmela, mentre l'altra cerca di congelarmi.
Che ho fatto di male per meritarmi tutto questo? Possibile che debba finire tutto così?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14