Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Molteni Bianca    17/04/2018    1 recensioni
(Coppia principale KidxLiz)
I ragazzi della Shibusen frequenteranno il secondo annno.
Ci saranno problemi d'amore.
E un nuovo Kishin nascerà i ragazzi riusciranno a sconfiggere il male un'altra volta?
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Death the Kid, Liz Thompson, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

LA MATTINA SEGUENTE...
Veniamo svegliati o meglio vengo svegliata Soul ronfa ancora, dal cellulare che continua a squillare.
Mi alzo dal letto e vado a rispondere.
Maka: pronto *rispondo con la voce assonata*.
Stein: scusa se vi ho svegliati, ma ci servite al più presto.
Dovete andare a combattere, c'è un aura oscura anzi no tre aure oscure.
Maka: arriviamo subito.
Butto giù dal letto Soul, mi vesto e andiamo alla Shibusen.
Arrivati alla Shibusen.
Maka: eccoci.
Black*Star: YAHOOO finalmente siete arrivati, sono stati furbi gli avversari.
Soul: non capisco.
 Maka: neanch'io.
Stein: tenete questi auricolari, non perdeteli per nesaun motivo, vi spiego, ognuno di voi ha un avversario.
Maka: ah, allora che aspettiamo andiamo.
Dopo un quarto d'ora arriviamo al bosco infernale, dove ci sono le strane creature.
Mettiamo gli auricolari.
Come ci vedono ci iniziano ad attaccare.
Sono toste, non si arrendono, quando stiamo per usare tutti l'eco dell'anima quei cosi si inziano ad unire in una cosa sola.
Stein: ragazzi, si stanno unendo.
Black*Star: lo sappiamo stiamo vedendo.
Stein: sapete pure, che sta arrivando una quarta persona.
Maka: cosa?
Stein: è ha l'anima oscura più grande di quei tre messi insieme.
Black*Star ci penso io, Tsubaki, lama incantata
Corro, dietro a quei tre vedo una persona, gli corro incontro ma mi blocca la spada.
Liz: che bella accoglienza, vedo che vi sono mancata.
Black*Star: questa voce impossibile...
La ragazza alza lo sguardo.
Liz: prorpio così sono io, con un cenno della mano lo scareventa dove ci sono gli altri.
Patty si ritrasforma, Lizz.
Stein: no Patty aspetta.
La ragazza corre verso sua sorella, ma lei solo facendo un gesto fa volare pure lei e sbattere contro un albero.
Stein: è potente.
Maka: non basta come parola.
Beverly si ritasforma e va da Patty.
Liz: ma chi si rivede Beverly, come stai? ti sono mancata?.
Li tiene il viso e la fissa negli occhi con un ghigno.
Le sue pupille sono rosse e il  contorno è nero.
Liz: ah si, adoro questa faccia, gli prende la fronte e la fa sbattere contro l'albero anche lei.
Liz: raggiungi quella li, verrò da te più tardi.
Maka: dobbiamo per forza attacarla?.
Liz: che c'è hai paura?.
Maka: no è che ti voglio bene.
Liz: bhe ti rivelo una cosa, noi demoni non proviamo sentimenti haha.
Maka: non mi piace sta Liz.
Corre verso di lei e inzia a cercarla di colpire.
Ma lei come se non fosse niente li schiva.
Liz:*sbadiglia*. Mi deludete, pensavo foste meglio, insomma sei una falce della morte Soul no?.
Mi sono stancata, ferma la falce come se non fosse niente e così anche Maka vola, ma Soul si trasforma e la prende in tempo.
Stein: è, è.
Liz: sono un mostro Stein, la sento, tranquillo non mi offendo se mi chiami mostro.
Kid: Liz, non sei in te! Ascoltami! Torna in te! Non sei così.
Liz: e se ti dicessi che questa è la vera me?.
Lui per un attimo rimane zitto.
Liz: immaginavo lo prende per il collo e lo appende contro il muro.
Liz: sai non ho provato tanto odio per una persona, non l'ho mai provato per te e anche se cerco non ci riesco a provarlo.
E sta cosa mi fa incazzare. Lo molla dalla presa.
Soul: Maka hai notato? Piange ancora lacrime di sangue. Mentre combatte piange.
Maka: dobbiamo salvarla, prima che quelle lacrime svaniscano del tutto.
Soul: capito, mi ritrasformo.
Maka: Liz, parliamo- non riesco a finire la frase chr viene verdo di me velocissima ma non per colpire me, per colpire Beverly che è dietro di me, gli stava per sparare.
Devo dire che in quel momento ho avuto paura.
Liz: come vedi non si può.
Vado da Beverly e la faccio a cadere a Terra.
Liz: sai anch'io ho due pistole.
Ne prende una.
Beverly è terorizzata.
Kid: no aapetta Liz ferma!.
Liz: uh ecco l'eroe.
Mi avvicino all'orecchio di Beverly.
Liz: ricordati, noi demoni non proviamo emozioni, solo odio, rabbia e vendetta e fidati se ti uccido non lo rimpiangerò *gli sussurra*.
Beverly inizia a tremare.
Liz si alza.
Liz: haha, adoro le vostre facce terorizzate, che non sapete cosa fare e che quando vi sto per uccidere con gli occhi mi chiete pietà haha.
Cos'è prima fai la sbruffona e ppi corri con la coda in mezzo alle gambe?.
Beverly: tanto non posso morire e si rialza.
Liz: ah ma lo so che sei un mezzo demone cara, l'ho sempre saputo e gli altri pensavano che io fossi soltanto gelosa *tsk*.
Ti dovrò rivelare un altro segreto.
Ho una pistola anti demone, basta una di queste e muori hahahaha.
Quindi ti consiglio di non farmi ancora incazzare se no, non sono convita che sopravviverai.
Ma all'improvviso...

LA MATTINA SEGUENTE...

Veniamo svegliati o meglio vengo svegliata Soul ronfa ancora, dal cellulare che continua a squillare.Mi alzo dal letto e vado a rispondere.

Maka: pronto *rispondo con la voce assonata*.

Stein: scusa se vi ho svegliati, ma ci servite al più presto.Dovete andare a combattere, c'è un aura oscura anzi no tre aure oscure.

Maka: arriviamo subito.Butto giù dal letto Soul, mi vesto e andiamo alla Shibusen.Arrivati alla Shibusen.

Maka: eccoci.

Black*Star: YAHOOO finalmente siete arrivati, sono stati furbi gli avversari.

Soul: non capisco. 

Maka: neanch'io.

Stein: tenete questi auricolari, non perdeteli per nesaun motivo, vi spiego, ognuno di voi ha un avversario.

Maka: ah, allora che aspettiamo andiamo.Dopo un quarto d'ora arriviamo al bosco infernale, dove ci sono le strane creature.Mettiamo gli auricolari.Come ci vedono ci iniziano ad attaccare.Sono toste, non si arrendono, quando stiamo per usare tutti l'eco dell'anima quei cosi si inziano ad unire in una cosa sola.

Stein: ragazzi, si stanno unendo.

Black*Star: lo sappiamo stiamo vedendo.

:Stein: sapete pure, che sta arrivando una quarta persona.

Maka: cosa?

Stein: è ha l'anima oscura più grande di quei tre messi insieme.

Black*Star ci penso io, Tsubaki, lama incantata corro, dietro a quei tre vedo una persona, gli corro incontro ma mi blocca la spada.

Liz: che bella accoglienza, vedo che vi sono mancata.

Black*Star: questa voce impossibile...La ragazza alza lo sguardo.

Liz: prorpio così sono io, con un cenno della mano lo scareventa dove ci sono gli altri.Patty si ritrasforma, Lizz.

Stein: no Patty aspetta.

La ragazza corre verso sua sorella, ma lei solo facendo un gesto fa volare pure lei e sbattere contro un albero.

Stein: è potente.

Maka: non basta come parola.

Beverly si ritasforma e va da Patty.

Liz: ma chi si rivede Beverly, come stai? ti sono mancata?.Li tiene il viso e la fissa negli occhi con un ghigno.Le sue pupille sono rosse e il  contorno è nero.Liz: ah si, adoro questa faccia, gli prende la fronte e la fa sbattere contro l'albero anche lei.

Liz: raggiungi quella li, verrò da te più tardi.

Maka: dobbiamo per forza attacarla?.

Liz: che c'è hai paura?.

Maka: no è che ti voglio bene.

Liz: bhe ti rivelo una cosa, noi demoni non proviamo sentimenti haha.

Maka: non mi piace sta Liz.Corre verso di lei e inzia a cercarla di colpire.Ma lei come se non fosse niente li schiva.Liz:*sbadiglia*. Mi deludete, pensavo foste meglio, insomma sei una falce della morte Soul no?.Mi sono stancata, ferma la falce come se non fosse niente e così anche Maka vola, ma Soul si trasforma e la prende in tempo.

Stein: è, è.

Liz: sono un mostro Stein, la sento, tranquillo non mi offendo se mi chiami mostro.

Kid: Liz, non sei in te! Ascoltami! Torna in te! Non sei così.

Liz: e se ti dicessi che questa è la vera me?.

Lui per un attimo rimane zitto.

Liz: immaginavo lo prende per il collo e lo appende contro il muro.

Liz: sai non ho provato tanto odio per una persona, non l'ho mai provato per te e anche se cerco non ci riesco a provarlo.E sta cosa mi fa incazzare. Lo molla dalla presa.

Soul: Maka hai notato? Piange ancora lacrime di sangue. Mentre combatte piange.

Maka: dobbiamo salvarla, prima che quelle lacrime svaniscano del tutto.

Soul: capito, mi ritrasformo.

Maka: Liz, parliamo- non riesco a finire la frase chr viene verdo di me velocissima ma non per colpire me, per colpire Beverly che è dietro di me, gli stava per sparare.Devo dire che in quel momento ho avuto paura.

Liz: come vedi non si può.Vado da Beverly e la faccio a cadere a Terra.

Liz: sai anch'io ho due pistole.Ne prende una.Beverly è terorizzata.

Kid: no aapetta Liz ferma!.

Liz: uh ecco l'eroe.Mi avvicino all'orecchio di Beverly.

Liz: ricordati, noi demoni non proviamo emozioni, solo odio, rabbia e vendetta e fidati se ti uccido non lo rimpiangerò *gli sussurra*.Beverly inizia a tremare.Liz si alza.

Liz: haha, adoro le vostre facce terorizzate, che non sapete cosa fare e che quando vi sto per uccidere con gli occhi mi chiete pietà haha.Cos'è prima fai la sbruffona e poi corri con la coda in mezzo alle gambe?.

Beverly: tanto non posso morire e si rialza.

Liz: ah ma lo so che sei un mezzo demone cara, l'ho sempre saputo e gli altri pensavano che io fossi soltanto gelosa *tsk*.Ti dovrò rivelare un altro segreto.Ho una pistola anti demone, basta una pallottola di questa e muori hahahaha.Quindi ti consiglio di non farmi ancora incazzare se no, non sono convita che sopravviverai a lungo.

Ma all'improvviso...

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Molteni Bianca