Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Haise_Sasaki    17/04/2018    3 recensioni
Naruto è un ragazzo che è stato abusato dal suo villaggio. Per ridurre il numero di botte che è costretto a sopportare, finge di essere un idiota felice e fortunato. Segretamente però, si allena con Kurama per diventare forte. Dopo essersi diplomato, lascia andare la maschera, stanco di dover fingere di essere felice. Kakashi, l'insegnante di Naruto, non capisce perché questo bambino sia così diverso dal file. Con il passare del tempo, Kakashi scopre di essere sempre più vicino al ragazzo che ha gli occhi più vecchi del dovuto.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Kurama, Naruto Uzumaki, Orochimaru, Team 7
Note: Lime, OOC, Traduzione | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6

 

Come Kakashi ci ha detto di iniziare, mascherai sia il mio profumo che il mio chakra e mi diressi verso ovest. Non appena arrivai ad una distanza abbastanza lontana ho inviato due cloni d’ombra, uno a Sasuke e uno a Sakura. Avevo già fatto una trappola nei cinque minuti precedenti all’arrivo di Kakashi. Ho detto ai miei cloni di convincere gli altri due ad aiutare. Ho detto loro di disperdersi quando gli altri erano d’accordo. Le memorie di uno dei miei cloni mi arrivò in mente; Sasuke aveva accettato dopo che gli dissi che non avrei preso le campanelle per me stesso. L’altro clone venne dopo e lei aveva accettato per la stesa ragione. Non vorrebbe essere separata dal suo prezioso Sasuke, dopotutto.

 

I miei cloni gli avevano già detto il piano, così sono entrato in posizione. Dopo un po’ ho sentito suoni di un combattimento. Immaginai che Sakura avesse fatto la sua parte per attirarlo ad un certo punto e “far cadere” il suo genjutsu. Allora Sasuke doveva combattere contro di lui senza dare (l’impressione) via che stava portando Kakashi da me. Dopo una breve pausa li vidi saltare nella radura. Sasuke se ne andò lasciando una bomba a Kakashi e lasciando che la forza dell’esplosione lo spingesse fuori di vista. Quando il fumo iniziò a schiarirsi, ho attivato il sigillo che avevo creato prima che Kakashi arrivasse al campo di allenamento. Kakashi era bloccato in un punto in cima s un sigillo bianco incandescente. Sapeva di non doverlo sottovalutare poiché poteva ancora usare i jutsu e lanciare kunai, ma non poteva schivare o muoversi. Ho usato catene di chakra per avvolgergli le braccia, impedendogli di contrattaccare. Poi mi sono avvicinato a lui dopo essere saltato giù dal mio albero e ho afferrato le campanelle. Sakura e Sasuke si avvicinarono a si fermarono ai miei lati, entrambi con un ghigno. “Ora cosa hai intenzione di fare con le campanelle?”, chiese Kakashi. Senza dire nulla, ho tenuto le campanelle su entrambi i lati e ho sentito entrambi i miei compagni prenderle. “E tu cosa?” Kakashi sembrava divertito. Ho risposto: “Ci hai detto che dovevamo prendere un campanello, non hai detto nulla sul tenerlo, Kakashi-sensei.”. Kakashi ridacchiò. “Non l’ho fatto. Congratulazioni, passate tutti.”.

 

Sakura strillò e Sasuke sembra annoiato, ma sapevo che era felice. I due se ne sono andati, Sakura provando e fallendo nell’avere un appuntamento. Io stavo per seguirli quando Kakashi mi ha detto di aspettare. “Si, Kakashi-sensei?”, alzai le sopracciglia. “Come hai usato quei jutsu? Le catene di chakra sono un kekkai genkai e quel sigillo era troppo avanzato persino per un jonin!”. Ho pensato prima di rispondere: “Le catene di chakra sono uno dei miei segreti, ma ti parlerò del sigillo.”. Kakashi annuì. “Il sigillo è uno che uno che ho imparato da un mio caro amico peloso, mi ha insegnato tante cose, ha scoperto che fare i sigilli era qualcosa che mi piaceva e che ero bravo, così mi dedica un giorno alla settimana a questo.”. Kakashi sembrava confuso su cosa intendessi con amico peloso, ma ha capito che non glielo avrei detto. Stavo per andarmene quando Kakashi mi chiese qualcosa che mi ha fatto arrestare il passo. “Ti piacerebbe andare ad un appuntamento prima o poi?”. Ero shockato. Non pensavo che gli piacessi allo stesso modo. Arrossendo un po’, gli dissi: “C’è un festival delle stelle ad Ash, una città a poche miglia di distanza, la prossima settimana. Potremmo andare là!”. Potrei dire che Kakashi stava sorridendo attraverso la sua maschera. “Non vedo l’ora.”. Ha detto. Annuii e andai a casa.

 

Quando tornai, Kurama balzò giù dalla mia spalla. “Sei sicuro di questo, Kit?”, chiese. “Potrebbe finire che non sia diverso da nessun’altro.”. Potrei dire che Kura era preoccupata. “Voglio prendere l’opportunità Kurama.”. Ho detto. “So che più sono felice più mi farà male quando sarò tradito. Ma mi piace molto, mi sento più leggero quando è nei paraggi. Ho paura anch’io, ma so che se non  faccio nulla lo rimpiangerò. Ci potrà essere molto dolore, ma d’altra parte ci potrebbe essere un vero colpo alla felicità.” Potrei dire che Kura stava per discutere, ma prima che potesse, continuai. “Mi fa sorridere. Lui sinceramente mi fa sentire come se gli dessi il mio primo sorriso.”. A quel punto Kura era shockato. Non ho mai fatto un vero sorriso quindi sapeva che ero serio. Lui sospirò. “Fai attenzione con il tuo cuore, Kit.”. Potevo dire che era ancora preoccupata. L’ho tirato su e ho detto: “Lo so che se mi farà male tu gli farai passare l’inferno.”. Kura sembrò rallegrarsi dopo questo.

 

 

        TO BE CONTUNUED…

 

#KYYAAAAAAA

*corre ad abbracciare e coccolare Naru e Kura*

Bine bine ciurmaglia, si oggi sono in vena (e in arteria, LOL) di cretinate, non fateci caso. xD _._

Tornando seri per un po’… Aww non è stra-maledettamente carino Naru-chan? a quanto possiamo vedere è abbastanza cotto *cough* da mangiare *cough*..ehm..di Kakashi. Tant’è ceh pura il grande e potente Kurama, la bestia codata da nove code, il possente Kyuubi…

(Haise: Sei contento così?

Kurama: molto

Haise: sei una causa persa.

Kurama: COSA HAI DETTO? *intento omicida*

Haise: *corre e si nasconde dietro Naruto* Naruu aiutami tu! *occhioni da cucciolo*

Naruto: “maledetti occhioni”..Ehi Kura dai ora basta ok?

Kura: Mpf..solo perché lo dico io.

Naru: Hai, hai. *accarezza la sua pelliccia morbidosa*

Haise: Awww)

 

Ok siccome la mia mente sta degenerando e i Pink Floyd in sottofondo non aiutano certo a stare coi piedi per terra, credo che sia meglio chiudere qua.

Sono curiosa di sapere cosa ne pensate. Quindi commentate se volete!!

Ah, prima che me ne scordi… ero indecisa se nei prossimi capitoli mettere qualche immagine di Kakanaru. Cosa preferite?

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Haise_Sasaki