Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    19/04/2018    1 recensioni
La realtà si fonde con la fantasia tramite degli eventi. Quando il destino è stato scritto e Materia ti ha scelto per combattere nella sua armata, non puoi far almeno di combattere e accettare ciò che accade. Guerrieri di Cosmos e di Chaos vengono a contatto con me. Sun, ragazza comune, finita per scherzo su Dissidia.
Perchè sono qui? Cos'ho fatto per meritarmi questo?
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 33


Non sapendo le intenzioni di Kuja, sono fuggita e ad aiutarmi a scappare da quella situazione sono stati anche Cloud e Squall che si sono messi di mezzo e Terra che, prendendomi per mano, mi ha condotto al palazzo di Materia.
Una volta lì, stacco la mia mano dalla sua per poi ringraziarla.
"Non devi ringraziare me. Bartz è stato ad allarmarsi e a farci mettere alla ricerca di te."Mi rivela lasciandomi perplessa.
"Bartz?"Ripeto, ricordando anche le parole dette da Kuja e del fatto che l'eroe del quinto Final Fantasy si fosse innamorato di me.
E si sa, parlando del diavolo, come ogni volta, spuntano le corna.
Sento improvvisamente una corsa per poi ricevere un abbraccio da dietro e a confermare che fosse lui è la sua stessa voce che urla:"Sun!"
"Bartz!"
"Dove sei stata? Ci hai fatto prendere un colpo!"
Mi stacco dalle braccia per poi dirgli chiaramente:"Ho incontrato Kuja."
"Mica ti ha fatto del male?"
"No, anzi. E' stato molto carino con me. Mi ha anche riferito una cosa su te e..."
E mentre cerco di rivelargli ciò che ho sentito, lui mi blocca all'istante.
"Oh...lascia perdere Kuja. Qualsiasi cosa ti abbia detto deve essere sicuramente menzogna. Si sa. E' un villano e come tale mente continuamente, vero Terra?"Irrompe con tono alterato, chiamando in causa anche la bionda che annuisce.
"Oh...allora....le cose stanno così."Borbotto tra l'amarezza e il dispiacere.
Non lo so perchè, ma oltre quei due sentimenti, ho anche una punta di sollievo. Se Kuja mi ha mentito, allora Bartz non è innamorato di me e di conseguenza ho capito bene che il suo comportamento protettivo è soltato amichevole.
"Vedi...io..."Cerca di rivelare ciò che sente, ignaro che ha distrutto tutto involontariamente, perchè alzo il volto verso di lui interrompendolo:"Sai, mi sembrava strano."
"Cosa?"
"Quello che mi ha detto Kuja. Insomma... noi siamo solo amici, giusto? Non può essere, come ha detto lui, che ti sei innamorato di me."Informo lasciandolo talmente sorpreso da spalancare la bocca a farfugliare un:"Eh?!"
"Meno male che abbiamo chiarito."Tento un sorriso, mettendo una mano al fianco.
Volgo lo sguardo verso Cloud e Squall che sono di ritorno e mi allontano da lui per andare da loro.
"Sun, aspetta!" Chiama, ma non lo sento.
Si mette una mano in faccia, mentre Terra gli va vicino.
"Bartz..."
"Non è possibile! Avrei dovuto chiudere questa boccaccia. Maledizione! Potrebbe andare peggio di così?"Si chiede per poi volgere lo sguardo verso la bionda dicendo:"Dimmi che non è vero, Terra. Ti prego. Dimmi che non mi sono fatto friendzonare da solo!"
"Vedrai che la prossima volta andrà meglio."
"La prossima volta? Con quale faccia le vado vicino adesso?"Continua a dire il ragazzo andando completamente in tilt.
Intanto, sono arrivata da Cloud e Squall.
Volgo lo sguardo verso l'eroe del settimo Final Fantasy, per poi spostarlo all'altro, dicendo:"Grazie per il vostro aiuto."
"Ma figurati."Risponde il biondo, seguito da Squall:"E' il minimo che potessimo fare."
"Bartz era seriamente preoccupato per te. Gli hai già parlato?"
"Si, abbiamo chiarito tutto."Spiego sinteticamente. I due fanno uno strano gesto di guardarsi in faccia e annuire, quasi come se fossero d'accordo su qualcosa.
Cos'è che hanno in mente?
Avanzo verso loro per chiederlo, ma vengo interrotta ancor prima di aprir bocca.
"Ehm...Sun, perchè non vieni con me? Andiamo a prendere da mangiare."Propone la bionda ed io annuisco:"D'accordo."
Continuo a guardare sospettosa i due, per poi allontanarmi, mentre loro si avvicinano a Bartz pensando che sia riuscito a dichiararsi.
"Ce l'hai fatta."Ipotizza Squall avvicinandosi all'amico, per poi essere seguito da Cloud:"Hai visto? Alla fine non era così difficile."
"Andate a fanculo."Si altera il castano, allontanandosi dai due e andando nel palazzo di Materia.
I due si guardano in faccia e il biondo realizza:"Non è andata bene."
"Mi sa anche a me."
Nel frattempo, Kuja è arrivato al palazzo di Spiritus. A quanto pare, la bravata di salvarmi, non è andata a genio alle due gemelle e non hanno esitato a chiamare il loro Dio per far punire il genoma.
"Kuja."Chiama Jecht facendolo voltare verso di lui.
"Cosa vuoi?"
"Spiritus vuole parlarti."
"Parlare?Con me?"
"Sembra che Giselle e Vivian abbiano detto del tuo gesto eroico al nostro Dio."Rivela facendolo ridere e rispondere:"Mpf...eroico. Si, certo. Come no. Sai molto bene perchè agisco così."
Con queste parole si dirige nella stanza del Dio Spiritus. Lo trova lì, con Giselle e Vivian che fanno le smorfiose toccandogli i muscoli e cercando di ammaliarlo.
Stanco di quella visione orrida ai suoi occhi, il genoma non perde tempo a prendere l'attenzione e dire la sua.
"Mpf...che patetico. Semplicemente assurdo come voi vi fate abbindolare da delle misere sciacquette come queste."
Sentendo quelle parole, Spiritus si volta verso il suo guerriero, spostandosi dalle due che cominciano ad irritarsi.
"Schiacquetta a chi?"Sbraita la prima per poi essere seguita dalla seconda:"Come osi lurido...?"
"Calme, calme, signore. Lui è un mio guerriero oltre ad essere un vostro alleato."Irrompe il Dio, per poi andargli vicino e chiedergli:"Mi hanno detto tutto. Perchè l'hai fatto? Perchè hai attaccato i tuoi alleati?"
"Ma davvero me lo chiedi? No, sai, perchè è assurdo."
"Cosa?"
"Fino ad ora nessuno si è degnato di capire come la penso. Ad ogni modo la regola è sempre stata una e continuo a seguirla. Inoltre, non è che debba spiegare ogni singola mossa e ogni singolo gesto che faccio a voi.Faccio ciò che mi pare."Spiega Kuja lasciando impassibile il suo Dio a guardarlo. 
Lui sa come agisce quel suo guerriero. Ha sempre fatto di testa sua e non può controllarlo. Inoltre è proprio la sua meschinità a farlo un vero e proprio guerriero inizialmente di Chaos e adesso suo, di Spiritus.
Questo concetto però non è arrivato nella mente delle due che cominciano a incitare il Dio.
"Spiritus, caccialo via!"Ordina Giselle, seguita da Vivian:"Si, lui non merita di stare con noi."
Il Dio continua a guardare Kuja, mentre quello stregone sembra più calmo che mai. Si guarda le unghie per poi alzare lo sguardo verso il suo Dio aspettando il verdetto che già sa.
"E' qui che vi sbagliate."Interrompe Spiritus voltandosi verso le due che stanno accanto a lui.
"Cosa?"
"Come sarebbe?"Iniziano a chiedere prima l'una e poi l'altra.
"Lui è un doppiogiochista nato e un doppiogiochista merita di stare qui molto più di voi."
"Non è possibile!"Esclama Vivian osservando incredula il suo Dio insieme alla sorella e lui non tarda a continuare:"Mi spiace, ma è così. Dobbiamo essere noi a riguardarci da lui e non abbassare la guardia. Ottimo lavoro, Kuja."
"Ditemi che è uno scherzo!"
"Mi spiace Giselle, ma non lo è."Risponde la sorella guardandola, quando ironicamente, il genoma si avvicina a loro.
"Mi spiace molto per voi, mie regine di ghiaccio, ma ci sono cose che qui non avete ancora compreso. Fin quanto non lo capirete, state al vostro posto, d'accordo?"Con questo, Kuja si volta e si allontana da lì, intenzionato a cercarmi.
Nel frattempo, io e Terra abbiamo attraversato un portale che ci ha condotte a Gola Lunare, luogo del quarto Final Fantasy.
E' tutto buio e la luna è alta in cielo. 
"Wow...."Sospiro incredula vedendo la meraviglia di quel posto.
Non che non sapessi come fosse, ma una cosa è vederlo da un televisore e un'altra è da vicino.
Ha degli altopiani e dei colori davvero mozzafiato.
"Bella, vero?"Chiede la bionda facendomi annuire per poi cominciare a porre domande:"Perchè siamo venute qui?"
"Wol e Y'shtola dovrebbero essere nei paraggi. Inoltre Cecil è addetto al cibo oggi. Noi stiamo andando solo ad alleggerire il suo incarico."Spiega facendomi comprendere la situazione.
D'un tratto, sentiamo dei rumori d'armi.
Qualcuno sta combattendo.
"Presto, andiamo!"Incita Terra conducendomi nel luogo dello scontro.
Afferro l'arma, ormai pronta a tutto. Non posso permettere che mi faccia sopraffare un'altra volta. Non voglio. 
Con questi pensieri e la curiosità di capire chi fosse, ci dirigiamo in quel luogo. Possibile che debba sempre esserci un guerriero di Spiritus a metterci i bastoni tra le ruote?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14