Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Fandoms_Are_Life    22/04/2018    1 recensioni
raccolta di flashfiction | kacchako
#01. - Ehi, mettimi giù!
#02. - Ma... io ti conosco!
#03. Per un attimo, i loro sguardi si incrociano, e Katsuki vede in lei lo stesso fuoco che lo alimenta.
#04. Sono di nuovo faccia a faccia, e Katsuki sa che stavolta lo scontro sarà alla pari.
#05. - Posso sedermi?
#06. Gli dà fastidio il sorriso che rivolge a Deku: lo vorrebbe solo per sé.
#07. - Mi mancherai, Katsuki.
#08. - Non ci posso credere! Sei... sei proprio tu?
#09. Quando la vede a terra, Katsuki non capisce più niente.
#10. - Cosa siamo noi?
#11. - Regola numero uno: non urlare. Regola numero due: non mi abbracciare. Regola numero tre: non fare niente di imbarazzante. - E Ochako urla, lo abbraccia e fa la cosa più imbarazzante di tutte.
#12. - La prossima volta che ti vedo con lei, ti ritroverai a fluttuare nello spazio, intesi?
#13. - Voglio fare l'amore con te.
#14. - Levati dal cazzo, comparsa! Devo chiedere alla mia ragazza di sposarmi!
#15. Ochako è bellissima, e lui un pesce lesso.
#16. Quando la vede, non può fare a meno di tirare un sospiro di sollievo.
#17. - Il signor Bakugou?
[...]
COMPLETA!
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katsuki Bakugou, Ochako Uraraka
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È passato un anno da quello scontro. Hanno affrontato ogni sorta di problema con la loro classe, dagli esami teorici e pratici allo scontro con i Villain che lo avevano catturato, eppure, adesso che si trovano entrambi nuovamente sul ring, a lui sembra che non sia trascorso neanche un istante. In realtà, sono cambiate molte cose: lei, prima di tutto.
Sono di nuovo faccia a faccia, e Katsuki sa che stavolta lo scontro sarà alla pari. Lo legge nei suoi occhi infuocati, nei suoi movimenti sicuri: ce l’ha messa tutta per arrivare fin lì di nuovo e non ha intenzione di sprecare quest’occasione.
Al segnale di Midnight il biondo scatta in avanti, preparandosi a lanciare lo Stun Grenade.
Osserva Ochako lanciarsi verso di lui e per un attimo rimane perplesso: è come se volesse tentare di fermare il suo attacco per ingaggiare una lotta corpo a corpo. Katsuki ricorda che l’anno precedente è stato Gunhead in persona ad addestrarla, ma stenta a credere che voglia veramente usare una mossa del genere contro di lui.
Scuote lievemente la testa, imponendosi di smettere di pensare e piuttosto di agire, e finalmente lancia il suo attacco: l’esplosione che avviene attorno a lui è una conferma della buona riuscita del colpo. Vista la vicinanza a cui si trovava Ochako al momento della detonazione, dovrebbe essere rimasta momentaneamente accecata: Katsuki deve cogliere al volo quest’opportunità per terminare lo scontro.
Tuttavia, non può fare a meno che chiedersi il perché di quella mossa azzardata: Ochako non può certo credere di farlo cadere nello stesso tranello dell’anno precedente, no?
Improvvisamente, sente un leggero tocco sul polso, che pian piano si trasforma in una morsa ferrea. Dal fitto fumo provocato da lui stesso pochi secondi prima emerge la ragazza, che non accenna minimamente ad allentare la presa su di lui.
Colto alla sprovvista, Katsuki si accorge troppo tardi di ciò che quello sfioramento comporta. Non appena inizia a realizzarlo, Ochako lo tira verso di sé, abbandonandolo subito dopo e facendolo impattare al suolo. O quasi.
Infatti, il biondo sente una sensazione stranamente familiare impossessarsi di lui all’improvviso e in men che non si dica si ritrova a fluttuare in aria, sopra la testa castana di Ochako, che lo guarda dal basso con le dita delle mani premute insieme.
Non appena le vede staccarsi, Katsuki precipita al suolo. Non fa nemmeno in tempo a rialzarsi che viene subito colpito in pieno dall’Home Run Comet. Si ritrova sbalzato indietro e, pochi secondi dopo, sente l’annuncio della vittoria di Ochako.
Esterrefatto, punta il suo sguardo sulla ragazza. Ha il respiro affannato: quei due attacchi devono esserle costati molta fatica. La osserva avvicinarsi e poi tendergli una mano, sorridendo. - Grazie per non aver abbassato la guardia.
Il biondo si rimette in piedi da solo. - Sei diventata più forte - dice, guardandola di sottecchi. - Complimenti. - Dopo ciò, se ne va, sorpreso di non sentirsi amareggiato dalla sconfitta quanto più compiaciuto per i progressi fatti da lei durante quell’ultimo anno.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice:
Salve a tutti! Ecco a voi la quarta flashfiction della raccolta, sempre di 500 parole precise. *^* La dinamica dello scontro non mi convince molto, devo ammetterlo, ma nel complesso sono abbastanza soddisfatta: mi sono basata come meglio ho potuto sulle descrizioni dello Stun Grenade e del Gyrokinetic Combat, e spero di aver reso quantomeno decentemente questi due attacchi. Che ne pensate di lasciarmi una recensione per farmi sapere cosa ne pensate dell’andamento dello scontro (che inizialmente doveva essere vinto da Kacchan, ma questa è un’altra storia xD) e del rapporto che si sta pian piano instaurando fra i due protagonisti? Nella prossima flashfiction ci sarà un avvicinamento maggiore, promesso. ;) Nel frattempo, ringrazio di vero cuore chiunque abbia anche solo letto fin qui. <3 Un ringraziamento speciale va, come sempre, a crazyunicorn2501 e esme123, che hanno inserito la storia fra le seguite, a debby san, che ha recensito e a cola23 che l’ha inserita fra le preferite. ;*
Baci da Fandoms_Are_Life.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life