Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Molteni Bianca    22/04/2018    1 recensioni
(Coppia principale KidxLiz)
I ragazzi della Shibusen frequenteranno il secondo annno.
Ci saranno problemi d'amore.
E un nuovo Kishin nascerà i ragazzi riusciranno a sconfiggere il male un'altra volta?
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Death the Kid, Liz Thompson, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ma all'improvviso sentiamo delle voci.
Volano su due scope.
Maka: streghe?
X: maghe esattamente.
Xx: Lydia muoviti distraila mentre io la faccio addormentare.
La ragazza dai capelli lunghi arancioni inizia a volargli intorno.
Invece l'altra dai capelli corti color marroncino, dice delle parole puntando il dito contro Liz e lei si addormenta.
X: piacere Malia.
Xx: e io Lydia.
Malia: seguiteci.
Dopo poco arriviamo in una specie di tunnel, digitano un codice, si apre una porta e posano Liz su un materasso e la legano.
Lydia: così non scappa più anche se dorme.
Patty: voi siete le amiche che Liz ha salvato?
Malia: Sì ma adesso non abbiamo tempo per parlarne.
Lydia: ci servi tu devi entrare nella mente di Liz e salvarla se vuoi puoi anche non farlo, perché è pericoloso potresti non uscirne vivo, se non riesci a salvarla...sta a te decidere.
Kid: se no c'è un'altra opzione?
Le due ragazze si guardano in faccia e fanno cenno di sì con la testa.
Malia: sarebbe quella di ucciderla.
Patty: e voi siete d'accordo?.
 Lydia: no è ovvio l'avremmo già dovuto fare, ci aveva detto che se fosse diventata un demone come lo è ora, l'avremmo dovuta uccidere ma vogliamo fare un tentativo, sentiamo ancora la sua anima che si  sta indebolendo, ma c'è ancora qualche speranza.
Malia: ecco perchè vi stiamo chiedendo una mano.
Patty: Allora ci andrò io tanto a Kid non gli interessa niente, si vede l'ha fatta soffrire ha preferito Beverly che a lei e non lo accetto questo.
Nessuno può far soffrire mia sorella e poi un mondo senza lei non fa per me.
Kid: non è vero anche a me manca. Quindi accetto entrerò nella sua mente.
Maka: non ho ancora capito perchè la state legando anche se sta dormendo.
Malia: In questo momento anche se sta dormendo e sta cercando di combattere contro il kishin, alla follia e diciamo se stessa all'interno della sua mente e della sua anima.
Può causare problemi cioè potrebbe andare in giro a uccidere gente innocente... però senza che lei se ne accorga appunto perché sta dormendo come se fosse un burattino cioè comandata da qualcuno.
Patty: E cosa accadrebbe se Liz non riuscirebbe a sconfiggere la follia e ritrovare se stessa?
Malia: potrebbe diventare da demone a tutti gli effetti e dovremmo ucciderla, purtroppo si trova è in questo stato da due settimane.
Quindi dobbiamo fare in modo che la sua anima non si spenga, ecco perché chi deve entrare nella sua mente.
Patty: Però se non funzionasse? Se Kid non riuscisse a salvare Liz cosa accadrebbe?
Lydia: anche lui diventerebbe come Liz, un demone a tutti glie effetti.
Malia: Bene sdraiati di fianco a lei e prendigli la mano.
Kid: torneremo insieme.
Gli stringo la mano e mi addormento.
POV'S KID
Apro gli occhi mi trovo in mezzo alla nebbia intorno a me è tutto grigio, all'improvviso vedo una casa, sento delle voci e vado nel retro della casa vedo delle bambine giocare...

Ma all'improvviso sentiamo delle voci.

Volano su due scope.

Maka: streghe?

X: maghe esattamente.

Xx: Lydia muoviti distraila mentre io la faccio addormentare.La ragazza dai capelli lunghi arancioni inizia a volargli intorno.Invece l'altra dai capelli corti color marroncino, dice delle parole puntando il dito contro Liz e lei si addormenta.

X: piacere Malia.

Xx: e io Lydia.

Malia: seguiteci.Dopo poco arriviamo in una specie di tunnel, digitano un codice, si apre una porta e posano Liz su un materasso e la legano.

Lydia: così non scappa più anche se dorme.Patty: voi siete le amiche che Liz ha salvato?

Malia: Sì ma adesso non abbiamo tempo per parlarne.

Lydia: ci servi tu devi entrare nella mente di Liz e salvarla se vuoi puoi anche non farlo, perché è pericoloso potresti non uscirne vivo, se non riesci a salvarla...sta a te decidere.

Kid: se no c'è un'altra opzione?Le due ragazze si guardano in faccia e fanno cenno di sì con la testa.

Malia: sarebbe quella di ucciderla.

Patty: e voi siete d'accordo?. 

Lydia: no è ovvio l'avremmo già dovuto fare, ci aveva detto che se fosse diventata un demone come lo è ora, l'avremmo dovuta uccidere ma vogliamo fare un tentativo, sentiamo ancora la sua anima che si  sta indebolendo, ma c'è ancora qualche speranza.

Malia: ecco perchè vi stiamo chiedendo una mano.

Patty: Allora ci andrò io tanto a Kid non gli interessa niente, si vede l'ha fatta soffrire ha preferito Beverly che a lei e non lo accetto questo.Nessuno può far soffrire mia sorella e poi un mondo senza lei non fa per me.

Kid: non è vero anche a me manca. Quindi accetto entrerò nella sua mente.

Maka: non ho ancora capito perchè la state legando anche se sta dormendo.

Malia: In questo momento anche se sta dormendo e sta cercando di combattere contro il kishin, alla follia e diciamo se stessa all'interno della sua mente e della sua anima.Può causare problemi cioè potrebbe andare in giro a uccidere gente innocente... però senza che lei se ne accorga appunto perché sta dormendo come se fosse un burattino cioè comandata da qualcuno.

Patty: E cosa accadrebbe se Liz non riuscirebbe a sconfiggere la follia e a ritrovare se stessa?

Malia: potrebbe diventare da demone a tutti gli effetti e dovremmo ucciderla, purtroppo si trova è in questo stato da due settimane.Quindi dobbiamo fare in modo che la sua anima non si spenga, ecco perché chi deve entrare nella sua mente.

Patty: Però se non funzionasse? Se Kid non riuscisse a salvare Liz cosa accadrebbe?

Lydia: anche lui diventerebbe come Liz, un demone a tutti glie effetti.

Malia: Bene sdraiati di fianco a lei e prendigli la mano.

Kid: torneremo insieme.Gli stringo la mano e mi addormento.

POV'S KID

Apro gli occhi mi trovo in mezzo alla nebbia intorno a me è tutto grigio, all'improvviso vedo una casa, sento delle voci e vado nel retro della casa vedo delle bambine giocare...

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Molteni Bianca