Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Haise_Sasaki    24/04/2018    3 recensioni
Naruto è un ragazzo che è stato abusato dal suo villaggio. Per ridurre il numero di botte che è costretto a sopportare, finge di essere un idiota felice e fortunato. Segretamente però, si allena con Kurama per diventare forte. Dopo essersi diplomato, lascia andare la maschera, stanco di dover fingere di essere felice. Kakashi, l'insegnante di Naruto, non capisce perché questo bambino sia così diverso dal file. Con il passare del tempo, Kakashi scopre di essere sempre più vicino al ragazzo che ha gli occhi più vecchi del dovuto.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Kurama, Naruto Uzumaki, Orochimaru, Team 7
Note: Lime, OOC, Traduzione | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

La settimana è passata lentamente. Abbiamo fatto la missione di baby-sitter,  e come  risultato Sasuke si è veramente infastidito, ma a parte lui che teneva un bambino urlante in testa in giù per una caviglia non è successo niente.

Finalmente era arrivato il momento del mio appuntamento. Mi sono vestito con il mio solito abbigliamento, dal momento che i ninja tendono ad essere attaccati ogni volta che andiamo fuori dal villaggio. Ho detto a Kura a che ora sarei tornato e sono andato al cancello. Kakashi era in orario e mi stava aspettando. “Pronto?”, chiese. “Come non lo sono mai stato.”. Ho detto. E siamo partiti.

 

Arrivati ad Ash, abbiamo visto lanterne ovunque. C’erano bancarelle dove si potevano comprare mappe che usavano le stelle come guida, luoghi in cui si potevano raccontare le proprie fortune e dozzine di bancarelle di cibo. C’era una radura dove potevamo andare quando sarebbe iniziata la pioggia di meteoriti. Kakashi mi prese la mano. Sono arrossito, ma non l’ho lasciata andare. Mi ha portato a una parte del festival che era tutto un gioco. Abbiamo giocato a un gioco in cui abbiamo inzuppato un ragazzo nei glitter. Sembrava terrorizzato dal fatto che sarebbe stato scaricato. (So che questa frase potrebbe non avere senso, ma purtroppo è così). Un gruppo di ragazzini non stava avendo molta fortuna, così ho deciso di aiutarli. I bambini ridevano così forte che stavano piangendo e il mostro scintillante mi guardò male. Kakashi rise. Sembrava che in quel momento il tempo si fermasse. Era come sentire il miele che scivola da un cucchiaio (ehm…scusate ma che suono fa il miele quando succede ciò? Voglio dire… ma il miele è abbastanza “silenzioso” o-o o al massimo fa “Plop”. Non forse così sembra più la cacca. (//°/-/°// )).

Dopo la “cabina inzuppante” (o dunk booth *), Kakashi ha detto, “Aspetta qui e chiudi gli occhi.”. Ero davvero curioso, ma ho fatto quello che mi era stato detto. Dopo in po’ sentii Kakashi tornare. Sentii qualcosa di freddo contro il collo, scivolando appena sotto la mia fascia. Allungai la mano e l’afferrai. I miei occhi si spalancarono. Era una collana con un ciondolo a stella. Il ciondolo era un rubino rosso, incastonato in oro, con una stella d’onice racchiusa dal rubino. La stella era un piccolo dodecaedro stellato. Ho guardato Kakashi. Vide la mia espressione e il suo sguardo nervoso si trasformò in un sorriso pieno di gioia. “Andiamo alla radura.”. Annuii e ci incamminammo da quelle parti. Le meteore hanno iniziato a cadere pochi minuti dopo. Le guardai, ma dopo un po’ mi accorsi che il mio sguardo era attratto da Kakashi. Dopo tanti anni di sentirmi ferito e solo, sapevo che non avrei mai dimenticato questa notte. Voltando la testa dal dono celeste, Kakashi si girò a guardarmi. E appena lo fece il mio cuore sembrava battere fuori dal petto. Quasi senza rendermene conto, le mie labbra si sono alzate in un sorriso. Kakashi sembrava shockato, poi i suoi occhi cambiarono e si avvicinò. Prima che la mia mente potesse registrare davvero ciò che stava accadendo, abbassò la maschera e le sue labbra erano sulle mie. Le sue labbra erano ferme e non potei fare a meno di arrendermi. Gli posai le mani sulle spalle. Impaziente, mi girai per cercare di avvicinare il mio corpo il più possibile. La sua lingua mi leccò il labbro inferiore, cercando l’ingresso che diedi volentieri. Mi sembrava di perdere il controllo e ‘ultima cosa che volevo era riguadagnarlo. Quando alla fine ci separammo, ero senza fiato e arrossito. Appoggiai la testa conto il suo petto. Con il braccio intorno alla mia vita, mi sentivo come se fossi veramente in paradiso. Mi leccai le labbra, continuando guardarlo. “Naruto?”. Alzai lo sguardo su Kakashi. “Si?”, ho detto. “Facciamolo ancora una volta.” Annuii felicemente, Kakashi mi sorrise e, senza esitare, ricambiai il sorriso.

 

Quando tornammo al villaggio, tornai a casa e ho detto a Kurama tutto quello che è successo, tranne il bacio. Penso che l’abbia indovinato, dal momento che mi ha ricordato di usare la protezione finchè non sarò sposato. Arrossito e distolsi la sguardo. “Gli parlerò un po’ delle bestie codate e cosa significherà per me e per lui presto.” - ho detto. “Spero che le cose funzionino bene con voi due.”, ha detto Kurama. “Voglio davvero che tu sia felice.”. Sono contento che Kurama abbia supportato qualsiasi cosa abbia fatto. Quando le cose non andavano, lui era sempre lì per offrire conforto e asciugare le mie lacrime. “Andiamo a letto. Sei uscito piuttosto tardi.”. Kurama mi ha rimproverato. “D’accordo, ma fammi mettere il pigiama.”. Ho detto. Dopo essermi cambiato, mi sono rannicchiato sul letto con Kura rannicchiato accanto a me. Sbadigliando, ho lasciato che i miei occhi si chiudessero.

 

TO BE CONTINUED…

 

#NYAHAHAHAHAHA

 

(*) Innanzitutto questo è il Dunk Tank. Siccome non sapevo se alcuni di voi abbiano capito di che gioco stessi parlando, eccolo qui. 

Image and video
hosting by TinyPic

 

Ma ora torniamo a noi!

Finalmente il momento che tanti di voi, scommetto, attendevano con ansia (eheheh). Il tanto agognato appuntamento!! *squillo di trombe (perché mi andava)*

Devo confessarvi che mentre scrivevo il capitolo sbavavo. Si so che detto cosi sembro un cane ma purtroppo è stata dura mantenere la concentrazione. Ahahahahah~

Il bacio!  Devo dire che ho trovato questa immagine per pura fortuna, se ci pensate raffigura proprio la scena nel capitolo.

 

Image and video hosting by TinyPic

Poi ho trovato questa. Dire che è bellissima è dire poco e ho deciso che avrei scelto questa come immagine extra.

 

Image and video hosting by TinyPic

Or dunque eccoci alla fine giunti, miei prodi. La storia ha iniziato a pretendere una piega interessante che se volete sapere come continua non vi resta che rimanere e leggere!! Ja ne!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Haise_Sasaki