Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    25/04/2018    1 recensioni
La realtà si fonde con la fantasia tramite degli eventi. Quando il destino è stato scritto e Materia ti ha scelto per combattere nella sua armata, non puoi far almeno di combattere e accettare ciò che accade. Guerrieri di Cosmos e di Chaos vengono a contatto con me. Sun, ragazza comune, finita per scherzo su Dissidia.
Perchè sono qui? Cos'ho fatto per meritarmi questo?
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 36


Se non è innamorato di Terra, allora Bartz per chi prova sentimenti? Questo è ciò che mi chiedo vicino a quell'albero di Cordelia.
Cloud sembra saperne più di me. Ce ne stiamo seduti a parlare e non perdo tempo a girare la domanda a lui.
"Penso che tu debba parlarci."Mi consiglia alzandosi da terra.
"Dove vai?"
"Al palazzo. Vieni anche tu?"Domanda ed io annuisco, mentre lui mi tende la mano facendomi alzare.
Così, con quella curiosità nella mente, mi dirigo al palazzo di Materia. Sono proprio curiosa di sapere chi è colei che ha fatto colpo su Bartz. In effetti non gliel'ho mai chiesto ora che ci penso.
Peccato che però sono ignara del fatto che non riuscirò mai a chiederglielo.
Cloud ed io veniamo attaccati di sorpresa. Il biondo viene congelato  paralizzato, mentre io vengo colpita dietro alla nuca perdendo i sensi.
Sono le gemelle con Sephiroth e Ardyn.
"Ma tu guarda che roba."Dice l'argenteo venendomi vicino e mettendomi un piede in faccia.
"Lasciala andare."Urla il ragazzo facendo voltare il suo nemico.
"E' davvero fastidioso quando i moscerini ronzano intorno a te."Si lamenta il rosso andandogli vicino e prendendolo il volto.
"Giù le zampe, Ardyn. Lui è mio."
Il jenova prende la masamune tra le mani sbattendogliela contro. 
Cloud si trova seriamente in difficoltà poichè ha ben due guerrieri di Spiritus su di lui, oltre ad essere bloccato dal ghiaccio paralizzante creato da Giselle e Vivian.
Come se non bastasse è inerme davanti al comportamento di quelle due. Non può fare nulla per impedire alle due di afferrarmi per i capelli e trascinarmi nel covo di Spiritus.
"Sun...."Mormora il mio nome avendone di tutte e di più. 
Ormai sono lontana e non sa dove sono poichè le due gemelle mi hanno trascinata all'interno di un portale.
Fortunatamente, però, quando si tocca il fondo, puoi solamente risalire ed è quello che succede al guerriero di Materia.
Il ghiaccio è quasi andato e sa che è questione di tempo prima che possa muoversi come vuole. Inoltre, non è più solo.
Mentre Ardyn si prepara ad attaccarlo, qualcuno lo assale da dietro sprigionando fuoco e fiamme attraverso la sua gunblade.
"Squall!"
"Serve aiuto?"Domanda euforicamente Bartz stando accanto al castano.
Il ghiaccio è sciolto e Cloud riesce a prendere Sephiroth di sorpresa. Vedendosi in minoranza, i due se la danno a gambe, nonostante Ardyn non voglia andarsene.
Rimasto solo con i suoi due compagni, il biondo decide di raccontare tutto.
"Cosa? Sun era con te?" Chiede sorpreso l'eroe del quinto Final Fantasy facendo annuire l'amico.
"Si, le due gemelle l'hanno portata chissà dove."
"Dobbiamo chiamare gli altri e aiutarla." Propone Squall. 
La reazione di Bartz lo lascia un attimo perplesso.
"Che hai?"Gli dice guardandolo e vedendo che lo fissa, quando quest'ultimo, con occhi colmi di gioia, gli salta letteralmente addosso abbracciandolo e rispondendo:"Per la prima volta hai detto una cosa sensata."
Il castano sospira, togliendoselo di dosso e continuando:"Piantala! Sei insopportabile."
"E dire che Sun stava venendo da te, Bartz." Interrompe Cloud aumentando la curiosità del ragazzo:"Da me?"
"Voleva parlarti per sapere della ragazza che ti piace."
"Cosa? Avevo la mia occasione e me l'hanno tolta dalle mani un'altra volta. Ma vi rendete conto? La sfiga mi perseguita!"
"Ecco! Era meglio che non glielo dicevi."Si lamenta Squall sapendo come andrà a finire. 
Il biondo sospira:"Hai ragione."
"Adesso non smetterà di parlare per tutto il tragitto."Continua  l'eroe dell'ottavo Final Fantasy cominciando a camminare verso la sua meta, ovvero il palazzo di Materia.
Intanto, mi sto risvegliando. Sento freddo nell'aprire gli occhi.
Mi ritrovo distesa su un terreno roccioso, ma la cosa strana è che il freddo si trasforma in caldo a contatto con quelle roccie di fianco a me.
"Ma...cosa...?"Mi chiedo guardandomi intorno.
Mi alzo e mi avvicino a  quelle sbarre rendendomi conto di dove sono.
"Merda!"Sussurro tra me e me vedendo un vero e proprio inferno. Lava che scorre, fuoco ovunque e roccie laviche come se fossi all'interno di un vulcano.
Sono nel palazzo di Spiritus e le due gemelle sembrano fare le smorfiose con quel Dio.
E' così rivoltante.
"Sun..."Sento chiamarmi con un tono sorpreso. 
Questa voce la conosco. 
Mi volto e vedo Kuja.
"Kuja..."Dico il suo nome, per poi appoggiarmi a quelle sbarre di ferro e continuare:"Tirami fuori di qui."
La mi richiesta, purtroppo, sembra che non possa essere eseguita.
Lo vedo scuotere la testa e rivelare:"Qui comanda Spiritus. Non posso liberarti. Non so nemmeno come abbia fatto a rinchiuderti qui."
In effetti, il ferro sembra fuso e non c'è alcuna serratura.
"Kuja..."Chiamo nuovamente, vedendolo voltarsi di continuo per verificare che nessuno si accorgesse della nostra conversazione.
"Io non posso tirarti fuori, ma so chi può aiutarti."
"Chi?"
"Materia."Informa lasciandomi sorpresa.
Come può quella Dea riuscirmi a liberare? 
E prima che potessi chiederglielo, lui continua a dire:"Lei e Spiritus sono in conflitto, ma si ascoltano anche. Se sapesse che ti ha rinchiuso qui, non perderebbe tempo a prendersela con lui."
"Cosa?"
Tutta questa storia è abbastanza confusa. Non capisco come possano ascoltarsi se sono in contrasto. Che ci sia dell'altro sotto?
"Rimani qui e non dare nell'occhio."Lo sento dirmi e quella frase mi da sui nervi.
Come se poi dessi nell'occhio io.
"Mpf...ti sembro la persona che da nell'occhio?"
"Ah..non lo so, ma di certo sai farti notare quando vuoi, Ardyna." Comincia a prendermi in giro ed io rispondo seccata con un semplice:"Fanculo."
"Ci vediamo dopo, strega."
"Come ho già detto, va all'inferno."Incrocio le braccia e poi dopo, guardandomi attorno, penso a voce alta:"Aspetta...ma noi già ci stiamo o sbaglio?"
Lo sento ridere, mentre si allontana.
Mi chiedo quali strane idee abbia.
Di certo questa cella non mi piace e neanche il rapporto di Giselle e Vivian con Spiritus.
Sembra quasi che siano loro a comandare questo posto e non quel Dio.
Che devo fare? Come faccio ad uscire di qui?
"Oh... ma tu guarda. La sfigata si è svegliata."Nota Giselle, facendo voltare quel Dio verso di me.
"E' sempre più misera."Continua Vivian cercando di umiliarmi.
Sinceramente mi sono stancata di quelle due.
Appoggio nuovamente le mani sulle sbarre cercando di sfondarle per fargliela pagare.
"Povera topolina. Sei in gabbia."Ride la prima facendomi letteralmente imbestialire.
"Topolina io? Ma vi siete guardate allo specchio? Voi siete due vere e proprie troie che la sbattono sotto il naso di tutti."
"Come osi...?"Urlano in coro, pronte a menarmi, ma sinceramente poco mi importa.
Prendo il mitra, ma stranamente il combattimento viene interrotto ancor prima di iniziare.
"Ferme."Irrompe Spiritus, bloccando l'attacco delle due con la sua arma, quasi meravigliato dalla mia aggressività.
Si avvicina dicendo:"E' nostra ospite, ragazze."
"E' nostra prigioniera"
"Già, non ospite."
"Qui comando io e decido io cos'è."Replica infastidito dall'arroganza delle due.
Viene sempre più vicino ed io sostengo il suo sguardo come se niente fosse.
Meravigliato dal mio comportamento, chiede:"Sei una guerriera di Materia?"
"Si, perchè me lo chiedi?"
"Perchè non è una cosa di quei guerrieri sostenere la mia potenza."
"Non mi fai paura."Rispondo avendo un ulteriore stupore nei suoi occhi:"Ammirevole. Qual è il tuo nome?"
"Che importanza ha?"Continuo a rispondere, quando quelle due cominciano a mettersi di mezzo.
"Si chiama Margaret Noiren."
"Mpf...Margaret. Giselle! Stai dimenticando che si fa chiamare con quel nomignolo."
"Ah...già. Sun. Davvero buffo."Ridono le due e Spiritus domanda:"Sun. E' questo il tuo nome?"
Che mi invento ora?
Abbasso lo sguardo per poi mandare al diavolo tutto e confermare:"Si, mi chiamo Sun."
Non ho più nulla da perdere e se finisse così, poco importa. Almeno avrò lottato. 
Intanto, a mia insaputa, Kuja si ritrova dinanzi a Terra, completamente ignara di ciò che mi è successo.
"Kuja."
"Oh, ma tu guarda chi si vede. Sua maestà!"Ironizza il genoma inscenando un inchino e facendola sorridere.
"E' davvero bello rivederti."
Il guerriero di Spiritus si avvicina alla bionda, mettendo le mani ai fianchi e rivelando:"Avevo proprio bisogno di te."
"Di me?"Chiede confusa, vedendolo avvicinarsi a lei.
Il villano annuisce e continua:"E' stata presa da Spiritus."
"Chi?"
"Sun."Risponde con un sorriso, mettendole una mano in volto e continuando:"Devi andare da Materia e dirglielo se non vuoi che faccia una brutta fine."
"Ma...io... cioè... Sun. Perchè ti stai preoccupando per lei?"
"Io non mi preoccupo per lei. Sentivo solamente di informare sulla sua posizione. Inoltre... è una guerriera di Materia e come tale è anche compagna di squadra di mio fratello. Non potevo non dirvelo."Replica, togliendo quella mano e allontanandosi.
"Dove vai?"
"A tenere la situazione sottocontrollo. Non voglio spargimenti di sangue. Potrei sporcarmi i vestiti." Continua a dire, ma Terra si rende conto della realtà.
Kuja ha un debole per me e annuendo consapevole di quella verità, la bionda corre diritta verso il palazzo di Materia trovando Gidan e gli altri molto preoccupati.
"Non sapete proprio dove l'abbiano portata?"Chiede il genoma, ma i tre scuotono la testa e Squall comincia a spiegare seccato:"Quando siamo arrivati già era stata portata via. Cloud era bloccato dal ghiaccio e da Ardyn e Sephiroth per capirlo."
"So io dov'è."Informa Terra avvicinandosi ai ragazzi.
"Come fai a saperlo?" Domanda Lightning avvicinandosi e la ragazza non tarda a rispondere:"Me l'ha detto Kuja. Pare che sia nel palazzo di Spiritus."
"Scherzi?"Ribatte Bartz. 
La bionda scuote la testa e guardandosi in faccia i ragazzi capiscono cosa fare.
"Materia, mi dispiace interromperti."Irrompe Gidan, seguito dalla rosa che continua:"Pare che un nostro compagno sia stato catturato dal nemico."
"Un vostro compagno? Chi?"
"Sun. E' stata presa da Spiritus."Continua l'eroe del quinto Final Fantasy agitato e la Dea spalanca gli occhi sorpresa.
"Sun? L'ha catturata Spiritus?"
"Quale parola nella frase che Sun è stata presa da Spiritus non hai capito?"Si agita anche il Cavalier Cipolla sentendo tutto quel trambusto.
"No, il fatto è che non capisco perchè l'abbia fatto. Eravamo d'accordo che..."
"L'accordo è saltato. Dobbiamo agire in fretta."Interrompe Cloud avendo l'approvazione di tutti.
"Sono d'accordo."Annuisce Y'shtola seguita da tutti gli altri che ripetono uno dietro l'altro un:"Anch'io."
Riuscirà Materia a liberarmi?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14