Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: Mallow92    03/07/2009    8 recensioni
"Ovviamente non credevo alle storie di fantasmi, ma, in quel momento, ogni mia certezza a riguardo scomparve. Avete presente i racconti del terrore? Quelli che parlano di anime sospese tra la vita e la morte? Pensavo fossero solo stupide storie da raccontare ad Halloween. Ma evidentemente mi sbagliavo..."
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Silence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 

Elisabeth porse a Charlotte il ciondolo che le aveva regalato qualche tempo prima Andrew..

“Devi fare in modo che lo riprenda!” Le afferrò le mani, scuotendole veementemente, come per sottolineare l’importanza di quell’azione.

Charlotte aggrottò le sopracciglia come se non avesse del tutto afferrato le sue parole, domandandosi cosa avesse in mente la sorella.

“Charlotte, fidati! Ti giuro che in questo modo Andrew non sarà mai più felice...”

L’altra annuì. Anche se con poca convinzione.

Si diresse verso la guardia per domandargli di portare quell’oggetto al suo destinatario.

“Aspetta...” Sussurrò Elisabeth, appoggiandole una mano sulla spalla per fermarla “Devi fare in modo che non lo doni mai a nessuno, d’accordo? Oppure non oso immaginare cosa succederebbe...”

Anche se Charlotte continuava a non capire si fidava della sorella abbastanza da non fare domande.

Sapeva comunque che non ci sarebbe stato bisogno di fare quella raccomandazione ad Andrew.

Era certa che lui non lo avrebbe mai regalato a nessun altro.

 

Accarezzai distrattamente il monile che tenevo appeso al collo.

Mia madre mi scrutò con un occhio dal posto del passeggero, mentre mio padre, intento alla guida non fece caso a quel piccolo gesto.

A loro avevo raccontato che io e Andrew avevamo deciso di chiudere la nostra storia perché sarebbe stato troppo complicato cercare di vederci durante l’anno.

Anche se mia madre aveva protestato, io ero rimasta ferma nelle mie affermazioni, così alla fine aveva ceduto.

Non riuscii a trattenere l’ennesimo sorriso amaro.

A Jess, invece, avevo ovviamente raccontato la verità. Risparmio il racconto delle lacrime eccetera.

Mentre stavamo attraversando il paesino per raggiungere l’aeroporto, l’occhio mi cadde inevitabilmente sul castello.

Fu l’ennesima pugnalata al cuore.

Chiusi gli occhi e tentai di calmarmi, per non far notare a nessuno dei miei il mio cambiamento di umore.

Non sarei mai più tornata in quel luogo. Era una mia scelta.

Dopo tutto dovevo solo vivere la mia vita e quando questa sarebbe finita avrei rincontrato Andrew.

Punto. Oramai me ne ero quasi fatta una ragione.

Detto così sembrava una brutta cosa, però era la verità.

Quindi mi lasciai trasportare dal panorama e dai ricordi, cullata da una pioggerellina che cadenzava ogni mio pensiero.

Poco dopo mi addormentai, con un sorriso stampato sulle labbra al ricordo dei giorni trascorsi in quel posto.

Sprofondai così in un'altra piccola bolla che mi ero appena creata: molto più falsa della precedente, ma all’interno della quale potevo essere davvero felice.

I miei sogni.

 

Fine

 

 

Aaaaaaaah che tristezza :’-(...

La mia fanfictionnnn!! Mi mancherà tantuuu...

Va beh, penso che mi consolerò con il seguito perché non posso abbandonare Roxy e Andrew!! J

Ice Queen Silver: Hola!! Già pensavo che mi avreste tutte scannato! J Mi sa che il mio subconscio mi ha suggerito qualche frase di Twilight XD XD... Cmq grazie per i complimenti *me arrossisce*... J Sono muchos contenta che la mia storia ti sia piaciuta...

Bacioniiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

nikoletta89: Glassie!! J Nuoooooooooo non dirmi che ti shei commossa!! Che poi mi sento in colpa! XD... Già, però, hai ragione... Povero Andrew *piccolo, pat pat*... J

Grazias muchos, ancora!!

Bacioni!!!

Tetide: Hola! Shi shi... Alla fine Andrew si è quasi fatto perdonare! Cmq... Mmmm in via teorica la continuo presto presto... Tipo domani o dopo domani penso che posterò il prologo del seguito J

Bacioni!!!

valevre: shi ora è proprio finita finita! Nuoooo non volevo far piangere nessuno!! XDXD Cmq il seguito arriva tra poco... Molto poco... Il titolo... Uhm... Va beh lo dico, dai! È “ShadowsJ

Bacioni!

Angel Texas Ranger: Uauauaua... oki… Ti ho un pochino scioccata? Hihihi... Povera Roxy... Pat pat... Alla fine mi dispiaceva un sacco... Massi, dai! Grazie mille cmq!!

Bacioneeee

 

Alur vi aspetto per il seguito, né! Mi raccomando ci conto!!

1, 2, 3, 4, 5... Uauauaua!

Ok, pessima battutaaaaaa

Alla prossima, vi voglio muchos bene!!!

Bacioniii

Mallow92

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Mallow92