Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    27/04/2018    3 recensioni
Ship Ron x Harry /Silente x Piton
Questa è una versione di Harry Potter 3.0
Avete presente la mia fanfiction Harry Potter 2.0? Ecco, provate a immaginarvi la stessa storia, ma cambiando il paring. Se invece di essere innamorato di Draco, Harry fosse stato innamorato di Ron? Cosa sarebbe cambiato? In questa storia riprenderò tante cose di quella fanfiction, per quanto riguarda le cose che volevo cambiare e per la coppia Silente/Piton, che anche in questa versione alternativa, saranno innamorati.
Ps il rating è arancione per dei capitoli che scriverò dopo il quarto anno!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Regulus Black, Ron Weasley, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Davvero? Tua zia..non ha poteri magici? I tuoi genitori odiano la magia? Ma come si fa! è contronatura!” diceva Ron scandalizzato.

Harry emise una risatina.

“Cosa c’è? Ho detto qualcosa di divertente?” chiese Ron perplesso.

“No..è solo che…sai, da noi, giudicano i maghi, contronatura, la magia..è vista come una cosa..insomma, è tutto frutto dell’ignoranza.” Disse Harry, non aveva voglia di mettere a disagio Ron o di spaventarlo. “Parlami dei tuoi, dei tuoi fratelli..io ho sempre sognato avere dei fratelli.”

“Davvero?” chiese Ron stupito.

“Sì..suppongo che deve essere fico avere addirittura dei fratelli gemelli!”

Ron sorrise a quella frase.

“Fred e George sono davvero cool..tutti li reputano affascinanti ed è bello vederli complici in tutto, è il bello dei gemelli suppongo..e conta che siamo in 5, quindi è tutto dire..ma è un rapporto più esclusivo il loro. Comunque sì, credo sia bello.”

Anche sollecitato da Harry, Ron cominciò a parlare dei suoi fratelli e della sua famiglia e di come vivevano con la magia. Quando Ron vide che Harry era affascinato da quel mondo, si mise a parlare a ruota libera, sciogliendosi di più, ma poi andò inavvertitamente a incrociare sulle sue situazioni economiche e smise di parlare di loro. Fece invece delle domande ad Harry, era molto curioso di sapere come si viveva senza la magia.
 
“Papà ci racconta delle storie a volte..personalmente, non so proprio come facciano i babbani a vivere senza magia. Per me sarebbe l’inferno, non riesco ad immaginarlo.”

“Io ho vissuto fino adesso senza la magia..” disse Harry sorridendo.

“Oddio, scusa..” disse Ron avvampando.
Harry ridacchiò.

“Non preoccuparti. Sai, non sarebbe stato così terribile, ma i Dursley hanno contributo a rendere tutto più brutto..se non fosse stato per loro..”

“Come fanno degli zii a non amare un nipote?” chiese Ron con aria scandalizzata.
 
Harry rimase a fissare Ron senza sapere cosa dire.

“Non riesco a credere che non ti vogliano bene. Non intendo dire che non ti credo..è solo che..mi sembra pazzesco. Soprattutto per tua zia..sei il figlio di sua sorella..farti dormire nel sottoscala. Ma che gente sono? Ehm, scusa..sto esagerando.”

“Tranquillo..nessuno si è mai indignato per me, finora.” Sorrise Harry, piacevolmente stupito.

“è quello che ogni persona normale farebbe..” disse Ron, chiedendosi mentalmente che tipo di gente avesse conosciuto finora Harry.


“Io..ehm…ma davvero mandate le lettere vie gufo? Da noi…si utilizzavano le lettere solo per scrivere agli innamorati.” Disse Harry.

“Davvero? È considerata una cosa..romantica?” chiese Ron.

“Sì. Edvige, vieni qui, vieni a conoscere Ron.” Disse Harry,
 
La civetta bianca arrivò da Harry appena il padrone la chiamò. Si poggiò sulla sua mano.

“Vai da lui, è il mio nuovo amico.”

La civetta guardò sospettosa Ron e poi si sistemò sulla sua spalla.


La civetta si posò morbidamente su di lui e Ron strizzò appena gli occhi.

“Oddio. Una civetta. Una civetta vera. Che bella.” Disse Ron, dapprima intimidito, poi accarezzandola piano.

La civetta fece un verso di apprezzamento, poi volò via, tornando nella sua gabbia.

“Credo che Edvige abbia pensato di averci fatti contenti abbastanza per oggi.” Disse Harry sorridendo, notando che Ron sembrava più rosso che mai. Lo guardò perplesso.

Mi ha definito il suo nuovo amico pensò Ron, felice.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza