Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Loveemmaswan    29/04/2018    0 recensioni
raccolta di Oneshot su Emma e Killian...
A volte Emma dimenticava cosa voleva dire avere una vita normale, non solo perché  viveva a Storybrooke ed era la salvatrice...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole inondava la stanza con il suo dolce tepore, Emma tentò di aprire gli occhi e allungò il braccio in cerca di suo marito.

Ancora nn poteva credere a tutto quello che era successo nelle ultime ore, la battaglia finale  era vinta e l ordine ristabilito, ne lei ne Gideon avevano perso il loro lieto fine, anzi avevano avuto un nuovo inizio, e ora finalmente poteva godersi un po' di serenità.

Emma continuò ad accarezzare il lenzuolo e si rese improvvisamente conto che Killian non era accanto a lei, preoccupata si mise immediatamente a sedere, il corpo coperto solo da un lenzuolo bianco e i capelli ancora arruffati, ricordo della notte appena trascorsa.

Si rilassò quasi immediatamente quando alle sue narici arrivò un intensa fragranza di caffè mischiata a un dolce profumo.

A quel punto Emma si mise in piedi, frugò Nell armadio in cerca di qualcosa di comodo da mettere e si infilò un pantalone e una canotta, si diede una sistemata ai capelli e scese al piano di sotto, appena lo vide il suo cuore sussultò, killian in boxer e maglietta, aveva apparecchiato la tavola per due ed era intento a riempire una tazza di caffè fumante.

Emma si avvicinò per abbracciarlo e Killian pensò a quanto fosse meravigliosa, era ancora calda di letto e profuma di buono, di loro, cannella e salsedine assieme.
A quel contatto Killian la strinse più forte e catturò le sue labbra in un morbido bacio sussurrando "Buongiorno Swan, benvenuta nella tua nuova vita!", Emma era Felice e come risposta bació il marito con maggiore intensità poi con voce roca rispose "buongiorno Capitano, promettimi che il mio buongiorno sarà sempre così!",  killian non se lo fece ripetere sollevò la sua bellissima moglie appoggiandola sul piano della cucina con il suo meraviglioso sorriso e inizio a baciarla come solo lui sapeva fare, "al diavolo la colazione, Swan, ora ti mostro un risveglio degno di questo nome" disse serio, "Non chiedo di meglio capitano! " replico lei con un sorriso e così dicendo ripresero esattamente da dove avevano lasciato la notte precedente.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Loveemmaswan