Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Loveemmaswan    27/04/2018    2 recensioni
raccolta di Oneshot su Emma e Killian...
A volte Emma dimenticava cosa voleva dire avere una vita normale, non solo perché  viveva a Storybrooke ed era la salvatrice...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Normalità

A volte Emma dimenticava cosa voleva dire avere una vita normale, non solo perché  viveva a Storybrooke ed era la salvatrice, ma anche perché  in fondo non l aveva mai avuta, era per questi motivi che i piccoli momenti sereni per lei avevano un sapore speciale.
Esattamente come quello, stavano passeggiando per le vie di storybrooke come una normalissima coppia, senza sortilegi maledizioni o cuori mancanti....passeggiavano e parlavano di loro dei sogni e della stranezza della loro vita. Emma si sentiva Felice.
Non era esattamente una bellissima giornata di sole, in fondo vivevano nel Maine, ma a Emma e Killian non importava, continuarono la loro passeggiata anche quando le prime gocce d acqua bagnarono i loro capelli.

La pioggia si fece più insistente, killian strinse la mano di Emma più forte e cominciò a correre, Emma leggermente dietro di lui rideva, era una risata cristallina,che al pirata giungeva come una musica, ancora nn poteva credere che fosse così  Felice per merito suo.

Raggiunsero un vicolo stretto e ci si infilarono,  sembravano due ragazzini, ma a loro non importava, Killian la tirò  forte a se è inizio a baciarla mentre la pioggia continuava a scendere e accarezzare i loro visi.

Emma indossava un vestitino rosso leggermente scampanato che killian adorava, le ricordava il loro primo ballo, certo questo era più moderno, ma poco gli importava, lei era perfetta sempre e comunque, perso in questi pensieri continuava a baciarla sempre con maggior passione.

Emma nn si fece pregare e lo spinse contro il muro più  vicino mentre killian la stringeva e faceva scorrere la sua unica mano su di lei. Erano questi i momenti in cui malediceva il Coccodrillo, quanto gli sarebbe piaciuto stringerla e toccarla con entrambe le mani, continuavano a baciarsi e toccarsi come se fosse la prima volta, tra loro era sempre così  una piacevole scoperta.

Con il fiato ormai corto Emma guardò intensamente killian e sorrise,  il sorriso più dolce e sessuale che lui avesse mai visto, poi lo bació dolcemente sussurrandogli all' orecchio "che ne pensi di approfondire questo discorso a casa nostra?", un brivido attraversò  la schiena di Killian  che senza aggiungere altro le prese la mano e ricomincio a correre, seguito da Emma che rideva.

La pioggia continuava a cadere su di loro, ma nessuno dei due se ne preoccupo, erano insieme, e tutto il resto del mondo non contava.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Loveemmaswan