Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Fandoms_Are_Life    29/04/2018    1 recensioni
raccolta di flashfiction | kacchako
#01. - Ehi, mettimi giù!
#02. - Ma... io ti conosco!
#03. Per un attimo, i loro sguardi si incrociano, e Katsuki vede in lei lo stesso fuoco che lo alimenta.
#04. Sono di nuovo faccia a faccia, e Katsuki sa che stavolta lo scontro sarà alla pari.
#05. - Posso sedermi?
#06. Gli dà fastidio il sorriso che rivolge a Deku: lo vorrebbe solo per sé.
#07. - Mi mancherai, Katsuki.
#08. - Non ci posso credere! Sei... sei proprio tu?
#09. Quando la vede a terra, Katsuki non capisce più niente.
#10. - Cosa siamo noi?
#11. - Regola numero uno: non urlare. Regola numero due: non mi abbracciare. Regola numero tre: non fare niente di imbarazzante. - E Ochako urla, lo abbraccia e fa la cosa più imbarazzante di tutte.
#12. - La prossima volta che ti vedo con lei, ti ritroverai a fluttuare nello spazio, intesi?
#13. - Voglio fare l'amore con te.
#14. - Levati dal cazzo, comparsa! Devo chiedere alla mia ragazza di sposarmi!
#15. Ochako è bellissima, e lui un pesce lesso.
#16. Quando la vede, non può fare a meno di tirare un sospiro di sollievo.
#17. - Il signor Bakugou?
[...]
COMPLETA!
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katsuki Bakugou, Ochako Uraraka
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- … e poi quanto lo ha steso con una sola mossa? Non potevo crederci! E dire che sembrava fortissimo…
- Dai, Kirishima, non fare quella faccia! Ha comunque combattuto in maniera impeccabile.
- Ah, la fai facile tu, Kaminari: tifavi per il suo opponente!
- Piantatela! Che ragazzini…
- Yaororozu ha ragione. Inoltre abbassate i toni: gli schiamazzi potrebbero infastidire gli abitanti del quartiere.
- Non ti smentisci mai, Iida!
Katsuki volta appena il capo in direzione dell’ultima voce, che lascia spazio alla risata di Ochako mentre quest’ultima da una pacca sulla spalla al suo amico. Dopodiché, fa scorrere lo sguardo su tutti i membri della combriccola.
Al primo anno non avrebbe mai pensato di trovarsi, una sera, a passeggiare in giro per la città con i suoi compagni di classe intenti a ridere e a scambiarsi opinioni contrastanti riguardo il film appena visto al cinema, eppure eccolo lì. E, anche se non vuole ammetterlo, si sta divertendo.
- Qual è stata la tua scena preferita, Bakugou?
L’interpellato sussulta nell’udire il suo cognome pronunciato da una voce che oramai conosce bene, dopodiché si gira per incontrare gli occhi ridenti di Ochako che lo fissano, in attesa di una risposta.
Con la coda dell’occhio nota che anche l’attenzione degli altri è stata catapultata sul loro discorso, così si limita a scrollare le spalle e dire: - Quella in cui quel tizio ha fatto esplodere tutto.
Una risata, l’ennesima della serata, sfugge dalle labbra di Ochako. - Me l’aspettavo, conoscendoti! - esclama, strappandogli un mezzo ghigno, che però scompare subito non appena vede il prossimo a cui si rivolge. - E tu invece che parte hai preferito, Deku?
Izuku balbetta una risposta, ma Katsuki non la sente neppure, troppo impegnato a fingere di ignorare lui e Ochako. Gli dà fastidio il sorriso che rivolge a Deku: lo vorrebbe solo per sé.
Non appena si rende conto del pensiero appena formulato, sente il viso andargli a fuoco e, per evitare domande imbarazzanti, si affretta a raggiungere la testa del gruppetto, certo di trovarsi in compagnia di qualcuno che non gli chiederà nulla.
Errato.
Non appena Todoroki se lo trova di fianco, infatti, comincia ad osservarlo con insistenza, irritandolo a livelli mai raggiunti persino da Deku.
- Tutto bene, Bakugou? - gli domanda.
- Non sono affari tuoi. Torna dalla tua ragazza - grugnisce in tutta risposta, continuando a mantenere lo sguardo fisso davanti a sé.
Todoroki alza un sopracciglio. - Pensavo che Ochako volesse rimanere a parlare un po’ con Midoriya, ma se insisti la raggiungo.
Katsuki si ferma, raggelato. - Cosa?! - esclama.
L’aveva persino chiamata per nome… E dire che aveva sempre creduto che Todoroki avesse una cotta per Yaoyorozu!
Quando finalmente si volta per fronteggiarlo, Katsuki capisce di aver compiuto un errore madornale.
Sul volto solitamente stoico di Todoroki aleggia un sorrisetto divertito. - Proprio come sospettavo - mormora, lasciandoselo alle spalle con bocca e occhi spalancati.
Ci aveva proprio visto giusto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice:
Salve a tutti! Ecco a voi la sesta flashfiction della raccolta. ;) Devo ammettere di essere molto soddisfatta per come è uscita fuori (anche perché sono riuscita ad infilare accenni a quasi tutte le coppie che shippo e e che vedono Uraraka come protagonista – IzuOcha, Kacchako e Todoraka -, senza parlare poi della TodoMomo xD), e spero che piaccia anche a tutti voi lettori. ;* Come al solito, vi invito a lasciarmi una recensione di qualsiasi tipo, basta che sia costruttiva, e ringrazio di vero cuore chiunque abbia anche solo letto fin qui. <3 Un ringraziamento speciale va a esme123, che ha inserito la storia fra le seguite, a debby san, Lunaticastik e michy michy, che hanno recensito, e a cola23 e Tsukai_No_Tenshi_sama, che l’hanno inserita fra le preferite. ;*
Baci da Fandoms_Are_Life.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life